Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Sin da piccola sono sempre stata una bimba grassottella, x familiarità,x maleducazione alimentare.... in età adulta sono diventata una super obesa di 121kg, che non riuscendo a seguire correttamente una dieta, ne ho provate a centinaia, ha preferito delle scorciatoie con l intervento bariatrico..ne ho fatti addirittura 2. purtroppo xò non sono riuscita ugualmente a raggiungere il peso desiderato. Ora oscillo tra gli 85 -89 kg. È sempre stata una guerra tra me, la bilancia e lo specchio!! Non mi sono mai accettata. Poi arriva la svolta, un'amica mi porta da un chirurgo plastico che potrebbe aiutarmi ad accettarmi. Nel giro di 15 gg accetto di sottopormi a mastoplastica additiva + mastopessi, addominoplastica e liposuzione cosce con lifting con tecnica addominale. Speravo una volta x tutte di potermi guardare allo specchio senza più piangere!! Purtroppo la speranza è svanita, anche questa volta l intervento non è servito a raggiungere l obiettivo desiderato! Tra pochi gg, a distanza di pochi mesi dall'intervento mi dovrò sottoporre a un altra lipo cosce con lifting tradizionale e a una revisione della mastoplastica con sostituzione delle protesi CON una più grande in quanto il seno è caduto e le protesi spostate!! Avrà mai fine il mio calvario?
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Buongiorno a tutte, primo giorno post operazione. Che dire ieri ero agitatissima tant'è che avevo la pressione a 180 dalla fifa...perché io...
Leggi di piùCiao ragazze!! ❤ finalmente anch'io parlo della mia esperienza.⚡️✨✨⚡️..non ho avuto modo di parlarne prima perché ho avuto un po' di problemini...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.