dopo tanto cercare finalmente ho realizzato il mio sogno di avere un seno femminile e bello!! sono contentissima di essermi operata col dott...
Leggi di piùHai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Buonasera 💕 mi chiamo miriana. vorrei chiedervi un parere su una cosa che mi turba da parecchio tempo ormai. Ho fatto l'intervento di mastoplastica additiva nel 2018, inserito protesi allergan sottomuscolo 605 cc, incisione periareolare. Ero affetta da ptosi mammaria post dimagrimento e Con il chirurgo abbiamo deciso di riempire il seno arrivando ad una quinta abbondante evitando il taglio a T.
Succede che noto 2 difetti : 1. Areola destra mezzo centimetro più in basso della sinistra ( risolto con intervento di revisione ad aprile 2019);
Diciamo che ho lasciato correre, ma con il passare del tempo non ho mai capito cosa fosse quella piega e come comportarmi. Guardando pare sia pelle in più sotto la protesi ma al tatto, quando tocco la zona sento la protesi e mi vien da pensare possa essersi deformata o sia stata inserita male .... Sono totalmente ignorante in materia, sarei molto grata se poteste darmi qualche parere / consiglio. vi ringrazio in anticipo per l'ascolto :)
Vi racconto la mia esperienze dall'inizio: Ci tengo a precisare che non voglio ritornare dal mio chirurgo poiché, ad ottobre 2018 al primo intervento dovetti insistere per le protesi grandi, più grandi possibile, ma non per la bellezza ma perchè odiavo la mia pelle svuotata e, affidandomi alla sua professionalità mi disse che oltre 600 cc non avremmo potuto inserire e promettendomi che con 600 il seno sarebbe stato pieno e senza residui di pelle in eccesso e che più di 600 avrei sofferto di schiena per il peso delle protesi. E così fu. Post operatorio tutto bene... mi ricollego a ciò fra poco.[..... *]
Ottobre 2018 primo intervento: pagato 6.000, cifra che comprende un anno intero di controlli e soluzioni per eventuali problemi nel corso dell'interno anno gratuiti compresi nei 6.000. il chirurgo sempre a disposizione per le visite di controllo nei mesi successivi.*
Gennaio 2019: voglio la revisione dell'areola destra piu bassa di mezzo cm e faccio presente anche della piega/deformità sul solco. Per prenotarmi la revisione per alzare l'areola destra più bassa di mezzo cm della sinistra dovetti insistere molto, e sono stata rimandata per molto per poi eseguirlo sotto Pasqua poiché intervento di revisione gratuito che per lui non era necessario.
Aprile 2019: intervento revisione chirurgica cicatrici mammelle: in stanza , prima di essere trasportata in sala operatoria ribadisco della deformità sul solco sperando venga sistemato anche questo problema. Non ricevo risposta esplicita. A fine intervento di revisione il chirurgo non è venuto in camera a controllarmi.
((((piccola grande parentesi))))) queste protesi b lite le avranno inventate nell'aprile 2019 e nell'ottobre 2018 non esistevano ancora? (facciamoci una risata) per quale ragione non ha scelto le 700cc (o piu) b lite alla prima mastopessi additiva ad ottobre 2018 e mi ha imposto un massimo di 600 cc allergan precisando “ grandezze maggiori comportano problemi alla schiena”????? inoltre mi assicurava che le 600 cc sarebbero state sufficienti a riempire a pieno il mio seno svuotato e non mi ha detto dell'esistenza delle protesi b lite e soltanto ad aprile 2019 mi propone le 700(o piu) cc b lite, quali avrei ottenuto seno sodo aderente e ultra leggero quindi senza rischiare i problemi di schiena per il peso delle pesanti 600 cc inseritemi ad ottobre 2018. ho pagato la mia mastopessi additiva e chiedevo la perfezione in quel primo e credevo unico intervento mentre lui programmava e sapeva che sarei dovuta tornare sotto i ferri ancora e ancora solo per farsii pagare ancora e ancora? andai da lui, nell'ottobre 2018, con una sesta svuotata da una dimagrimento da 45 kg in 6 mesi e speranzosa di ottenere un seno pieno al massimo, tondo, sodo, aderente a costo di apparire finto , gigante, sproporzionato