Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 13
  • Eliminare immagine
3 posts · Riassunto dell'esperienza:

Le mie Gemelle ❤❤ il mio Sogno!

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.150 €
12 gen 2019 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Un anno e mezzo di gioia!

Ciao ragazze, Sono trascorsi quasi 18 mesi dall'intervento e...sono molto soddisfatta e felice! Sono molto più morbide e naturali, sicuramente meno gonfie, anzi, adesso che mi sono abituata "ad averle", avrei desiderato anche una taglia in più ma considerando che sono molto minuta forse è giusto così ;) credo che le Politech siano davvero una garanzia, anche se le anatomiche tendono ad essere meno morbide delle rotonde, ma sicuramente hanno un aspetto più naturale, quindi sono assolutamente Pro anatomiche! Anche fare shopping adesso é più divertente, è bellissimo non dover comprare più reggiseni super super push up, non mettere più imbottiture nei costumi, non vergognarmi di togliere il reggiseno... sono rinata! Lo rifarei altre 100.000 volte...

4

Commenti (4)

Chi è il
Dottore?
Rispondi
Ciao mi chiamo Alice non ho capito da quale Chirurgo sei andata da ****** per caso? È molto bello il risultato. Se mi puoi gentilmente far sapere grazie mille🥰
Rispondi
Ah ho letto adesso da un’altra ragazza che le detto che non è ****** posso gentilmente sapere qual è il tuo Chirurgo grazie
Rispondi
Scusate l'assenza ragazze... Il mio chirurgo è ******* :)
Rispondi
12 gen 2019 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Un anno e mezzo di gioia

Ciao ragazze, Sono trascorsi quasi 18 mesi dall'intervento e...sono molto soddisfatta e felice! Sono molto più morbide e naturali, sicuramente meno gonfie, anzi, adesso che mi sono abituata "ad averle", avrei desiderato anche una taglia in più ma considerando che sono molto minuta forse è giusto così ;) credo che le Politech siano davvero una garanzia, anche se le anatomiche tendono ad essere meno morbide delle rotonde, ma sicuramente hanno un aspetto più naturale, quindi sono assolutamente Pro anatomiche! Anche fare shopping adesso é più divertente, è bellissimo non dover comprare più reggiseni super super push up, non mettere imbottiture nei costumi

2

Commenti (2)

Ciao Sweet Ariel
Il post è un po' vecchio, spero riuscirai a rispondermi.
Ti sei operata da Manola?
Rispondi
Ciao lory, no il mio chirurgo non è Manola
Rispondi
14 ott 2017 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Le mie Gemelle ❤❤ il mio Sogno!

