Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 2
  • Eliminare immagine
27 mag 2019 · Aggiornamento: 28 set 2023

Il seno che volevo e che ho raggiunto

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.000 €
3 sedi di Napoli, Roma...

Valutazione di Mia31:

Consiglio il Dott. Delfino non solo come chirurgo, ma anche come persona, per il modo in cui si pone e perché sa come mettere a proprio agio chi si rivolge a lui.

Ho deciso di fare la mastoplastica additiva semplicemente perché desideravo una forma maggiormente in armonia con il mio corpo. Non cercavo qualcosa di esagerato, solo una cosa naturale e non eccessiva, infatti ho scelto il Dott. Delfino perché era l’unico a proporre una protesi piccola e quindi in linea con i miei obiettivi, a differenza di altri medici che ho visto che mi sembrava che volessero spingermi verso qualcosa che non volevo. Ammetto che volevo fare questa operazione da tempo e, alla fine, è stata proprio mia madre a muovermi e a non farmi attendere ulteriormente. Adesso, a tornare indietro, avrei voluto averlo fatto prima. Ho raggiunto una seconda, la taglia che cercavo. Partivo da una prima scarsa, quindi ci sono volute delle protesi da 285 grammi, modello rotondo, marca Polytech, incisione attorno all’areola, con posizionamento sottomuscolo. Forse sono io a sopportare poco il dolore, ma i primi giorni sono stati abbastanza dolorosi e ho avuto bisogno dell’aiuto di mia madre, ma dopo una settimana sono tornata alla mia vita di sempre. Il processo di guarigione non è ancora terminato, il seno è ancora un po’ duro e metto ancora la Cicatrix sulla cicatrice che non è ancora andata via del tutto (credo dipenda dalla tipologia di pelle e dalla propria pigmentazione), ma mi ritengo soddisfatta e mi è già capitato di consigliare il dottore. Questo perché ho apprezzato molto anche il suo modo di fare, è uno dei pochi specialisti che si mette a disposizione per provare le protesi e ho gradito molto che nel suo studio ci fosse un separé per spogliarsi, chi ricorre a questi interventi, come me, si sente a disagio con il proprio corpo e un approccio più soft è di aiuto per sentirsi meno in imbarazzo. Tra l’altro è stato assolutamente chiaro in merito a tutte le domande, rispondendo sempre in maniera dettagliata ed esaustiva e mettendosi a disposizione anche per altri quesiti attraverso whatsapp. Ad aggiungere altro valore gli operatori della clinica, gentilissimi, disponibili e l’anestesista bravissima. Purtroppo non ho foto del prima, ma vi mostro il risultato a distanza di una settimana e l’aspetto attuale a 4 mesi dall’intervento.

5

Commenti (5)

Non sembra affatto una seconda... sembra il doppio!
Rispondi
Forse perché la foto è ravvicinata, ma non riempio una terza e forse il gonfiore un po' inganna. Sono comunque soddisfatta del seno ottenuto con questo intervento
Rispondi
Ah ma non era una critica la mia... anzi! Forse sono molto proiettate allora?
Rispondi
Ciao Mia! Mi sono operata 2 settimane fa e il seno mio di adesso è molto simile a quello che hai postato (quello in cui le protesi sono trattenute). Posso chiederti dopo quanto medi ti è sceso? Hai fatto il laser bisturi? Com’è adesso la cicatrice?
Rispondi
Ciao Mia, sono bellissime 😍 a che taglia sei partita??
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
✋✋✋ Ho fissato la data!!!

Ho sempre cercato di accettarmi e di piacermi così come sono, però la mia seconda scarsa mi ha metteva un po' a disagio. Quest'anno finalmente, dopo tanti risparmi, potevo permettermi la mastoplastica, così mi sono buttata, ho scelto accuratamente...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.