Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

2 ott 2019 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Masto additiva dr. Riggio Egidio

Vale la pena
2 sedi di Milano, Palermo...

Valutazione di StefaniaDaRavenna:

Felicissima della scelta, ottimo tutto il percorso dalla prima visita al risultato finale. Gentilezza, cortesia e professionalità. Disponibilità lungo tutto il percorso, ottimo risultato, estremamente soddisfacente.

Buongiorno a tutti, volevo raccontare la mia esperienza di mastoplastica additiva effettuata col Dott. Riggio Egidio. Sono una donna di oltre quarant'anni, madre e mi sono operata con lui a maggio a Milano; l'ho scelto dopo accurata selezione, e sono felicissima della scelta fatta, non ho sbagliato, anzi lo rifarei altre 100 volte. Tutto è andato benissimo, dalla prima visita al risultato finale che è davvero splendido; per tutto il percorso gentilezza e professionalità ai massimi livelli. Mi sono affidata a lui per le dimensioni e la marca delle protesi dopo aver espresso il mio desiderio di un bel seno ma proporzionato al mio fisico. A distanza di 5 mesi dall'intervento il seno è stupendo, ben fatto, simmetrico, pieno, effetto naturale e non potevo ottenere di meglio. Le protesi non si vedono e non si sentono al tatto assolutamente, lo sento come mio da sempre, una favola. Sono felicissima della scelta fatta e mi sento di consigliare, a tutte le donne che ne sentono la necessità, di affrontare questo percorso serenamente affidandosi a mani esperte come il Dott. Riggio. Saluti

15

Commenti (15)

Ciao Stefania,
benvenuta in Community 😊
Grazie per aver condiviso la tua esperienza nel tuo blog e grazie per averci fornito tanti dettagli, saranno utili per tutte le bellezze del Forum che sono in cerca di info.
Ora che sono passato 5 mesi dal tuo intervento sei un'esperta e puoi dare una mano alle ragazze che hanno dubbi sulla mastoplastica:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-il-gruppo-di-ottobre-2019-6506
Hai letto le esperienze come la tua?
https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/riuscire-a-somigliare-il-pi-possibile-al-sogno-che-si-ha-di-se-stessi-12434
https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-12494
https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-un-sogno-diventato-realta-12557
Quanti cc hai messo?
Ci fai vedere le foto?
Un abbraccio 😘
Rispondi
Ciao, ho messo 315 a dx e 230 a sx, x correggere asimmetria di partenza, anatomiche. Il chirurgo è stato bravissimo.
Rispondi
Di che marca sono le protesi?
Aspetto le fotine 😊
Rispondi
Ciao, marca Polytech, ottime. Purtroppo non amo fare foto ma il seno ti assicuro, bellissimo...
Rispondi
Ciao Stefania anch'io farò intervento col Dott Riggio venerdì prossimo e inserirò Polytech anatomiche da 360, a te quale linea ha inserito? Sono morbide? A me ha proposto le Diagon gel. Grazie mille 😘
Rispondi
Siamo tutte un po' restie a fare foto al nostro corpo 😅 ma adesso è il momento di cominciare a farlo vedere orgogliose!
Quando e se ti senti di farle, noi saremo felici di vedere il risultato, sono certa sarà di grandissimo aiuto per tutte le bellezze che stanno pensando di operarsi e sono in cerca di info 😀
Rispondi
Ciao potrei sapere qnt tempo è trascorso dalla prima visita?
Rispondi
Prima visita ultima settimana di aprile, fatto esami, tutto ok, intervento effettuato il 3 maggio. Sono stata io a chiedere una data così vicina per necessità di lavoro e Riggio mi ha accontentata, è stato disponibilissimo a trovare gli incastri giusti tra i suoi appuntamenti.
Rispondi
Ho prenotato ieri visita con lui fidandomi solo di recensioni e curriculum, ma non conosco nessuno che abbia fatto l'intervento con lui. Mi puoi dare indicazioni sugli accertamenti che ti ha richiesto prima dell'intervento e su come ti sei sentita dopo l'intervento. Lo rifaresti? Grazie
Rispondi
Certo. Gli accertamenti sono stati eco mammaria, mammografia, esami sangue, visita cardiologica. Dopo l'intervento il come ci si sente è molto soggettivo ma ti assicuro che ti seguono bene e anche l'anestesista è di grande aiuto nell'alleviare il dolore che per me è stato intenso solo la prima notte. Dopo di gg in gg va diminuendo, ma è comunque sopportabile e gestibile a casa. Io ho partorito e ti assicuro che come il parto non c'è nulla di paragonabile. E si, lo rifarei altre 100 volte, sempre con lui. La vita ti cambia in meglio.
Rispondi
Ho fatto la visita con lui e mi ha richiesto gli stessi accertamenti. Mi ha proposto dual plane in zenith system, protesi polytech 365 cc anatomiche. Farei anestesia con intubazione. Ho pochi giorni di ferie ma sono una semplice impiegata, non faccio sforzi. Secondo la tua esperienza dopo 6 gg posso tornare a lavoro?
Rispondi
Allora, purtroppo saperlo ora non si può, è davvero soggettivo ma dopo 6 gg inizi a stare abbastanza bene. Certo se prendi antidolorifici e non fai sforzi gliela potresti fare tranquillamente. Non sarai forse al top ma credo tu possa riuscire.
Rispondi
Ciao Stefania!
Come stai?
Come procede?
Rispondi
Ciso, procede tutto perfettamente...praticamente mi dimentico di aver fatto l'intervento, sto bene e mi sento come fossi nata così...mai stata meglio, a me ha fatto un gran bene!
Rispondi
Che bello Stefania! Mi fa piacere sapere che sei pienamente soddisfatta del risultato e sei felice ❤
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.