Ciao ragazze!! ❤ finalmente anch'io parlo della mia esperienza...non ho avuto modo di parlarne prima perché ho avuto un po' di problemini...per fortuna penso si sia tutto risolto! Mi sono operata il 19 luglio a Milano (Ma in realtà sono campana!) e non vedevo letteralmente l'ora!! *__* Ho 28 anni e da quando ne avevo 18 seguo vari forum di chirurgia estetica...purtroppo all' epoca ero ancora una liceale ma ero già strasicura di realizzare il mio sogno anche se non sapevo effettivamente quando! ^_^ Dopo la laurea ho iniziato subito a lavorare e appena messo i soldini da parte ho subito prenotato!! Chi ha aspettato tanti anni mi potrà capire sicuramente ^-^ Ho inserito protesi anatomiche POLYTECH 350CC dualplane...in realtà io ne volevo inserire 315 e il doc 395 così abbiamo optato per 350! ✌ devo dire che effettivamente aveva ragione...da vestita 350cc non si notano affatto! Forse ad oggi avrei messo 395 ;) I primi 3 giorni sono stati tostissimiii, dopo è stato tutto in discesa...per fortuna avevo il mio fidanzato vicino altrimenti non sarei mai riuscita a fare nulla! La prima notte mi ha anche cucinato e imboccato a letto ❤ non riuscivo ad alzarmi! Dopo una settimana ho tolto il bendaggio e fatto una nuova medicazione...ma quando le ho viste mi sono un po' spaventata...erano alte e "strane". Il peggio è arrivato al 13° giorno quando improvvisamente mi sale la febbre alta e mi dura per tre giorni con picchi di 39.6 °C ...non vi dico!!! Ho ovviamente subito pensato ad un'infezione al seno destro che sentivo dolorante e gonfio. Sento il chirurgo che mi dice subito di andare da lui il giorno seguente e di iniziare la terapia antibiotica...ma tutto era regolare, le cicatrici erano apposto, perfettamente rimarginate...nessun segno di infezione! Ora, a distanza di Quash 3 mesi, non ho ancora capito cosa sia successo...il mio seno destro è forse leggermente più gonfio rispetto al sinistro ma molto meno rispetto a prima. Ho trascorso interi giorni a piangere a dirotto e a pregare...immaginavo già che avrebbero dovuto togliermi le protesi...per fortuna ringraziando Dio non è stato così! Dopo un mese sono anche andata al mare con protezione 50 e devo dire che l'acqua fredda del mare era piacevole! Ora vorrei tanto che scendessero di più e le vorrei anche meno gonfie in alto perché a volte mi sembra di avere delle rotonde -_- speriamo!!! Non é stata una passeggiata...e anche se oggi guardandomi allo specchio alterno momenti di gioia a momenti di sconforto perché le vorrei vedere più naturali, sono cmq felice del mio nuovo corpo! Consiglio sicuramente di fare l'intervento ma solo se REALMENTE motivate ;) l'importante è essere pienamente consapevoli di ciò che si sta facendo!!

Vi mando un grande abbraccio!! ❤

59

Commenti (59)

