Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Valutazione di Lorella1979:
Mi sono operata l’11 settembre 2018, per me un giorno memorabile perché da allora saltello di gioia e sono felicissima. Nonostante il mio ottimo rapporto con mio marito che mi ha sempre riempito di complimenti, mi vergognavo del mio seno e mi sentivo a disagio. A differenza di tante altre donne, durante la gravidanza il mio seno non è mai cresciuto, anzi, si è prosciugato e l’idea di operarmi mi spaventava, soprattutto perché quando ho iniziato ad informarmi c’era stato il caso delle Iene in Emilia Romagna e avevo pensato che era meglio lasciar perdere le cliniche estetiche… Onestamente non trovavo nulla e nessuno che mi ispirasse fiducia. Avevo davvero perso l’autostima, ce l’avevo sotto i piedi, per quanto siano una gioia i figli, la gravidanza ti risucchia proprio la linfa vitale e ti trasforma il fisico. Un giorno una mia cara amica di fiducia mi ha indirizzato dal suo chirurgo e gli ho voluto dare una possibilità, mettendolo anche alla prova in un secondo momento chiedendogli protesi più grandi che sapevo che non mi sarebbero state bene visto il mio desiderio di naturalezza. Lui mi ha detto di no proprio per non rovinare un buon risultato naturale e apprezzando la sua risposta sincera ho deciso di affidarmi a lui. Avendo fatto la visita a maggio ed essendomi operata dopo l’estate, ho avuto il tempo per metabolizzare il tutto ed informarmi, arrivando serena il grande giorno. Molte amiche mi dicono che sono stata coraggiosa per il dolore, che non nego sia stato importante, ma con gli antidolorifici è stato abbastanza sopportabile e con tre cuscini sotto la schiena avevo trovato il mio modo per stare comoda e dormire. E’ una scelta che rifarei altre 1000 volte, quando mi sono vista allo specchio il giorno che ho potuto finalmente togliere il reggiseno contenitivo ho pianto, non mi aspettavo un risultato così bello e anche i miei genitori hanno detto che sembra che mi siano sempre appartenute. Ancora non le do per scontate, essendo stata piatta per quarant’anni, ma non mi sembra nemmeno di avere le protesi. Non avendo smesso di fumare, al contrario da come mi era stato raccomandato, la cicatrizzazione dei tagli attorno all’areola è stata un po’ più lunga, però adesso quasi non si vedono e giorno dopo giorno migliorano. Le foto non rendono molto, dal vivo sono più belle, ma ecco il mio risultato con polytech anatomiche sottomuscolo da 600 cc.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Ho effettuato l'intervento di mastoplastica additiva un mese fa (10/04/2021) con il Dott. Antonacci. Esperienza fantastica. Il chirurgo con massima professionalità ha valutato la dimensione e la tipologia delle protesi sulla base del mio fisico...
Leggi di piùAd oggi è un mese da quando mi sono operata.... il tempo è volato! Non ci credo ancora che sono riuscita a realizzare il mio sogno, dopo un anno...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.