non mi importava, tutto avrei dato tutto affinchè sarebbe stato perfetto e senza difetti e sopratutto senza pelle in eccesso. non ho mai voluto l'effetto naturale, lo volevo finto , si è cosi, volevo che si vedesse che fosse un seno rifatto perchè io non dovevo nascondere di essermi rifatta il seno perchè ho svuotato il mio corpo di 45 kg dunque è evidente a tutti che non poteva essere riapparso dal nulla dopo il mio dimagrimento. io ho patito, ho sofferto, ho sacrificato , ho pagato per un sogno e sono stata ingannata perchè l'unico interesse del mio chirurgo erano i soldi, mentre io mi sarei messa sotto i ferri altri 50 volte per ottenere quel sogno, ma non con lui, lui mi ha presa in giro. ((((fine grande parentesi)))))
Mi dice che a luglio sarei dovuta tornare per fare le foto. non sono mai piu stata contattata. perchè? nella mia ignoranza posso pensare che abbia fatto tutto a scopo esclusivamente di lucro, poiché lui sapeva da subito , da prima di me, che quella deformità col passare dei mesi sarebbe stata sempre piu evidente e quindi a luglio non ci sarebbe stato nessun capolavoro da fotografare ma solo un disastro e che se avessi voluto il seno perfetto per la quale avevo ho pagato la prima volta a ottobre 2018 , avrei dovuto pagare ancora e dinuovo, 3.000 per le innovative e ultra leggere fin a quel momento sconosciute protesi b lite..... sono amareggiata e chiedo scusa se ho scritto qualche cavolata, magari le mie conclusioni non sono esatte, ma purtroppo posso affidarmi solo alla mia logica visto che la cultura medica chirurgica era di competenza di qualcun'altro che non si è mai degnato di spiegarmela dal momento in cui non ha recepito ulteriori euri ma che era di suo dovere, visto che il torace è mio e lui ci aveva messo le mani ed io avevo pagato per un sogno e non per stendermi su un tavolo operatorio 50 volte perchè sono sadica o pazza visto che non lo sono e meritavo rispetto come qualunque essere umano. mi sono sottoposta a una revisione per le cicatrici perchè un areola era di mezzo cm più in basso dell'altra e mi è stato detto perfettina precisina e pignola, io, una 25 enne ex obesa, che ha svuotato il suo corpo di 45 kg ed aveva perso la sua femminilità , aveva perso totalmente il suo seno e aveva pagato. meritavo onestà dal punto di vista umano perchè portarmi al punto di andare sotto i ferri mille volte solo per regalarti altri soldi non è umano. tutto programmato, c'era solo da aspettare, ed infatti assieme al tempo che passa si accentua questo disastro che mi auguro un medico onesto possa aiutarmi a capire e a risolvere. Chiedo ancora scusa se per ignoranza queste mie conclusione sono sbagliate, spero possiate capirmi. Ho molto rispetto per i chirurghi, penso abbiano la magia nelle loro mani e che riescano a fare dei “quasi miracoli” con le loro capacità e con il loro CUORE. Il Cuore. Perchè chi si affida a un chirurgo plastico lo fa con il cuore, Quello che ho affidato io nelle mani sbagliate. PS. delle protesi B LITE non ne so nulla, a parte che son ultra leggere e predisposte per misure maggiorate. mi piacerebbe capirne di più nel caso in cui questa deformità del solco destro si debba risolvere necessariamente con una sostituzione di protesi. Mi piacerebbe avere un vostro parere, vi ringrazio per l'ascolto.
(la foto con la giacca rosa risale al pre intervento di revisione di aprile 2019. Le foto con i cerchi fucsia sono state scattate ieri.)
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
dopo tanto cercare finalmente ho realizzato il mio sogno di avere un seno femminile e bello!! sono contentissima di essermi operata col dott...
Leggi di piùPenso che sia il titolo di molte ragazze che decidono di fare questo passo! Ho realizzato il mio sogno.
Mi sono sempre sentita a disagio perché...
Leggi di piùEra molto che desideravo di potermi sottoporre a questo intervento e ammetto che per la buona riuscita bisogna fare le brave. Ho deciso subito...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.