Mastoplastica additiva- contenta del mio risultato Buona sera mi chiamo Samantha e mi sono sottoposta a intervento di mastoplastica additiva,...
Leggi di piùHai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Valutazione di Antonella19007:
Ciao a tutti, generalmente non faccio recensioni perché le trovo un po' banali o addirittura di parte ma sinceramente questa volta è doveroso da parte mia mettere a fattor comune la mia esperienza affinché ne gioviate anche voi e qualsiasi feedback io possa condividere credetemi non è neanche l’1% del trattamento che ho ricevuto da un grande artista e professionista della medicina estetica il Dott. Marco Gerardi, chirurgo Plastico, e Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.
Spesso alcuni personaggi più o meno noti, danno un’immagine sbagliata che allontana le persone dalla medicina e dalla chirurgia estetica; personalmente ritengo che gli interventi non devono vedersi, non devono sembrare finti ma, devono rispettare la natura. Quindi il miglior commento che si possa sentire dopo un intervento estetico a mio parere non è “ti sei rifatta le labbra, gli zigomi o il seno ma piuttosto è, dare la sensazione di essere rilassati di avere un viso e un corpo armonico e disteso.
Credo fermamente che la medicina e la chirurgia estetica abbiano in se qualcosa di magico, e come tale non possono essere realizzate da chiunque, Si tratta di una disciplina di grande precisione che agisce non solo sulla fisicità ma soprattutto sulla personalità. Il chirurgo estetico per eccellenza, non è solo un chirurgo, ma deve saper osservare, ascoltare, percepire, deve avere il senso dell’estetica, e deve soprattutto sapere dosare tecnica ed umanità.
Il Dott. Marco Gerardi, è tutto questo, è quel mago, che rende possibile quello che sembra essere troppo complicato da realizzare…è colui che ti fa entrare nella fiaba dal momento in cui varchi la soglia del suo studio fino alla realizzazione del tuo sogno. Da cosa si vede? Dai visi delle persone che escono dal suo studio, visi sorridenti e felici.
Dopo avere incontrato nel tempo vari specialisti, anche, molto accreditati nel campo ma che o per un motivo o per l’altro non mi convincevano del tutto, sono arrivata dal Dott. Gerardi. Come sempre prima di incontrarlo ero davanti la sua porta e mi sentivo imbarazzata dovendo fare un intervento di mastoplastica additiva.
Mi sono trovata davanti un uomo molto simpatico e brillante, una persona dalla grande personalità pur rimanendo molto semplice. Molto gentile e disponibile, mi ha spiegato con chiarezza le varie tecniche di esecuzione della mastoplastica additiva e le caratteristiche delle diverse protesi attualmente utilizzate, compresi i pro e i contro delle varie protesi, i tempi di recupero dall'intervento e i relativi costi. Il Dott. Gerardi è stato molto rassicurante nel consigliarmi la soluzione che riteneva essere più adeguata nel mio caso, tenendo in considerazione le mie aspettative e la conformazione del mio torace e le mie proporzioni peso, altezza. Sono rimasta estremamente soddisfatta dalla sua consulenza e mi sento di suggerire caldamente Il Dott. Marco Gerardi a chi desidera ricevere informazioni dettagliate e "realistiche" da un professionista serio. Volete sapere il post operatorio? Ho avuto l’assistenza e il pensiero quotidiano del Dott. Gerardi . Personalmente a studio, via w’up, via telefono, sms e in qualsiasi orario. Non credo di trovare le parole giuste per ringraziarti, ma ti sarò grata per tutta la vita, perché con le tue mani magiche mi ha ridato la gioia e la consapevolezza di essere una Donna Fortunata. Grazie di cuore Dott. Marco Gerardi.
Ho sempre pensato che nella vita poco importa l’essere più o meno fortunati ma quello che importa è che ogni volta che si prende una decisione importante…bisogna incontrare persone come TE…quelle che fanno la differenza, questa è la vera fortuna.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Mastoplastica additiva- contenta del mio risultato Buona sera mi chiamo Samantha e mi sono sottoposta a intervento di mastoplastica additiva,...
Leggi di piùHo posticipato a lungo l'intervento di aumento del seno per paura di cosa mi aspettasse. Sapevo di voler superare il disagio che da anni mi accompagnava ma, un po' leggendo i commenti nel web, un po' dal feedback tragico di alcune conoscenti...
Leggi di piùFinalmente ho un seno che ogni ventinovenne dovrebbe avere!! Io non ho mai avuto un seno grosso, una seconda,e dopo due gravidanze e due allattamenti è diventato cadente, vuoto e inguardabile. Ho eseguito l'operazione di mastoplastica additiva...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.