Ciao Sweet Ariel e grazie per aver condiviso la tua esperienza e le foto. Chi ti ha operato? Trovo che la cicatrizzazione sia perfetta, ma effettivamente ancora un pò alte e poco naturali. Tu le senti morbide?, Quando ti sdrai seguono la tua posizione o rimangono ferme? Sei tu che puoi giudicare meglio di qualunque altro ed il tuo chirurgo, che dovrebbe darti i tempi di assestamento.Hai aspettato così tanto, ora ti auguro di essere felice!
Rispondi
Ciao Dani...non so se hai visto anche le altre fotine...cmq adesso sono mooolto più morbide e sono scese un pochino....se riesco metto altre foto! Cmq mi sono operata con Badiali... :D grazie :* tu ti sei operata?
Rispondi
Ciaoooo.. Grazie della tua esperienza, fa sempre piacere leggere nuove esperienze! per il momento sono molto grandi e un po' tonde ma comunque a me sembrano belle! Secondo me non possono rimanere così, magari si sgonfieranno con un po' più di tempo! In bocca al lupo per tutto!
Rispondi
Ciao vani si, si sono sgonfiate un bel pò...stanno assumendo sempre più una forma a goccia. Crepi il lupo :* tu hai fatto la masto?
Rispondi
Ancora no, sono alla ricerca del chirurgo giusto! Tienici aggiornate, se riesci a caricare foto siamo contente!
Rispondi
Io mi sono operata lunedì, oggi sono al mio quasi quarto giorno! Ti consiglio di andare dal dott. Mirko Manola. È bravissimo e molto professionale!!! Se vuoi ti do qualche info in più!
Rispondi
Ciao! Dove opera?
Rispondi
Ciao e congratulazioni dalle mie 500 mi sembrava lo stesso mio quantitativo
Rispondi
Davvero Vera? Io quasi quasi avrei preferito mettere 395 perché ho perso un pò appena si sono sgonfiate...che taglia porti? Io per adesso uso un reggiseno senza ferretto e imbottitura e ho una bella terza!
Rispondi
Ciao Ariel io ho la 5/C di intimissimi con ferretto perché ho inserito dal capezzolo alterno anche il reggiseno sportivo
Rispondi
Wow un sogno! *.* anch'io ho inserito dal capezzolo. Cmq complimentiii taglia perfetta :D io ho avuto paura di inserire troppo, mannaggia a me!
Rispondi
Sono bellissimeeeee
Rispondi
Grazie claudina ❤ tu ti sei operata?
Rispondi
Ciao!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza.. Il tuo chirurgo cosa dice che sono ancora alte?
Rispondi
Ciao Tatiana...ho la visita il 2 novembre... Adesso sono un pò calate ma spero calino ancora un pò anche se il mio ragazzo dice che vanno bene così. Dopo i 3 mesi scendono ancora?
Rispondi
Io mi devo ancora operare ma il chirurgo mi ha detto che ci vogliono 6 mesi x il risultato definitivo!
Rispondi
Si è vero...incrociamo le dita ;) hai già deciso con chi? ✌
Rispondi
Con il dr Reale a Milano
Rispondi
Ciao Sweet Ariel io mi opero il 13 novembre. Rispetto all'intervento, alle protesi ed al proprio fisico i tempi cambiano. Secondo me noi ti possiamo dare solo un giudizio estetico personale, ma è solo il tuo Chirurgo che può darti delle risposte certe. Sicuramente sono ancora in pò alte e rotonde, stai facendo dei massaggi? La misura sul tuo fisico è perfetta!!
Rispondi
Ciao Dani...non sto facendo i massaggi...dovrei vero? E' che ho paura di fare danni ma forse mi aiuterebbero. Con chi ti operi? Hai già deciso protesi e cc? In bocca al lupo :) dopo ti senti rinata ;)
Rispondi
Hey Sweet, complimenti! Come dice Dani71 sono ancora un po' gonfie, ma per il resto direi che sono perfette! Esci pure senza reggiseno? Comunque i massaggi falli che aiutano un sacco davvero!!! Non stai usando prodotti per renderle più morbide?
Rispondi
Grazie cara...adesso vorrei iniziare a fare i massaggi e ad usare qualche olietto...il sinistro è ok, è morbido e più naturale, il destro è più duretto. Tu cosa consigli?
Rispondi
Mi intrometto scusatemi ma nella mia esperienza puoi vedere che avevo proprio questo problema. Seno dx morbido e abbassato e seno sx duro e non si è proprio mosso. Io facevo massaggi due volte a giorno. E li sto facendo ancora. E davvero da due giorni fa mio seno sx si è proprio ammorbidito benissimo e sta diventando quasi come destro. Io uso olio per le done in cinta per massaggi e un prodotto per cicatrici come dice bene Carolina. Massaggi puoi vedere su YouTube.
Rispondi
Scusami Carolina quali prodotti consigli per renderli più morbide. Io sono a due mesi dal intervento ma seno sinistro e in ritardo ad abbassarsi e ammorbidirsi “drop and fluff”... quindi sto usando bio oil per donne in cinta a massaggiarlo, qualche consiglio?
