Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

22 nov 2021 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Intervento seno mastoplastica additiva

Vale la pena
Costo approssimativo: 6.500 €

Ho scelto di sottopormi alla mastoplastica additiva per avere un seno più voluminoso che donasse femminilità al mio corpo e che fosse proporzionato alle mie forme .

Ho contattato il Dott. Cristiano Biagi grazie al consiglio di un amica e devo dire che è stato un gran consiglio da seguire . Il dott. Biagi sa mettere a proprio agio la paziente , una persona empatica, alla mano e super preparato. Ho valutato attentamente tutti i consigli che il dott. mi ha dato prima e dopo l'intervento e il successo è stato fantastico. Per quanto riguarda il post intervento beh ... per mia esperienza il dolore nei primi giorni è stato forte ma nell' arco di un paio di giorni passa. Soffrire un pochino né valsa davvero la pena !!!

Per chi vuole mettersi in buone mani consiglio vivamente il Dott. Biagi, i risultati sono davvero strepitosi .

1

Commento (1)

Ciao Giuliadl91😊 benvenuta nella community!

E' vero leggiamo tante recensioni sul dott. Biagi, tutte positive! Quanti cc hai inserito?
Ti va di condividere qualche foto con noi?

Mi raccomando tienici aggiornati su come procede!
Se ti va passa dal gruppo delle operate di Novembre, potrai condividere con le altre ragazze consigli, opinioni...dubbi:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-gruppo-operate-novembre-dicembre-2021-64256

Ne approfitto, anche, per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 31/11!
https://vantaggi.guidaestetica.it/concorso/202110/
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.