26 feb 2020 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Mastoplastica additiva con protesi rotonde da 275cc. Dott. Malloggi a Pisa

Valutazione di Mers:

Il dott. Malloggi è un dottore serio, discreto e super professionale. Non avrei potuto desiderare di meglio. Dovessi consigliare un chirurgo a cui rivolgersi consiglierei il dott. Malloggi senza ombra di dubbio.

A seguito di un forte dimagrimento il mio seno era svuotato (ptosi lieve, in gergo chirurgico). Mi sono rivolta al dottor Malloggi per risolvere il mio problema tramite mastoplastica additiva e lui mi ha seguito in maniera discreta e professionale sia nel pre che nel post operazione. Grazie all’esperienza e competenza del dott. Malloggi l’operazione è andata bene e non ho mai provato dolore. Il risultato è ancora meglio di quanto sperassi...mi sembra un miracolo. Finalmente non devo più vergognarmi del mio seno o cercare reggiseni che nascondano il mio (ormai ex) difetto. A questo punto, l’unico pentimento è di non averlo fatto prima.

Ciao Debora!
Ho fatto una mastoplastica additiva con l’inserimento di protesi rotonde da 275cc.
Ciao!
Ciao Mers!
Che marca?
Ciao! Marca Motiva! :-)
Ti stai trovando bene con queste protesi?
Dove hai fatto intervento con il dott.Malloggi?
Sì, benissimo
Che taglia hai raggiunto?
Ciao carissima Mers!

A distanza di tempo come va?

Hai qualche foto da postare del prima e dopo? 😍

CI piacerebbe molto conoscere la tua esperienza e sapere come sta andando,

A presto!