Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 2
  • Eliminare immagine
20 nov 2019 · Aggiornamento: 29 set 2023

Il mio nuovo seno...un sogno diventato realtà!!!!

Vale la pena
Costo approssimativo: 6.500 €

Valutazione di RoseGold:

Dott.Valerio Badiali,Chirurgo preparatissimo e molto professionale con tanta esperienza alle spalle ed esperienze anche all'estero.Mi ha messo molto a mio agio fin dalla prima visita, facendomi vedere tramite programma Crisalix come sarebbe venuto il mio nuovo seno...Risultato pazzesco,sempre molto disponibile mi ha seguito e tuttora mi segue nel post intervento.Chirurgo super consigliato. Chirurgo super consigliato

Il 2 ottobre, grazie al supporto dello stato dello I.E.I finalmente mi sono sottoposta all'intervento di mastoplastica additiva con round block.Ho effettuato l'intervento alla Dea Clinic di Milano (consigliatissima) con il dott.Valerio Badiali,durata dell'intervento un'ora e mezza in sedazione con anestesia locale;insieme al dottore abbiamo deciso di inserire protesi Polytech profilo alto da 400 ml..Al mio risveglio non ho avuto nessun dolore e sono tornata a casa subito con terapia antidolorifica. il risultato è davvero molto bello armonioso...ho raggiunto una 4 coppa b/c .SONO DAVVERO FELICE.Grazie al mio chirurgo, allo IEI e a tutto lo staff operatorio della DEA CLINIC.

39

Commenti (39)

