È da quando sono ragazzina che desidero rifarmi il seno. Ho sempre avuto una prima scarsa, e avendo un fisico abbastanza muscoloso e un torace...
Leggi di più




Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Valutazione di BeatriceBenda:
Sono passati 8 mesi dalla mia MASTO, e ogni giorno sono sempre più contenta. Una cicatrice si vede un po’ di più, l altra è perfettamente guarita. Non nego che ora come ora le vorrei più grosse ma penso che comunque siano giuste con la mia corporatura. Vicine in centro, proprio come le volevo io. Sono una terza piena di reggiseno non imbottito.
Dopo mesi di indecisione, trovo il mio Dottore, tra i dottori della mia zona proprio qui su Guida estetica.
Premetto che ero partita con le idee abbastanza chiare su quello che volevo, fissiamo il primo appuntamento.
Volevo un effetto naturale e sono stata colpita dalle foto dei seni naturali che riusciva quasi magicamente a creare. Non mi è servito vedere altri dottori, perché quello giudto lo riconosci subito.
Volevo delle protesi Anatomiche e lui è stato subito d accordo. I cc non potevano essere molti a causa delle mie conformità fisiche. (Sono molto magra, sottoseno piccolo e seno prima quasi inesistente) 😂 Fissiamo l intervento e Successivamente sono stata contattata dalle sue assistenti, altrettanto gentili. Mancava un mese all intervento, il mese più lungo della mia vita. Sarà per l ansia, sarà per il periodo chiusa in casa in quarantena. (Fortuna vuole che non mi devo prendere ferie dal lavoro.)
Nel frattempo in questo mese, mille domande, mille cambi di idea, mille preoccupazioni, mille pensieri. No le voglio più grosse,no le voglio più rotonde,no qua,no la,no su e no giù.
Arriva la settimana dell intervento e due giorni prima mi hanno sottoposto al test sierologico per il covid fortunatamente negativo e due giorni dopo ero in clinica con un po’ di crisi. Dottore, Infermiere, anestesista tutti simpatici che sono riusciti a mettermi a mio agio. Poche ore dopo mi sono svegliata con le tette. Ho passato la notte in clinica, cenetta coi fiocchi.
I giorni successivi non sono stati una passeggiata come leggo in tante esperienze. Mal di schiena a mille per la posizione supina. Ma ora sono contenta. E una cosa importante che ho imparato da questa esperienza, fidatevi,fidatevi e fidatevi del vostro Dottore che lui saprà consigliare la cosa migliore per voi.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
È da quando sono ragazzina che desidero rifarmi il seno. Ho sempre avuto una prima scarsa, e avendo un fisico abbastanza muscoloso e un torace...
Leggi di piùHo deciso di fare questo intervento per stare meglio con me stessa. Seguivo sui social il Dottor Michele vedevo i suoi lavori fantastici ed infatti sono rimasta veramente entusiasta. Lo straconsiglio, tutti fantastici e cordiali. Semplicemente...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.