Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

9 mag 2021 · Aggiornamento: 28 set 2023

Mastopastica additiva a Pescara Dott. Michele Antonacci

Vale la pena
Costo approssimativo: 6.300 €
6 sedi di Ancona, Ascoli Piceno, Bologna...

Valutazione di ValeriaOlivieri:

Mi sono approcciata all'idea dell'intervento di mastoplastica additiva piena di dubbi e perplessità che il dottore in una prima visita valutativa ha del tutto rimosso attraverso la sua professionalità e competenza. Sono contenta di essermi affidata a delle mani sicure per un intervento così importante e sono felicissima del risultato perfettamente armonioso con la mia figura.

Ho effettuato l'intervento di mastoplastica additiva un mese fa (10/04/2021) con il Dott. Antonacci. Esperienza fantastica. Il chirurgo con massima professionalità ha valutato la dimensione e la tipologia delle protesi sulla base del mio fisico trovando la misura che potesse garantire il risultato più ottimale. Il recupero è stato davvero molto rapido, sono tornata a lavoro dopo appena 10 giorni dall'intervento ma la ripresa delle attività quotidiane in completa autonomia è avvenuta praticamente da subito. L'assistenza del medico e della sua assistente Lina è stata continua sia nel pre che e soprattutto nel post, sempre disponibili a risolvere qualsiasi dubbio. Lo consiglierei ad occhi chiusi!

1

Commento (1)

Ciao ValeriaOlivieri
Benvenuta nella community!😊

Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.
Se ti va puoi andare a vedere le esperienze del prima e dopo:
https://www.guidaestetica.it/forum/mastoplastica-additiva-prima-e-dopo-6639

In questa sezione puoi dare una mano a qualche utente che ha ancora dubbi:
https://www.guidaestetica.it/domande/mastoplastica-additiva


Hai foto da postare?

Grazie 💛
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Mastoplastica con 400 cc

Rifarmi il seno è una cosa a cui non avevo mai pensato, in fondo mi stava bene la mia seconda, ma dopo aver allattato il seno si era completamente prosciugato e sono dovuta ricorrere ai ripari. A luglio mi dovevo sposare e avevo i tempi stretti,...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.