27 giu 2024 · Aggiornamento: 27 giu 2024

Mastoplastica additiva- la riconquista della femminilità

Valutazione di Saramam:

Alla mia esperienza alla Sceb non posso non dare 5 stelle e se potessi ne darei molte di più. Grazie al dott. De Giovanni e al suo team. Ho vissuto questa esperienza con serenità seguita scrupolosamente dalle prime consulenze per poi avere 1 risultato stupendo. Seno che a distanza di due mesi dall' intervento non evidenza nessuna cicatrice, forma perfetta proporzionata al mio fisico. Ho riconquistato la mia femminilità dopo una gravidanza ed 1 allattamento molto complicati. I controlli periodici post operatori del dottore monitorano accuratamente che il tutto proceda come deve. Soddisfattissima!

Dopo 1 gravidanza e 1 allattamento molto complicati il mio fisico aveva subito delle modifiche importanti in particolar modo il seno. Non nego che prima di arrivare alla sceb, dal Dott. De Giovanni, avevo ascoltato altre consulenze che mi avevano lasciato tanta confusione e mille domande Quindi sono arrivata alla Sceb demoralizzata rassegnata. Già dalla prima consulenza l'approccio è stato nettamente differente mi si è riaccesa la speranza che potevo e volevo farlo. Consulenze molto chiare esaustive che non lasciano né confusione e né dubbi e se qualche dubbio ti viene o curiosità il dottore e il suo team sono pronti a chiarirlo. Ho fatto l’intervento sono soddisfattissima. seno che a distanza di pochi mesi non si vede nessuna cicatrice...armonico e proporzionato alla mia corporatura. con controlli periodici costati che monitorano che tutto proceda come deve. Soddisfattissima! 5 stelle sono troppo poche per sintetizzare la professionalità del Dott. De Giovanni e del suo team.