Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 5
  • Eliminare immagine
2 posts · Riassunto dell'esperienza:

I sogni son desideri da realizzare.

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.500 €

Valutazione di Gabriellas:

La dottoressa mi ha colpita subito, feci la prima visita e decisi che se qualcuno doveva mettere mano su di me, quella sarebbe stata lei. Sia prima che soprattutto dopo l’intervento, a orari anche scomodi, è sempre stata disponibile. Mi sono affidata completamente a lei per scelta di protesi e non potevo fare cosa migliore. Mi guardo allo specchio e sono felice, ha fatto un lavoro splendido e non finirò mai di ringraziarla.
24 lug 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Dopo 5 mesi un nuovo intervento

Dopo un mese e mezzo la mammella sinistra si è leggermente contratta e i vari tentativi per farla scendere sono stati purtroppo inutili. Il 22 luglio mi sono operata dinuovo, l’operazione consisteva nell’abbassare la tasca della protesi di un centimetro, round block dell’areola per alzarla un pochino. Metto la foto di come era diventato il seno prima del secondo intervento e appena toglierò tutte le fasce metterò anche quella del post!

23

Commenti (23)

Ma dove ti sei operata ?
Rispondi
Napoli, clinica villa del pino
Rispondi
Hai dovuto ripagare ? Mamma mia non posso credere che ancora si fanno certi errori in sala operatoria.
Ma poi che hai fatto ? Mi dispiace vedere questa foto posso immaginare il tuo stato d’animo 😔
Rispondi
La contrattura non è errore del chirurgo... è una delle complicazioni di questo tipo di intervento e purtroppo succede spesso.. se giri sul forum ci sono tante ragazze in questa situazione.. spero anche io si risolva tutto, mentalmente oltre che fisicamente è davvero pensante da sopportare
Rispondi
Spero che tutto si risolva al più presto 😘
Rispondi
Grazie mille
Rispondi
incrocio le dita per te 👍
Rispondi
Speriamo tutto si risolva Francesca !😊
Rispondi
ScusA volevo dire Gabriellas!😅
Rispondi
Ciao Francesca con chi ti sei operata? A parte la contrattura il tuo risultato è veramente naturale. In bocca a lupo!!!
Rispondi
Ciao Antonia non sono stata operata è Gabriela io sto cercando il miglior chirurgo a Roma ci vorrà del tempo ma non ho fretta l’importante È trovare ed essere convinta
Rispondi
Ciao Francesca, scusami pensavo fossi tu! Anch io sono nella tua situazione.. Se ti può essere utile io ne ho visto uno molto bravo, si chiama Shoenauer ma non so se opera anche a Roma. A presto!!
Rispondi
Ragazze mi sono operata dinuovo tre settimane fa. Ora sono cosi
Rispondi
Quindi ora tutto bene?😊
Rispondi
wow, ora si che sono uguali...che tipo di intervento hai fatto x la seconda operazione?
Rispondi
Ciao! Mi ha spostato la tasca più giù e alzato l’areola piu su
Rispondi
Che belle
Rispondi
Grazie
Rispondi
Ciao Gabriellas,
come stai?
Ti va di aggiornare la tua esperienza?
Rispondi
Ciao gabriella scusa possi chiederti com’e stato l’intevento di revisione??io sono a due mesi dalla mia mastoplastica e il mio seno dx nn ne vuole sapere di scendere e dalla foto è identico al tuo!😭io mio kir mi ha detto di stare tranquilla e aspettare 6 mesi nel caso la fara scendere..ma volevo capire com’e l’intervento!grazie mille!!
Rispondi
Ciaoo..
Se Posso esserti di aiuto ti dico che l’intervento è molto più soft rispetto al primo e che dopo una settimana stai bene.
A me duró pochissimo e i dolori non sono paragonabili al primo intervento.
Tutto molto più semplice
Rispondi
Grazie per la risposta ma tecnicamente come avviene?sempre in sala operatoria?anestesia? Io non ho paura dolori perche anche per questa masto non ho sofferto per. Nulla!io giorno dopi ero a passeggio con il cane tranquilla!..è proprio saperw come avviene tecnicamente. (Hai pagato qualcosa?)grazie mille!
Rispondi
Si. Ho pagato la sala operatoria e l’anestesista.
Il mio chirurgo non mi ha chiesto soldi.
L ho fatta in anestesia locale e con un po’ di sedazione.
Tecnicamente non lo so, a me si era contratta quindi mi ha tolto la contrattura e mi ha abbassato anche un po l’areola. Il risultato è perfetto oggi.. non posso metterti una foto perchè purtroppo son caduta dal motorino in inverno e la mammella operata due volte sta sempre benissimo ma quell’altra no, ha una contrattura che devo revisionare a settembre ripetendo l’intervento che già ho fatto per l’altra.
Comunque stai tranquilla!!!
Rispondi
6 apr 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

I sogni son desideri da realizzare.