Rispondi
Jovi, hey! Io usavo un prodotto che si chiama luminesce e che agisce principalmente sulle cicatrici, per ammorbidire è molto importante anche fare un massaggio!
Rispondi
Che tipo di massaggi Swet ariel? Dopo quanto tempo si possono fare?
Rispondi
Ciao Sweet ariel, pure io mi sono operata con Badiali il 19 luglio. Ma il tuo seno si è ammorbidito?
Rispondi
Ciao, io sono in fase di decisione pochi giorni fa ho visto badiali, lui mi ha fatto una bella impressione, ma la proiezioni non mi è piaciuta tantissimo, vorrei davvero capire come sono le protesi anatomiche perchè tanti dicono che sono molto più dure e che da sdraiate rimangano fermissime, ho visto foto di una ragazza che le ha fatte con lui e anche le sue mi sembravano troppo alte se lo sono anche le vostre mi viene qualche dubbio.
La sensibilità al capezzolo è tornata?
Se non fossi presa per un maniaco vorrei trovare qualcuna che me le faccia toccare, non ho mai toccato un seno finto e vorrei sapere quanto si sente la differenza.
Grazie mille
Rispondi
Ciao ragazze, con badiali come si siete trovate?! Quanto avete speso per una masto?!
Rispondi
Cara Sweet....già il nome trasmette tutta la tua dolcezza!! Hai la visita il 2 per cui preparati tutte le domande. Il tuo chirurgo deve essere il tuo punto di riferimento principale perchè ti ha operato e conosce il tuo seno. Chiedigli dei massaggi, dal mio punto di vista sono molto utili. Bio oil / Rilastil olio spray elasticizzante, sono ottimi prodotti ed hanno la funzione di rendere più elastica una pelle che ora contiene delle protesi, che la tendono.
Rispondi
Mi opero il 13 novembre a Roma con Tommaso Anniboletti. Protesi tonde Mentor 350cc. Vorrei un seno più naturale possibile. Gioco a tennis per cui non voglio che sia troppo grande.
Rispondi
Dani di che misura sono quelle che hai ora?
Rispondi
Ciao nise, io ho messo protesi tonde quindi ho pagato molto meno. Tutto a 4000€. Anatomiche costavano di più ma per me lui mi ha consigliato di metterle tonde. Badiali top. È specializzato sul seno
Rispondi
Tatiana non ne ho idea....purtroppo!! Sono passati 20 anni, i documenti...si saranno consumati come le protesi e poi davvero nessuno mi aveva detto che un giorno avrei dovuto sostituirle...! :-((((
Rispondi
Ciao, io le trovo davvero bellissime, forse le più belle viste fino ad adesso, se sapessi di avere il tuo risultato non avrei dubbi, anch'io sto pensando di operarmi con badiali, posso chiederti se la proeizione con crisalyx eè stata reale?
Perchè onestamente la mia proiezione non mi ha fatto impazzire, ma dovendo fare anche una correzione al capezzole è venuta un po' strana.
a me ha proposto addirittura 450, ma vedendo le tue che sono già belle grandi mi sembra davvero troppo, forse ne ho un pochino meno di te ma non tanto 100 in più mi sembra davvero molto.
Posso chiederti come va la sensibilità al capezzolo? è una cosa che mi preoccupa parecchio
grazie mille
Rispondi
Ciao Sweet, com'è andata la visita di controllo?
Comunque più guardo seni più trovo che il tuo sia davvero uno dei più belli visti fare
Rispondi
Grazie Tesoro! Purtroppo per problemi logistici in quanto non sono più a Milano non sono riuscita più a fare nessuna visita! Spero di farla a breve appena ritorno a Milano :)
Rispondi
Ciao cara Sweet come è andato il controllo? Cosa ti ha detto il chirurgo sull'assestamento? Quando dovrebbero ammorbidirsi ed essere naturali? I massaggi sono effettivamente utili? Grazie tesoro!
Rispondi
Dani come va ti sei operata? :) io purtroppo non sono riuscita a fare più la visita per problemi logistici...spero di farla al più presto! Un bacio cara :*
Rispondi
Ciao Ariel! Che bel risultato !! Hai un seno bellissimo!!
A distanza di mesi come è il tuo seno ora ? È sceso / ammorbidito a sufficienza ? Risulta naturale ? Anche io mi opero il 25 maggio con Badiali ed i miei timori più grandi sono:
- scegliere protesi troppo grande (anche a me ha proposto di scegliere tra 350 cc e 395 Polytech anatomiche, ma il mio seno di partenza è leggermente più grande del tuo di partenza ) ... sono in crisi totale ...
- avere un effetto finale troppo finto ... vorrei un seno molto naturale ... il dott. Ha detto che così sarà ma mi piacerebbe sapere di più dalla tua percezione a distanza di tempo? Grazie infinite!!
Rispondi
