Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 6
  • Eliminare immagine
19 lug 2018 · Aggiornamento: 6 ott 2023

La mia esperienza, il mio seno

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.500 €

Ciao a tutte,vi racconto la mia esperienza a quasi tre mesi dalla operazione....ho 38 anni due bambini e dp l'allattamento di quest'ultima ho perso totalmente il mio seno, nn ho mai avuto un seno prosperoso, una seconda scarsa ma bello e pieno e nn accettavo il mio corpo. Ho iniziato a pensare seriamente a un intervento di mastoplastica additiva e quindi varie info, quando gliel'ho detto a mio marito mi aspettavo un rifiuto, solo noi donne possiamo capire come ci si sente ma al contrario mi ha assecondato, ha capito che era x me un disagio vero e proprio, così, insieme, abbiamo scelto il dott Cardone, mi sono operata il 3 maggio, l'Intervento è andato benissimo il post un po' doloroso almeno x la prima settimana, i drenaggi più che altro ... li odiavo! Poi via via via scemando, ho avuto problemi x la gestione dei bambini, la piccola ha solo un anno e mezzo e quindi si è trasferita mia madre da me, ma posso dire che già dalla seconda settimana ero autonoma, mi sono ripresa del tutto dp 20giorni ... e ora che dire... mi sento finalmente donna anche se tornassi indietro avrei osato... nel senso che avrei messo una protesi più grande. Costo 5.500 euro.

37

Commenti (37)

