Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 2
  • Eliminare immagine
1 giu 2018 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Il mio sogno realizzato (prof. Del Gaudio)

Vale la pena
Costo approssimativo: 6.000 €
8 sedi di Firenze, Milano, Parma...

Valutazione di Giuli11:

Professore scrupoloso, attento ai dettagli, è riuscito a mettermi a mio agio e a capire quali fossero le mie esigenze.

Il 30 maggio 2018 mi sono regalata il seno che non ho mai avuto... sin da ragazzina ho sempre desiderato un seno più grande, non esagerato ma almeno da poter indossare una maglietta, un costume sentendomi donna!!! E così, dopo una gravidanza e 18 mesi dI allattamento ho deciso che era il momento giusto ... grazie al prof. Del Gaudio e a tutto lo staff che mi sta seguendo scrupolosamente. A poco più di 2 giorni dall'intervento, per ora sono piuttosto dolorante ma vedere che finalmente il reggiseno viene riempito già mi colma di gioia. Costo 6.000 euro.

18

Commenti (18)

Ciao Giuli! Io mi opererò con il professor del Gaudio tra due settimane,posso chiederti che protesi hai inserito?
Rispondi
Ho messo rotonde da 280 cc per arrivare ad una terza dietro consiglio del professore.
Rispondi
Ah ok perfetto! Anche a me il dottore ha consigliato le stesse, hai usato media o alta proiezione?
Rispondi
Complimenti! Mi sembra di vedere le mie nella tua foto di partenza. Io sto ancora allattando e il sogno di un seno come il tuo lo rimanderò a più avanti. Quanto hai dovuto aspettare dopo la fine dell'allattamento?
Rispondi
Ciao Erica... io ho smesso di allattare a giugno dell' anno scorso, dopo un anno mi hanno assicurato che non ci sono problemi.. cmq vi aggiorno che ad oggi è passata una settimana e procede tutto molto bene, i dolori sono diminuiti molto, ancora un po' di fastidio ma sono molto soddisfatta!!!
Rispondi
Ciao Giuli11, come è stato il tuo post operatorio con un bimbo piccolo a casa? La mia più grande preoccupazione è questa.
Rispondi
Ah scusa, ho visto che ti sei appena operata, come sta andando? :))
Rispondi
Ciao Erica, sono stata per qualche giorno dai miei genitori, soprattutto per le prime notti non è semplice e avevo paura per le botte che avrei potuto ricevere dato che viene a dormire nel lettone. Ci vuole un pò di aiuto dall'esterno, nonni zii che possono dare una mano...
Rispondi
Immagino, anche io pensavo che se dovessi operarmi andrei dai miei, almeno i primi giorni. Oppure mandare da loro i bambini e io a casa accudita dal mio compagno.
Rispondi
Ciaoooo! Io mi sono operata ieri. Rotonde, allergan natrelle 310 gr! Secondo voi che misura avrò? Una terza?
Rispondi
Terza abbondandante
Rispondi
Ciao Anna, come procede? Dolori? Per la misura tutto dipenda dal tuo fisico e da che taglia partivi...io oggi decisamente meglio, sono rientrata al lavoro e, piano piano, torno alla normale vita quotidiana... fascia compressiva permettendo...;-)
Rispondi
Ciaoooooo cara! Sono stata operata solo ieri e ho passato una nottata molto difficile, ora sono in viaggio... sono venuta a Roma ad operarmi e rientro a Torino, ho preso un toradol perché i dolori iniziano a farsi sentire.... ho male ovunque tranne che al seno. Ho mal di schiena, sotto le ascelle e ovviamente alle ferite. Non vedo l'ora di rientrare a casa e starò ferma da lavoro una settimana! Sono contenta tu ti senta meglio, io dovrò ancora passare qualche giorno di inferno ahahahah
Rispondi
Il mal di schiena non ha dato pace neppure a me
Rispondi
Buongiornooooo! Come va? Come stai? Io stanotte l'ho passata meglio per fortuna, sono persino riuscita a dormire su di un fianco!!!
Rispondi
Oggi molto meglio, ogni giorno i dolori diminuiscono, la destra un pó più dolorante ed infatti ancora è più gonfia e alta, spero proprio che inizi a scendere come l'altra che è già bellissima :-)
Rispondi
Ciao a tutte, Ciao Giuli11, grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Vorrei inviarvi tutte a partecipare ad un tema di foro molto molto in tema con la stagione che stiamo vivendo. Molte di noi aspettano con ansia il momento di mettersi il costume e fare un bel bagno. Con gioia promuovo questo post super vacanziero della nostra Ariel90 https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/in-spiaggia-dopo-la-mastoplastica-4928 per consigli e mi auguro, foto di costumi colorati e splendidamente indossati ! Buona estate a tutte!
Rispondi
Ciao Giuli11, da che taglia sei partita??
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.