23 mar 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva a Napoli con protesi tonde Polytech 360cc in Dual Plane

Ciao a tutti sono una ragazza di 22 anni che proprio 15 giorni fa si è sottoposta ad un intervento di Mastoplastica Additiva. Parto dal presupposto che devo solo ringraziare questo sito per avermi accompagnata in questo percorso che ho sempre voluto fare, per aver avuto la possibilità di confrontarmi con altre e i dottori più bravi. Dalla mia tenera età fino ad oggi e che per motivi economici non ho mai potuto prendere iniziativa, per cui accantonavo sempre il pensiero e me le facevo stare “bene” per non creare disagi in famiglia. In inverno ero bravissima a nascondere il problema, i miei push up erano talmente doppi che sembrava avessi una quarta, al ché non posso dimenticare quando una ragazza mi chiese dove avessi rifatto il seno (immaginate la mia faccia). In estate invece iniziava il mio calvario, guardavo le mie amiche o le altre ragazze con dei seni bellissimi, sensuali e morbidi, mentre io dovevo sempre riempirmi di push up e magari evitare anche di fare il bagno perché il top si asciugava dopo 6 ore(chi lo fa/ceva mi puo’ comprendere).

Allora un bel giorno decisi di lavorare, mi stancai di osservare le altre e di accantonare questo mio desiderio, iniziai ininterrottamente, non arrivavo neanche a guadagnare 300 euro al mese, quindi ci ho messo davvero tanto tempo... mi ricordo che seguii il mio chirurgo nel 2017 e nel 2018 gli chiesi quanto costasse un’operazione di mastoplastica additiva....

Dopo tanti anni riuscii ad arrivare alla somma di 5.000 euro e corsi dal mio chirurgo (che non menziono per motivi di Privacy), dico “mio” perché ho sempre voluto che lui dovesse occuparmi di me, sono anche andata da altri chirurghi ma nessuno mi ha mai colpita come lui, la sua bontà e il suo savoir-faire mi hanno subito fatto percepire la sua disponibilità e l’empatia che ha con i pazienti.

Allora la prima visita mi fa subito una simulazione 3D con Cristalix e già quando vidi la differenza mi venne da ridere ma allo stesso tempo mi sentivo entusiasta, quasi non ci credevo che quello sarebbe stato il mio nuovo seno. Il 9/03/2021 finalmente mi opero, un’emozione unica, quasi indescrivibile, a parte che la clinica era splendida, affacciava sul golfo di Napoli, (ovviamente prima di fare l’operazione ho dovuto effettuare tutti gli esami specifici con tampone annesso).

Anestesia totale, ho inserito protesi tonde Polytech di 360cc dx e sx in Dual Plane, sono alta 1.67 x 48kg Personale splendido, mi hanno coccolata tutto il tempo pre e post operazione... Ovviamente il dolore varia in base alla tecnica utilizzata ma è anche molto soggettivo, io i primi giorni ho accusato dei postumi pesanti per via dell’anestesia generale, i dolori poi equivalgono ad una forte pressione sul petto, come se qualcuno ti stesse investendo in pratica, non voglio demoralizzarvi ma se volete davvero fare quest’intervento è bene che siate consapevoli del post-operatorio che non è una passeggiata.

Io ad esempio avevo difficoltà nell’alzarmi e stendermi, poi avevo fitte costanti, questo i primi 4/5 giorni, il resto è tutto in discesa, più che altro ho accusato i medicinali e le siringhe somministrate, perché mi rendevano fiacca.

oggi a distanza di 15 gg non faccio sforzi e non alzo completamente le braccia, fortunatamente o sfortunatamente sono in zona rossa quindi sono mooolto (fin troppo) a riposo. Ma ok mi sono prolungata pure abbastanza!!! Ora vi mostro le foto a distanza di 15 giorni, le vedo ancora gonfissime e alte, spero e devono assolutamente scendere e ammorbidirsi.

Sono veramente bellissime cara!!!
Complimenti davvero
Sarà tutto in discesa vedrai, anch’io ho messo le polytech 360 ❤️
Auguri ❤️
Ti ringrazio, sono ancora finte e alte quindi un po’ mi demoralizza non vedere subito il risultato 🥲
Posso vedere il tuo? Giusto per farmi un’idea di come saranno a distanza di tot mesi..
Leggi la mia esperienza 😌😌😌
Non vedo la foto, ieri mi sono sottoposta anch’io ad una mastoplastica additiva 360 cc vorrei vedere le vostre foto
Ciao come posso vedere le foto?
Ciao posso chiederti il chirurgo? Lo chiedo solo perché anche io sono di Napoli e proprio oggi ho parlato con un medico che mi ha comunicato le stesse tue testimonianze, protesi 360cc dual Plane, Anestesia generale e la clinica dovrebbe essere la ruesh giusto?