Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

  • Eliminare immagine
21 feb 2021 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Mastoplastica protesi Polytech tonde a Roma Dott. Erik Geiger

Vale la pena

Ciao a tutte,

inizio con il ringraziare tutte voi che mi avete aiutata e supportata con tutte le vostre esperienze! Ho 24 anni ed è da quando ero piccola che sapevo che, un giorno, avrei fatto questo intervento. Allo stesso tempo, non ho mai avuto fretta di farlo perché non ero mai convinta dei medici in cui mi imbattevo. Il mio seno era un po’ asimmetrico e non completamente piatto. A settembre ho trovato il dr Erik Geiger e dopo una visita con lui ho capito che non avrei voluto effettuare l’intervento con nessun altro. Mi sono operata giovedì 14 Gennaio in una clinica privata a Roma, ho dormito lì la notte dell’intervento e sono stata dimessa il giorno successivo. Il dottore ha inserito le protesi Polytech tonde sotto ghiandolari da 300 e 320 cc (data la mia asimmetria) dal solco mammario. Ero molto titubante per l’intervento sottoghiandolare, quasi convinta con tutte le cose lette che fosse meno affidabile o meno naturale l’effetto che avrei ottenuto, ma ho deciso di fidarmi del mio dottore anche in questo. Non appena mi sono svegliata dall’intervento ho sentito tirare i punti, le prime due tre ore ho avuto dolore e ho dormito per aspettare il primo antidolorifico. Successivamente è andato tutto meglio, da quando mi sono alzata dal letto soprattutto. Il vero fastidio è stato alzare il busto (nei primi dieci giorni) ma non mi sono mai strappata i capelli dai dolori. Quando ne avevo un po’ di più dormivo per aspettare l’antidolorifico successivo. Ciò di cui sono felice è di aver dormito in clinica, per me fondamentale in un intervento così importante, sicuramente è un costo in più da aggiungere ma posso dire che ne vale assolutamente la pena. Ho avuto i drenaggi fino al lunedì, e non sono stati particolarmente fastidiosi, da quel giorno non ho più avuto bisogno neanche degli antidolorifici. Adesso è passato poco più di un mese e sono davvero felice del risultato, non mi sembra ancora vero! E poi stanno cambiando moltissimo giorno dopo giorno! Il mio dottore e la sua equipe sono strepitosi, sono davvero felice di averlo scelto.

23

Commenti (23)

Ciao Ale2219

Benvenuta nella community!😊

Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.

Se ti va puoi andare a vedere le esperienze del prima e dopo:
✅https://www.guidaestetica.it/forum/mastoplastica-additiva-prima-e-dopo-6639

In questa sezione puoi dare una mano a qualche utente che ha ancora dubbi:
✅https://www.guidaestetica.it/domande/mastoplastica-additiva