Ciao laalex che bello capisco perfettamente le tue emozioni ma anche i tuoi dubbi in questo momento. Io optai per 350cc perché avevo paura fossero grosse ma credimi senza reggiseno si notano appena quindi io ti consiglio 395cc come mi consigliò anche Badiali. All'inizio sono gonfie e grosse e infatti pensai di aver fatto la scelta giusta, adesso a distanza di 9 mesi mi pento di non aver messo di più. Cmq ora sono molto più naturali e morbide. Tu cmq digli chiaramente che vuoi un risultato naturale e se ti piacciono leggermente più "scese" puoi farti abbassare il solco di qualche cm. In bocca al lupo...con badiali vai sul sicuro! :*
Rispondi
Grazie mille Dolce Ariel:) questo tuo messaggio mi tranquillizza molto !!! Il giorno dell’intervento quando rivedrò il dottore gli chiederò un’altra volta cosa mi consiglia :) come le senti ora invece dopo 9 mesi? Come se fossero parte di te o ancora un po’ strane ? Al tatto sono naturali? (Scusa le mille domande ma mi sarebbe molto utile una recensione da te che ti sei operata con lo stesso dott
Rispondi
:) grazieeeeeee
Rispondi
Considera che io avevo poco seno quindi sotto la sento leggermente la protesi, mentre sopra assolutamente no perché coperto dal mio seno vero e in più perché sopra sono coperte anche dal muscolo. Le anatomiche sono leggermente più rigide delle rotonde quindi valuta insieme a lui l'effetto che vuoi. Io le ho sempre sentite mie, forse perché mi sono sempre immaginata con le tette anche quando non le avevo quindi le sento parte di me. ;)
Rispondi
Grazie tante ancora !! Ultimissima domanda :) ma per il post operatorio tu avevi un contatto del dottore diretto per emergenze oppure in caso di necessità dovevi sempre programmare
il tutto tramite le segretarie ? Perché la trafila con le segretarie è sempre più lunga e mi preoccupa dover aspettare in caso di imprevisti eventuali ...
Rispondi
Io ho avuto un'emergenza e ho contattato la segretaria che devo dire è stata tempestiva e mettendosi in contatto col chirurgo ho avuto appuntamento per il giorno dopo quindi non ci sono trafile lunghe. Se ci sono problemi o emergenze sono ovviamente super disponibili ma non sempre troverai lui alle visite ma altri dottori e assistenti in quanto lui gira l'italia intera. La visita con lui viene invece programmata e prenotata tempo prima. Io purtroppo non sono ancora riuscita a farla perché nelle date disponibili non ero a Milano.
Rispondi
Ciao Sweet Ariel, vedo che non hai vincolato la tua esperienza con la scheda del medico che ti ha operata. Vuoi farlo?
Rispondi
Ciao ti avevo fatto questa domanda qualche tempo fa ma forse si è persa, alla fine ho dovuto rimandare e sarà per il prossimo ottobre, volevo sapere se la sensibilità al capezzolo è tornata normale, mi fa molta paura questa cosa, e anche il fatto che le anatomiche siano meno belle da toccare perchè troppo dure.
Non è che potresti mettere qualche foto di com'è il seno ora, ovviamente se ti va.
Sarebbe un grande aiuto
grazie
Rispondi
Ciao Lilo che protesi pensi di mettere? anche io mi opererò fra qualche mese, credo che alla fine dovrò aspettare dopo l'estate...
Rispondi
Ciao Lilo, pensi di operarti alla fine? Hai deciso per le protesi?
Rispondi
Ciao Lotty, io sto ricominciando le ricerche, diciamo che già l'anno scorso quando poi è saltato il discorso per problemi economici ero orientata verso le polytech anatomiche, le stesse che vedi in questa esperienza, anche perchè il chirurgo se non cambio idea dovrebbe essere sempre Badiali, che mette praticamente solo quelle.
Da vedere e come forma le preferisco assolutamemte però mi rimane il dubbio della morbidezza
Rispondi
ma come mai usano solo determinate marche e non tutte?
Rispondi
Questo non lo so, alla fine ho capito che ogni chirurgo usa una marca sola, per un mix di abitudine, conoscenza del comportamento della protesi e sicuramente anche un po' di guadagno perchè immagino che avere un solo fornitore sia meglio.
Le polytech in questo periodo sono le più usate, ma 3 anni fa forse non era così e tra 3 anni magari ce ne saranno altre meglio...probabilmente le polytech in questo momento sono le migliori come qualità/prezzo e forse anche quelle con l'ufficio marketing migliore :)
Rispondi
Lilo ... leggo qui e probabilmente lo avrai già spiegato: polytech possono essere a goccia e tonde ... La marca della protesi non ha nulla a che vedere con la forma?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.