Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

8 gen 2016 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Mamma di 51 anni contentissima della sua mastoplastica additiva

Vale la pena

Valutazione di Gilda65:

Raccomando vivamente la dott.ssa Corti, e' una professionista che sa ascoltare e ti mette subito a proprio agio, paziente nel rispondere ai mille dubbi che puo' avere il paziente. La sua professionalita' ti fa sentire in "mani sicure" e ti segue prima e dopo l'intervento con molto scrupolo. Devo dire che il mio era un caso molto "difficile", il seno era veramente rovinato, la dottoressa ha fatto un miracolo !!!!

Dopo due gravidanze e relativi allattamenti avevo dei seni cadenti e svuotati, da tempo pensavo di sottopormi a una mastoplastica additiva ma avevo mille dubbi e paura che il risultato finale non fosse quello che desideravo. In realta' il risultato finale e' stato ottimo, sopra le mie aspettative e lo consiglio vivamente a chi ancora ci sta pensando, l'unico rammarico e' non averlo fatto prima!!!

8

Commenti (8)

Ciao Gilda,
benissimo! Sono molto contenta per te!
Ti va di raccontarci qualche dettaglio in piu' riguardo all'intervento? Quando lo hai fatto?
Un saluto!
Rispondi
Ciao,
l'intervento l'ho fatto il 4 dicembre in una clinica a Lucca. Sono arrivata la mattina verso le nove, mi hanno assegnato una camera e dopo ho incontrato l'anestesista e la dott.ssa Corti, la quale mi ha "disegnato" nella zona intorno al seno. L'intervento è durato circa tre ore, al risveglio ero un pò stordita ma stavo abbastanza bene. Per fortuna niente dolore, sembra incredibile ma è così!! Alla sera verso le 19 mi hanno dimessa e poi sono stata a casa tre giorni a riposo. I giorni seguenti è andato tutto bene, la dott.ssa è stata molto gentile, mi ha lasciato il suo cellulare benchè fosse il fine settimana. La cosa più fastidiosa forse è il reggiseno che ho dovuto portare per un mese, mi opprimeva abbastanza e il fatto che dovevo dormire supina. Sto ancora facendo della ginnastica particolare che mi ha insegnato la dottoressa e uso una crema per la cicatrice, per il resto faccio tutto e non ho nessun problema. A disposizione per domande !!!!
Rispondi
Gilda, direi davvero benissimo :)
E' passato poco piu' di un mese...com'e' il seno ora?
Approfittiamo della tua disponibilita' allora :)
Che tipo di protesi hai e di quante taglie l'hai aumentato?
Ancora grazie
A presto!
Rispondi
Ciao Gilda, io ho fatto lo stesso intervento ma non sono molto soddisfatta perché dopo tre mesi ho ancora dolore, a te non capita?
Rispondi
Ciao Gilda, sto pensando alla mastoplastica additiva con la d.ssa Corti. E' possibile vedere qualche foto del risultato finale dell tuo intervento (visto che la dottoressa non ha le foto dei suoi interventi effettuati)? Grazie in anticipo!
Rispondi
Io ho fatto una mastoplastica additiva a novembre con la Dr.ssa Corti e il risultato è veramente ottimo!
Rispondi
ho 33 anni e dopo la seconda gravidanza il mio seno si era completamente svuotato....mi ha consigliato la dottoressa Corti una mia amica, anche lei si era sottoposta allo stesso intervento.
anche io a livello di dolore non ho sentito niente...solo indolenzimento muscolare...
ad oggi dopo 9 mesi il seno sembra naturale e bellissimo!
Rispondi
Chiara che tipo di protesi hai messo? CC, profilo ...?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.