Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

27 mag 2020 · Aggiornamento: 28 set 2023

Mastoplastica additiva: La mia esperienza col dottore Piombino è stata super positiva.

Vale la pena
3 sedi di Milano, Roma...

Valutazione di Alessandra_86:

Mi sono rivolta al Dottore Piombino quando non ero ancora sicura di volermi sottoporre ad un intervento di mastoplastica additiva, considerato che nessuno mi aveva ispirato fiducia prima. Poco dopo aver parlato con lui, ho deciso di farlo, perché con estrema chiarezza e sincerità mi ha spiegato tutte le caratteristiche dell’intervento. Ad oggi, dopo quasi tre settimane dall’operazione, definirmi soddisfatta è dire poco: il dottore Piombino è stato serio, scrupoloso, professionale. La sua umanità nel corso dell’intervento mi ha aiutata tantissimo e il risultato è super naturale...oltre le mie aspettative!

Ho deciso di sottopormi all’intervento di mastoplastica dopo anni di difficile convivenza col mio seno, che dopo un forte dimagrimento aveva perso tono ed elasticità. La paura dell’operazione mi aveva sempre fatto desistere dal prendere questa scelta, ma il dottore Piombino è stato da subito così umano e professionale che mi sono decisa in poco tempo a sottopormi all’intervento. È stato tutto esattamente come prospettatomi dal dottore, che mi ha spiegato nel dettaglio tutti i singoli passaggi dell’intervento e mi ha seguita in ogni momento, mettendo a mia disposizione uno staff altrettanto professionale e regalandomi un seno naturale e proporzionato.

9

Commenti (9)

Ciao Alessandra e benvenuta!
Grazie infinite per aver condiviso la tua bella esperienza con noi!
Ci dai qualche info in più sull'intervento?
Quali protesi hai inserito? Quanti cc?
Un abbraccio 😘
Rispondi
Allora, l’intervento è andato benissimo. Ho fatto una mastoplastica additiva con mastopessi. Il dottore ha fatto un “sizing”’, cioè ha provato due tipi di protesi per capire quale si adattasse meglio, e alla fine ha inserito protesi “Mentor” di 275 cc. Il risultato è stato perfetto e il decorso post operatorio è durato cinque giorni, nel corso dei quali però ho preso antidolorifici solo per i primi due, perché al terzo giorno il dolore era già attenuato. Al sesto giorno già guidavo e conducevo la mia vita normale.
Rispondi
Ciao Alessandra!
Grazie per questo update 😍
Il sizing l'ha fatto durante l'operazione? Cioè li ha deciso quale protesi inserire?
Rispondi
Si, lo ha fatto nel corso dell’operazione. Aveva sia protesi da 375 cc che quelle da 275 cc e alla fine ha deciso di inserire queste ultime perché le prime erano eccessive, mentre queste sono perfette.
Rispondi
Ti hanno spiegato come hanno deciso quali mettere?
Rispondi
Si, è stata una scelta basata solo sulla grandezza. Io ci tenevo ad averle naturali e non troppo grandi, per quello il medico ha deciso di usare quelle da 275 cc
Rispondi
Hanno usato qualche sizer per verificare qual era la tua misura?
Rispondi
Si esatto!
Rispondi
Ciao Alessandra e benvenuta ❤️
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza positiva!
Trovare il dottore giusto cui affidarsi è la parte forse più importante di tutto il percorso che decidiamo di seguire!
Il medico deve capirci e cercare,nel possibile,di esaudire i nostri desideri!
Se ti va inviaci anche qualche fotina delle tue nuove 🍎🍎 ☺️
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Mastoplastica additiva

Il dottore ha eseguito con molta precisione l’intervento di mastoplastica additiva di sostituzione protesi, bellissimo risultato finale, naturali e grandi come le volevo. Lo consiglio per chiunque stia cercando qualcuno di serio a cui affidarsi...

Leggi di più
Desiderio realizzato!
Sono passati poco piu' di 40 giorni da quando mi sono rifatta e posso solo dire che oltre all'aspetto fisico la mastoplastica additiva mi ha reso molto piu' sicura,forse anche troppo!:)

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.