Lisa099 eccoci di nuovo qui. Hai messo la tua esperienza, grazie mille. Come va? Io, sempre più convinta che presto mi deciderò.
Rispondi
Ciao So83
Rispondi
Che taglia hai adesso e che protesi e cc hai messo?
Rispondi
Ciao doriana buongiorno, ho messo le allergan tonde 385 grammi, ho raggiunto una terza
Rispondi
Belle, complimenti! Io direi che sono persino d più! Come hai scelto la taglia (e la protesi) in base a che cosa?
Rispondi
Il mio tel. ora si impalla! Sorry!
Rispondi
So83 ben ritrovata, va benone grazie ; ) lo sento sempre più mio come se lo avessi avuto da sempre.... ora aspetto la tua di esperienza
Rispondi
Belle! Appena visto la tua esperienza! Sono sempre piu convinta! Ma non so come decidere il dottore giusto! Mi consiglieresti il dott.cardone?
Rispondi
Ciao Nika, certo che lo consiglio. a me ha fatto un'ottima impressione dal primo incontro e nn mi sono sbagliata,molto miticoloso ,serio ,ti consiglia oltre a metterti a tuo agio,gli ho fatto nn so quante domande e ha risposto ad ognuna in modo soddisfacente ,anche nel post operazione è molto disponibile pensa che mi ha dato il suo numero in clinica prima di lasciarmi per eventuali dubbi o complicazioni,controlli dp ogni settimana x un mese poi ogni mese ....in bocca al lupo ; )
Rispondi
Grazie! Sicuramente prendero appuntamento! :)
Rispondi
Lisa0999 ma rateizza il costo dell'intervento? Come va?
Rispondi
Ciao So83 va tt bene grazie,credo di sì nn sarebbe l unico con una cifra così importante sarebbe il minimo, ma se vuoi conferma giovedì mattina vado al controllo e chiedo
Rispondi
Okok Lisa0999 così per sapere. Buona giornata.
Rispondi
Nika poi fai sapere se prendi appuntamento e come andrà. Io dovrò aspettare un po' che si assesti il seno post allattamento.
Rispondi
Certo! Domattina ho la prima visita! Speriamo! :)
Rispondi
Wao velocissima. Aggiornami. Hai avuto subito l'appuntamento.
Rispondi
bel risultato, complimenti! dopo quanto ti sei sentita "in forma"?
a me è pesato un po' inizialmente
Rispondi
Laclory ma tu hai messo la tua esperienza così la leggevo.
Rispondi
Nika allora domani ci potremmo trovare in studio io sarò lì x le 10...10 .30
Rispondi
Si si speriamo! Io ho l appuntamento alle 11! Ma cercherò di arrivar prima, mi piacerebbe parlarti di persona! :)
Rispondi
Allora com'è andata ad entrambe?
Rispondi
Ciao LaClory, grazie.... è bello ricevere complimenti x il mio seno..chi l avrebbe mai detto!!si in effetti è dura all' inizio ,io dopo la prima settimana ho iniziato a riprendermi e ogni giorno sempre meglio ,sono stata molto attenta a nn sollevare pesi a nn fare movimenti con le braccia dormivo in posizione supina x un mese e la mia schiena era a pezzi!!dalla terza settimana ho iniziato a fare tt da sola in casa coi bambini ,al mese esatto ho ripreso a guidare ma....rifarei tuttooo!ne è valsa la pena ; )
Rispondi
Nika Frittelle ciao com'è andata?io sono arrivata alle 10 è ho fatto subito la visita quindi sono andata via prima che tu arrivassi,cmq spero che tu sia rimasta soddisfatta e quindi di esserti stata utile...fammi sapere...
Rispondi
Ciao, si la segretaria mi aveva gia riferito che eri andata via! Cmq il dottore mi ha fatto una buona impressione! 18 settembre ho la prossima visita, per definire il tutto! Spero vada bene anche a me! Grazie di tutto!
Rispondi
Che bello! sono proprio felice x te davvero e stai serena andrà ttt benissimo ...nn devi ringraziarmi mi fa piacere x qualsiasi info chiedi pure...
Rispondi
Ciao nika ma nell'incontro tenuto come si è svolto? Quindi il 18 deciderai il tutto e la data dell'intervento?
Rispondi
Ciao So, bellissimo seno ... ho solo un dubbio, e ti faccio una domanda da inesperta totale .... il capezzolo guarda un po' in giù (non è una critica), è normale? Poi si assesta?
Rispondi
Elenart ciao, sarà la foto che nn rende, ho i capezzoli sporgenti quello si, se vedi la foto di lato si nota meglio
Rispondi
È vero! Nella foto di lato non si vede più ... era per togliermi un dubbio :-)
Rispondi
So83,ho chiesto alla segretaria oggi in studio e come anticipato mi ha confermato che loro fanno prestiti con la finanziaria associata x i loro trattamenti...nn hai scuse fatti questo regalo ; )))
Rispondi
Eh lisa0999 la voglia ci sta eccome..la questione budget ok si sa che sono interventi costosi ma che comunque ci sta la possibilità di snellire un po' il tutto. Naturalmente dovrò aspettare un po' per via dell'allattamento. Chissà se questa sarà la mia ultima estate così. Ma con le protesi si avverte il senso di corpo estraneo ? E il post è davvero così doloroso come leggo nel forum ? Ma che si avverte?
Rispondi
So83 come leggerai in molti post è davvero soggettivo il post operazione,io nn nego di essere stata davvero male la prima settimana ,sentivo un forte dolore al petto come pressare è un fastidio costante dovuto ai drenaggi ... infatti quando poi dp 5giorni a visita li ho tolti è andata decisamente meglio,cmq ci si aiuta con analgesici prescritti dal medico ...nn farti condizionare ne da quello che posso dirti io o altre... siiii coraggiosa e nn pensare al dopo,ti consiglio solo di farti aiutare nelle faccende in casa da qualcuno specialmente con i bambini se sono piccoli come i miei....poi tt passa...
Rispondi
Dimenticavo,le protesi nn le sento al tatto e nn le sento pesanti ..credimi è come se l'avessi sempre avuto ,sono ancora un po'dure ma proprio stamattina mi ha detto che nell' arco di sei mesi saranno morbidissime come un seno naturale solo più sode ecco...
Rispondi
Grazie Lisa099 x i consigli. L'effetto dato è molto naturale infatti immagino tra un po' di mesi sicuramente saranno pure più morbide al tatto.
Rispondi
Ciao, complimenti per il coraggio (che io ancora non ho trovato) e per il risultato. Anch’io vorrei inserire la stessa tipologia di protesi ma posso chiederti di vedere una foto pre intervento ed una attuale per capire come si modificano?ho sempre mille dubbi e timori perché ho dei bambini piccoli anch’io. Grazie mille.
Rispondi
Da che taglia partivi? Bellissimo seno
Rispondi
ti piace davvero? io vorrei un risultato più morbido di così, qui si vede un po' che ci sono le protesi
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.