Mi sono sempre sentita insoddisfatta guardando il mio seno, non arrivavo nemmeno ad una prima e questa cosa mi portava molto disagio, cosi ho deciso di ricorrere alla mastoplastica additiva. Mi sono operata il 25/02/2019 con la dottoressa Francesca De Angelis. Mi sono affidata totalmente a lei per la scelta delle protesi. Da una “mezza prima”, ma forse anche zero, sono oggi una bella terza, o meglio copp C. Ho inserito mentor tonde 375cc più sottomuscolo che dual plane. Quel fantastico giorno sono entrata in camera operatoria e tutta l’equipe è stata fantastica con me. Ho fatto anestesia generale e mi sono addormentata e svegliara dolcemente senza problemi, nonostante le mie mille paure a ansia a palla. Ho dormito in clinica la prima notte, e il giorno dopo sono tornata a casa. Dolori veri e propri non ne ho avuti, qualche sera mi sentivo compressa al petto e prendevo più gocce di antidolorifico ma è tutto un fastidio e un senso di compressione abbastanza scocciante piu che un vero e proprio dolore. Ho tenuto sempre reggiseno contenitivo e fascia sopra, continuo a tenere la fascia tutt’oggi. A chi sta decidendo se fare o meno questo passo mi sento di consigliare di prendere coraggio e fare questa scalata, è una salita bella tosta, stare a letto per molto tempo e sempre nella stessa posizione vi farà quasi perdere la testa e vi verrà in mente la frase “ma chi me lo ha fatto fare”, non mancheranno lacrime e stizze, ma bisogna aspettare e pazientare perchè non tutte siamo uguali e ogni post intervento è ovviamente soggettivo, io sono stata ferma a letto per 10 giorni e le braccia non potevo proprio muoverle, facevo fatica anche ad alzarmi dal letto perchè è lì che si sente la compressione e il fastidio al petto. Dopo 3 settimane ero abbastanza autonoma e sono tornata a lavoro( in ufficio, senza fare sforzi col braccio). Oggi, dopo 5 settimane, mi sento contenta, piano piano sto cicatrizzando e le croste stanno cadendo, molto lentamente perchè ho un problema di base con la cicatrizzazione. Finalmente mi sento più donna, e guardarmi allo specchio e vedermi completa è una sensazione straordinaria. Non finirò mai di ringraziare il mio chirurgo.

18

Commenti (18)

Condivido tutte le tue emozioni, che come te ho vissuto e sto vivendo.
Sei bellissima
Rispondi
Eli ❤️ Trovare compagne di viaggio come voi mi ha aiutata molto. Per ogni paura, dubbio, preoccupazione potevo parlare con voi. Non sarebbe stato uguale senza il vostro sostegno e supporto
Rispondi
Eli ❤️ Trovare compagne di viaggio come voi mi ha aiutata molto. Per ogni paura, dubbio, preoccupazione potevo parlare con voi. Non sarebbe stato uguale senza il vostro sostegno e supporto
Rispondi
Ma che bella 😊😊
Rispondi
Anche il chirurgo da cui ho fatto la visita mi ha consigliato 375 motiva x arrivare ad una terza.. E io non ho neanche una prima! Ho paura che sia troppo ..😅
Rispondi
Ei!! Non ti sei ancora operata? Dai che secondo me non è troppo 375. Io ora ho una coppa C, ma se i miei tessuti lo avessero permesso avrei messo giusto un tantino in piu😬 all’inizio mi facevo problemi, non sapevo se 25-50cc di differenza mi avrebbero cambiato la misura, ora ho capito che 50cc sono davvero pochi. Affidati completamente al chirurgo, ma digli dove vuoi arrivare con la taglia, vedrai che ti accontenterà.
Rispondi
Mi ha detto che mi starebbe bene una 375 e 350 per asimmetria..avrei una terza! Io parto proprio dal nulla..😅 tu ora hai una terza abbondante? Ma da vestita si nota così tanto?
Rispondi
Io l’ho detto a tutti ma posso assicurarti che avrei potuto evitare.. da vestita non si nota assolutamente, considera però che ho sempre usato push up.
Rispondi
Ho una coppa C piena. le mie misure sono 71 sottoseno e 89 giroseno.
Rispondi
Io l’ho detto a tutti ma posso assicurarti che avrei potuto evitare.. da vestita non si nota assolutamente, considera però che ho sempre usato push up.
Rispondi
Davvero? 😯😯 dalla foto sembrano grandi..poi appunto bisogna vedere con il fisico e magari non lo sono 😉
Rispondi
Sono giuste, non le trovo grandi, un pochino in più mi sarebbe piaciuto 😍
Rispondi
Davvero molto bella e naturale, ti faccio i miei complimenti.
Che problemi hai avuto con la cicatrizzazione?
Rispondi
Grazie mille! Io cicatrizzo troppo lentamente e male 😭 ma gia lo sapevo...considera che dopo sei settimane ho ancora le crosticine belle grandi vicino le ferite.
Rispondi
Che bella Gabriella! Sono contenta che dopo tutto quello che hai passato sei finalmente serena e riesci a goderti questa nuova femminilità ❤ Come si dice, tutto passa le tette restano, un abbraccio
Rispondi
Juliet ❤️❤️ Grazie mille
Rispondi
Super 👍ma quanto hai pagato tutto ?
Rispondi
5.500€ la mastoplastica
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.