Ciao RoseGold e benvenuta in Community 😊
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Bellissimo risultato! Mi piace un sacco il tuo nuovo seno, grande e naturale 😍
Ti aggiunta al gruppo delle operate di ottobre, se ti va passa e confronti con le altre bellezze del Forum:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-il-gruppo-di-ottobre-2019-6506
Passa anche in questo topic e confronta i risultati prima e dopo con le bellissime della nostra Community:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-prima-e-dopo-6639
Se ti va passa a leggere le esperienze in altri blog:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/mastoplastica-perche-non-averci-pensato-prima-12701
https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/lavverarsi-di-un-sogno-12700
https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/sono-rinat-grazie-al-dr-donato-bellone-12697
Ti invito a partecipare a questo giochino per vincere un regalino firmato Guidaestetica.it:
https://forum.guidaestetica.it/beauty-news-celebrities/da-1-a-10-vota-la-tua-operazione-estetica-e-vinci-il-regalo-6778
Hai fatto anestesia totale o sedazione profonda?
Un abbraccio 😘
Rispondi
Ciao cara non riesco a caricare le foto nei post???come mai?????
Rispondi
Ciao RoseGold,
ancora riscontri questo problema?
Rispondi
Ciao Debora ,per ora no...sono riuscita a caricare le immagini.Grazie
Rispondi
È probabile ci sarà stato un problema temporaneo!
Grazie per il feedback!
😘
Rispondi
Ciao anch'io vorrei operarmi alle dea clinique come è stato il chirurgo che ti ha operato? E il dottor biagi lo consigli? Posso chiederti Quanto hai pagato? Grazie mille in anticipo per i chiarimenti
Rispondi
Ciao io come chirurgo ho scelto Badiali che visita allo I.E.I. e tutte le visite sono gratuite e opera alla dea clinic. Beh chirurgo e staff tutti meravigliosi!io ho speso 6500€.
Se ti servono altre info chiedimi pure.
Rispondi
Grazie mille per la cordialità bellissimo il lavoro che ti ha fatto
Rispondi
Ciao Gio97 😊!
Dai uno sguardo al profilo del dottore e leggi le raccomandazioni e le esperienze di altre utenti, puoi anche contattarlo per richiedere un preventivo e maggiori informazioni:
https://www.guidaestetica.it/centri/dott-cristiano-biagi
Quando vuoi operarti?
Un abbraccio 😘
Rispondi
Vorrei operarmi dopo la terza gravidanza così sarei sicura che l effetto non si rovini quindi tra un anno due vorrei valutare bene
Rispondi
Hai già contattato qualche chirurgo?
Rispondi
Ancora no stavo guardando un po' di esperienze sul sito
Rispondi
Se hai bisogno chiedi pure!
😘
Rispondi
Ciao sono bellissime😍
hai una foto del prima? Anche io dovrei fare mastopessi Round Block, temo per la cicatrice (che a te sembra già perfetta e invisibile), per la forma, ecc.
Hai messo sottomuscolo o retroghiandola?
Rispondi
Ciao grazie😍io ho messo le protesi in dual.plane
Non temere per le cicatrici se fatte a regola d'arte guariscono molto in fretta.
Ora provo a mettere la foto dove ho fatto la descrizione della mia esperienza 😘😘😘
Rispondi
Anzi scusami che tipo di protesi hai utilizzato? E hai fatto il day surgery oppure la notte in clinica? Grazie mille ancora e scusami per le domande
Rispondi
Grazie per i complimenti 😍allora le protesi sono Polytech alto profilo da 400 cc ;l'intervento l' ho fatto in sedazione profonda e anestesia locale:sono arrivata in clinica alle 7.30 (prima di me c era un altra ragazza) sono entrata in sala operatoria alle 10.00 e dopo 1 ora e 30 ero nella mia stanzetta.Alle 12.30 sono uscita dalla Dea Clinic e sono ritornata a casa con mio marito e la mia bambina di 12 anni.
Ormai è un intervento questo che, se non si hanno particolari problemi di salute è davvero rapido.
Fammi pure tutte le domande che vuoi!😘😘😘sarà un piacere risponderti
Rispondi
Che bello quindi anche io potrei fare in giornata e tornare a casa con i miei 2 figli ho 22 due anni e vorrei tornare con il seno che avevo prima ❤️❤️❤️
Rispondi
Certo tesoro!❤
Rispondi
Ciao rose gold. mplimenti ottimo risultato! Volevo chiederti un info... Ho visto che anche tu hai fatto masto round block.. Anch'io ho effettuato circa 20 gg fa masto add con pessi areola.. Nel seno dx ho la sensibilità al capezzolo.. Mentre nel sx non ho sensibilità.. Zero.. Volevo sapere se te hai sensibilità dato il taglio completo dell areola... Grazie
Rispondi
Ciao gsttina grazie!💟
Allora 20 gg è veramente molto molto presto,io ormai sono 2 mesi e non ce l'ho neancora,ne sul dx ne sul sx,dobbiamo avere pazienza e tutto tornerà come prima.
Cmq è tutto normalissimo. 😘
Rispondi
Grazie x avermi risposto.... Lo spero anch'io.. Anche perché è una senzazione brutta il fatto che non da segno di vita.. Speriamo che recuperiamo nei mesi successivi😘😘
Rispondi
Di niente cara!si io sono fiduciosa 😍
Rispondi
Ciao Rosegold! Anche io ho deciso di operarmi con Badiali alla Dea.. sono felice che tutto sia andato per il meglio! Non vedo l'ora di poterlo fare anche io!! Auguri di una buona ripresa!
Rispondi
Hai fatto un ottima scelta!!!vedrai sarai soddisfattissima❤tienimi aggiornata!!!
Rispondi
Ciao rose gold scusa se ti disturbo toglimi un dubbio per perfavore tu hai messo protesi rotonda in poliuretano? Ma il tuo seno a distanza di due mesi a che taglia corrisponde? E da che taglia partivi?
Rispondi
Ciao cara no io ho messo le Polytech anatomiche in poliuretano, partivo da una seconda svuotata e ho raggiunto una 4° coppa B/C (dipende dal reggiseno).❤
Rispondi
Ciao rosegold mi sono appena operata e ho inserito anch'io protesi polytech poliuretano, come ti trovi a distanza di anni ? Io ho ancora dolori al seno destro dopo 15 giorni.
Rispondi
Scusami se ti faccio queste domande ma ora sono convinta al 100 per 100 che dopo una terza gravidanza andrò anche io da badiali
Rispondi
Si certo!!!Ottima scelta❤
Rispondi
Grazie mille per la gentilezza e disponibilità ❤️
Rispondi
Di niente tesoro!!!😍 x altre domande e/o consigli chiedimi pure,tutto quello che vuoi😘😘😘
Rispondi
Ciao rose gold potresti raccontare del tuo post operatorio come hai affrontato la prima settimana? I mestieri gli riuscivi a fare? A cucinare scolare la pasta? Scusami per le domande anche banali ma vorrei togliermi tutti i dubbi
Rispondi
Ciao cara! Certamente vi racconto:allora la prima settimana è stata un pochino difficoltosa :il mio dolore era solo alla schiena e al torace a causa della fasciatura adesiva abbastanza comprimente e il reggiseno compressivo con la fascia elastica ( per far sì che le protesi rimangano in posizione).
e al fatto che dovevo dormire supina😭😭😭.
A letto avevo messo: 2 cuscini sotto la testa e un cuscino sotto ogni braccio, mio marito mi aiutava a vestirmi e a sollevarmi spingendomi dalla schiena.in cucina riuscivo a fare poco e niente, ma astutamente avevo preparato tutto all'altezza delle mani in modo da non dover sollevare le braccia(non per il dolore ma x precauzione).niente pesi assolutamente e per pesi intendo borse della spesa,casse d'acqua niente pulizie domestiche ecc..
Cmq la sensazione è come di essere "ingessate"🤣😅un po' rigide,ma giorno per giorno si migliora e poi è il nostro corpo che ci parla...e' soggettivo cmq pian piano capirete quando è ora di poter fare di più sia in casa che fuori casa.
Ecco queste sono le mie considerazioni per la prima settimana che diciamo è la più "critica e noiosa "avendo fatto l'intervento con la tecnica dual-plane dove cmq è interessato il muscolo pettorale.
Se ho dimenticato qualcosa chiedetemi pure e fatemi tutte le domande che volete,sarà un piacere rispondervi😘😘😘
Rispondi
Grazie Rose per questi dettagli ❤
Rispondi
È un piacere esservi utile❤
Rispondi
Grazie ❤
Rispondi
Ciao RoseGold,
come stai?
Ti va di aggiornare il tuo blog? 😊
Rispondi
Ciao Rosegold, complimenti hai ottenuto un risultato bellissimo. Io devo sostituire le protesi a causa di una severa contrattura capsulare, mi sono state proposte le protesi in poliuretano, ma so che sono piuttosto dure e poco mobili rispetto a quelle classiche in silicone, mi sapresti dire se al tatto sono diverse da un seno naturale?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.