Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 2
  • Eliminare immagine
16 nov 2022 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva- la scelta più bella

Vale la pena
11 sedi di Belluno, Genova, La Spezia...

La mia esperienza è’ stata bellissima… Ho meditato tanto per quest’operazione, poi mi sono decisa e ho scelto il dottor Cristiano Biagi, scelta più giusta e bella che io avessi mai potuto prendere, non mi sentivo più a mio agio con il mio corpo, sentivo che mi mancava un “pezzo” per essere donna al 100% e quel “pezzo” mancante me l’ha donato il dottore con un bellissimo seno con protesi motiva 425cc ergonomiche full projection, il pre, durante e post operatorio è stato perfetto, grazie a lui e alla sua bravissima segretaria Natascia Tiozzo! L’unica cosa che avrei da ridire? È proprio a me stessa… avrei fatto questa scelta molto prima, se tornassi indietro la rifarei altre mille volte, ora mi guardo allo specchio e vedo delle bellissime forme armoniose e mi sento a mio agio, a distanza di 5 mesi dall’operazione sono soddisfatta del risultato, lo consiglierei a tutte quelle donne che ancora sono indecise… fatelo, fatelo, fatelo!!!

7

Commenti (7)

Ciao Alessia , da che taglia partivi??
Rispondi
Ciao, io partivo da una prima abbondante🙄
Rispondi
Ciao cara! Anch'io sarei curiosa di sapere da che taglia partivi!
Rispondi
Ciao, io sono partita da una prima abbondante diciamo 😅
Rispondi
Grazie millee 💕 che taglia hai raggiunto?
Rispondi
In realtà sono ancora in fase di scoperta, sto comprando sia reggiseni 3 coppa B e 3 coppa C e li trovo comodi entrambi😅 per intenderci ora ho raggiunto una terza anche abbondante!
Rispondi
Avrei potuto osare di più, però per ora va bene così, chissà magari in futuro☺️
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.