Grazie,
A presto💛
Rispondi
Ciao Ale complimenti!!! Finalmente ogni tanto leggo qualche recensione su Geiger in questo gruppo *____* Secondo me è bravissimo (mi piacciono tantissimo i suoi lavori e leggo che è un super professionista). Anche io sto valutando sia di farla con lui, che di passare qualche giorno in più in clinica, ho paura di quanto dolore potrò avere
Rispondi
Ciao Paola! È vero che ci sono poche recensioni su questa pagina, ma è un professionista pazzesco. Dovevo fare una visita anche a dicembre con un dottore con cui avevo preso appuntamento a luglio (liste di attesa sempre più lunghe) ma ho cancellato quell’appuntamento subito dopo aver incontrato il dott Geiger. E sta tranquilla che il giorno dopo sei assolutamente pronta per tornare a casa, pensa che anche io non volevo tornarci, le infermiere mi facevano sentire più protetta, ma una notte è assolutamente sufficiente ☺️ Il dolore dormendo in clinica è controllato, io ho fatto l’intervento un po’ meno invasivo, sicuramente in dual plain è un po più doloroso, ma non ho provato gran dolore era assolutamente gestibile e poi è molto soggettivo. Ho tenuto una flebo per 24 ore con un antidolorifico e poi ogni 8 ore mi facevano una flebo di tachipirina. A casa sono riuscita a controllare i fastidi con due Nurofen al giorno per 3-4 giorni e poi non è più servito nulla. Il toradol non è mai servito 🙃
Rispondi
Si si, io concordo, ho fatto delle ricerche su di lui e a parte gli interventi fantastici, e le ottime recensioni trovate, anche per il modo di esprimersi, non so a pelle, mi è sembrata una persona super umile e molto umana.
La tachipirina non è male! Io pensavo somministrassero la morfina. Grazie per la recensione comunque, molto rassicurante! :)
Rispondi
Scusa mi sono dimenticata di chiederti, per caso hai fatto le odiosissime punturine di eparina alla pancia?
Rispondi
Nono Nessuna puntura alla pancia 😊
Rispondi
Benissimo, adesso mi sento di fare l'intervento XD
Rispondi
Ciaooo
Anche tu Polythech😍😍😍
Complimenti, hai avuto un bel risultato 😍
Tanti Auguri di una pronta guarigione 🥰🥰
Rispondi
Ciao Shorty! Siii 💕 grazie mille! Anche a te ☺️
Rispondi
Che taglia sei riuscita ad ottenere??
Rispondi
Sono bellissime!!! 😍😍
Come stai? Come procede?
Rispondi
Ciaooo 😍
Bene ormai le sento mie, mi dispiace solo non poter ancora dormire a pancia sotto, inizia a pesarmi un po’! E tu invece?? Comunque cambiano un sacco con il passare dei giorni ma sono tanto felice 🙂❤️
Rispondi
Neanch’io posso dormire come vorrei, più che altro di lato sento ancora fastidio ed evito ...
Rispondi
Posso chiederti quanto hai pagato più o meno? Vorrei operarmi anche io da lui
Rispondi
Ciao Alé mi fa molto piacere per te😍 sembra bellissimo. Io tra un mese farò la mastoplastica a una clinica che mi ha suggerito una mia amica non se qualcuno ha sentito parlare della clinica keit, si trova in Albania e mi hanno fatto un pacchetto tutto incluso, era molto conveniente.
Rispondi
Bellissimo risultato. Anch'io prossima alla visita con il dottor Geiger spero vivamente di aver scelto il medico giusto.
Rispondi
Ciao Oris, alla fine ti sei operata da Geiger?
Io ho la visita con lui il 29 marzo...
Rispondi
A me sembrano diverse.
Rispondi
Ciao, devo inserire polytech tonde sotto ghiandola lunedì prossimo. Il mio timore è che essendo molto magra il risultato sia molto finto. Leggo che hai fatto lo stesso tipo di intervento, a distanza di tempo sei contenta? Il risultato è naturale? Senti le protesi alla palpazione? Sono piena di dubbi… grazie in anticipo se vorrai rispondermi
Rispondi
Ciao,
Posso dirti la mia dí esperienza avendo pure polythec irmai da 3anni ed essendo magra pure io ma considera che mi alleno…
posso garantirti che nessuno si accorge del mio seno, quando capita che se ne parla, tutti rimangono senza parole perché dall’aspetto molto naturale nonostante abbastanza prosperoso.
Considera che la protesi é posizionata in dual plane e partivo da una seconda scarsa svuotata.
All’inizio erano un pochino dure ma massaggiandole giorno dopo giorno si sono ammorbidite. Come mai tu le dovrai mettere sotto ghiandola ?
Rispondi
Il chirurgo mi consiglia sotto ghiandola perché l’intervento è meno invasivo e metterò protesi molto piccole (195cc), quindi secondo lui avendo una seconda scarsa non svuotata la ghiandola sarà sufficiente a coprire la protesi.
Rispondi
Sotto ghiandola se hai già un bel seno, forse va bene
Ma quella tecnica lì peró quasi sempre ha un effetto poco naturale … Sentito dire dal chirurgo.
Rispondi
Ciao cara, scusami la domanda. Anche tu dopo l'intervento le vedevi piccole e hai aspettato l'assestamento per renderti conto della taglia?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.