Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

2 posts · Riassunto dell'esperienza:

La mastoplastica...un sogno che spero si realizzi presto

Non vale la pena
Costo approssimativo: 5.900 €
27 ago 2018 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Data intervento fissata

Finalmente abbiamo fissato la data....il 19 ottobre sarà il mio giorno e ala fine mi opererà il dottor Cristiano Biagi. Ho fatto la visita con lui il 2 agosto e sono rimasta molto entusiasta...mi sono innamorata delle protesi Motiva soprattutto delle ergonomiche.

Ora non vedo l'ora che arrivi il grande giorno, nono nascondo che ho varie ansie e dubbi sulla dimensione della protesi scelta....sarà giusta? Piccola? Grande? Mi fiderò del dottore e poi si vedrà.

15

Commenti (15)

Ciao Erica140, ti seguo sul forum!
Sono certa che farai le scelte migliori per te, ti stai informando a dovere e questo è positivissimo! :-)
Rispondi
LaClory grazie mille, si sto cercando di capire il più possibile per essere pronta e certa della scelta che sto facendo e di cosa voglio ottenere. Ti aggiornerò.... Grazie ;)
Rispondi
ok, attendo tu news, grazie a te :-)
Rispondi
Buongiorno Erica com è andata l operazione ? Spero benissimo facci sapere .in bocca al lupo
Rispondi
Ciao Ida, ho aggiornato con l'esperienza dell'operazione e del post....
Rispondi
Visto visto complimenti di cuore, infatti avendo la tua stessa situazione iniziale ti ho chiesto alcune cose per me importanti visto che l hai vissute prima di me. Un caro saluto
Rispondi
Mi sono persa le tue richieste allora....dimmi tutto...felice di esserti d'aiuto
Rispondi
Ho il secondo bambino di 7 mesi ho smesso di allattare circa un mese e mezzo fa, tu dopo quanto hai fatto la prima visita e poi operata? A me hanno detto di aspettare 6 mesi, oggi ho una prima e devo perdere qualche altro kg quindi sarà uno scempio . Mi sono guardata e mi veniva da piangere, ma già sapevo che sarebbe stato così
Rispondi
Io vorrei le stesse tue protesi oltretutto quelle ergonomiche
Rispondi
Allora, io ho fatto le visite e ancora allattavo...ma era una allattamento molto blando perché serviva da ciuccio per farlo dormire. Lui ormai beveva il LA ed era già svezzato. Ho smesso di dargli quel po' di tetta a metà agosto e sono stata operata il 19 ottobre.
Dipende molto dalla ghiandola secondo me, la mia era praticamente rientrata alla normalità anche se spreme do un po' di latte usciva sempre e se speremo bene esce anche ora :)

Io sono felicissima dei aver scelto motiva Ergonomiche. Tu hai già sentito qualche dottore?
Rispondi
Si sentito ma su 5, 4 mi hanno detto di aspettare 6 mesi e un medico solo dopo 1 mese dall allattamento perché dice che le ghiandole mammarie nn vengono coinvolte, sta di fatto che il mio seno è già sparito e anch io se premo vedo un po di latte ma nn sono più gonfie! Per il bambino come stai facendo? Io sono spaventata anche per questo perché i miei nn abitano vicino e un aiuto ce l ho al massimo per una settimana.ma sinceramente anche se il mio compagno mi dice che sto bene così; io mi rifarò il seno perché nessuno può capire quanto si ci sente brutti fuori e dentro quando si ci spoglia. Calcola che io mi coprivo
Rispondi
Sarò onesta, perché erano gli stessi dubbi che avevo io.
Ho ricominciato ad occuparmi di mio figlio (11 mesi) solo da due giorni....prima non ho fatto praticamente nulla per lui. Sono stata dai miei genitori 20 giorni e se ne è occupata mia mamma. Io ho avuto un post operatorio forse più lento ma sicuramente non mi sarei sentita di prenderlo in braccio prima.
Non avrei potuto e avrei avuto dolore.
È stata dura perché tu lo sai....noi mamme non vorremmo mai demandare queste mansioni e stare senza lui addosso è stata dura.
Ma o lo facevo ora o mai più. Da venerdì ho ripreso a guidare e da oggi posso dire di essere tornata a regime. Dopo 24 giorni. Pensaci bene e organizzati perché compromettere l'intervento è rischioso e non avrebbe senso operarsi.
Rispondi
Ci vuole così tanto a riprendersi? fa così tanto male?
Rispondi
Certo cara sei stata molto d aiuto, un ultima cosa il tuo medico opera anche a Roma, non lo riesco a trovare hai un link. Ti saluto con affetto e tienimi aggiornata tanto sono sicura che procederà divinamente
Rispondi
Rispondi
12 giu 2018 · Aggiornamento: 2 ott 2023

La mastoplastica...un sogno che spero si realizzi presto

Ciao a tutte, mi chiamo Erica e sono una mamma di quasi 41 anni...il mio ultimo bimbo è nato solo 6 mesi fa e dopo questo secondo allattamento mi ritrovo il seno più svuotato di prima. Sono decisamente piatta ma con la nascita di entrambi i figli sono arrivata ad avere una terza pienissima quasi quarta....e un male assurdo. Ora sto ancora allattando, una coccola ormai più che cibo :))....ma già non posso più guardarmi allo specchio. Il mio seno era così bello in gravidanza

3

Commenti (3)

Seguendo questo sito e leggendo le vostre esperienze mi si è riaccesa questa voglia di un seno femminile, non troppo grande perché io sono piuttosto magra soprattutto braccia e busto.
Il 18 giugno ho il mio primo colloquio con il chirurgo, il Dott. Bezzi Stefano; non vedo l'ora, sono emozionata e lo riempirò di domande.
Intanto ascolto volentieri tutte le esperienze delle mamme operate dopo esserlo diventate, perché a questo punto la mia paura più grande non è il dolore (tra parto e allattamento dolorosissimo all'inizio ho già dato abbastanza) ma quella di non potermi occupare dei miei gli come dovrei. Tra l'altro faccio anche la commessa in un negozio di abbigliamento e faccio allestimenti...quindi di pesi ne sollevo abbastanza....il mio titolare sarà contento :))

Vi ascolto volentieri e intanto sogno :)

PS. Caricherò appena riesco una foto del mio seno di adesso, una del mio seno in allattamento....cose da non credere!
Rispondi
Ciao Erica,
com'è andata la visita? Il medico ha poi risposto alle tue richieste? Hai scoperto come funziona la questione dei pesi, del periodo di riposo? Grazie!
Rispondi
Ciao Erica hai un prima?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.