2 lug 2018 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Il mio sogno realizzato (Dott. Delfino)

3 sedi di Napoli, Roma...

Valutazione di mer34:

Grazie al Dott. Delfino il mio seno ora è bello e morbido, mi sono fidata sin da subito di lui e non mi stavo sbagliando sulla sua professionalità.

Grazie a chi leggerà. Avere un bel seno è sempre stato il mio segno perché ho sempre avuto un seno molto piccolo che poi si è ulteriormente rimpicciolito allattando i miei due figli. Mio marito mi ha fatto questo regalo e non ho perso tempo a fissare un appuntamento. Mi sono trovata subito bene con il dottor Delfino che mi ha dato sicurezza e il 9 marzo sono entrata in sala operatoria dal quale me ne sarei poi uscita con la mia nuova quarta. Avevo un’incisione attorno all’areola e mi aveva inserito, come anticipato, le protesi sotto il muscolo mammario, quelle anatomiche da 425. Non ho visto subito il risultato perché avevo la fasciatura, il reggiseno e un’altra fascia elastica sopra che ho tenuto una settimana. Per i primi 7-10 giorni ho sentito dei dolori, ma aggiornavo costantemente il dottore per messaggio finché non mi ha visitato una settimana dopo e mi ha tolto le bende. Sapevo di aver fatto un intervento chirurgico, quindi ho rispettato tutte le regole e nell’arco di quattro giorni, il mio seno era già perfetto, morbido, non ho perso alcuna sensibilità e le cicatrici sono completamente sparite. Ringrazierò sempre il dottore e mio marito per aver esaudito il mio desiderio.

Buongiorn Mer,
benvenuta nella Community! E grazie per aver condiviso la tua esperienza! A distanza di tempo sarebbe interessantissimo per tutte le ragazze della comunità avere un tuo aggiornamento (foto e commento).
Se ti va, puoi, restando con noi, commentare i risultati del forum specifico: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986
Infine, una domanda, ci faresti sapere il costo dell'operazione? Saluti e a presto!
Ciao Paola, ho pagato 5000 euro, appena ho un po' di tempo partecipo volentieri al forum
Grazie Cara, ti attendiamo lì ... no problem, con calma e quando hai tempo. Saluti.