Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 2
  • Eliminare immagine
2 posts · Riassunto dell'esperienza:

Mastopessi e mastoplastica additiva

Vale la pena
9 sedi di Firenze, Livorno, Lucca...

Valutazione di Annina84:

Professionalità massima
24 nov 2016 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Siamo a quasi 2 mesi dall'intervento

Tra circa una settimana festeggio il mio secondo mese dall'intervento e già da giorni dormo tranquillamente in tutte le posizioni, ho ripreso l'attività fisica in palestra senza problemi. Il seno ora è morbido e non fa male se non premendo nella zona delle cicatrici intorno alle aoreole. Faccio il massaggio ogni giorno e uso la rilastyl elasticizzante. E ovviamente uso rigorosamente il reggiseno che mi hanno dato il giorno dell'intervento. Non sono ancora del tutto abituata a questa novità ma sono contentissima!

16

Commenti (16)

Ciao Annina!
Grazie per aggironarci con i nuovi dettagli :)
E complimenti perché stai benissimo!! Si nota che il seno é sceso! Dalla foto io ho quell'impressione...hai fatto anche dei massaggi per ammorbidirlo?
Rispondi
Ciao Clelia! Si faccio tutti i giorni il massaggio. Le protesi piano piano scendono e acquista un aspetto molto più naturale e anche al tatto sono molto morbide.
Rispondi
Wow! Bellissimo risultato complimenti Annina, che sensazione è? Riesci a descriverla :)?
Rispondi
Ad essere sincera non realizzo ancora :-) forse perché indosso ancora il reggiseno del post intervento e non mi sono ancora sbizzarrita con nuovo intimo e scollature ahhaah :-)
Rispondi
Anch io voglio sbizzarirrmi ma con la retromarcia (manco la prima) non posso ancora farlo. Annina come hai scelto il dottore? Passaparola? Referenze? Qui sul sito?
Rispondi
Il dottore ha operato una mia cara amica più o meno tre anni fa. Ho visto il lavoro fatto e mi sono fidata subito al 100%
Rispondi
Ciao Annina, piacere di conoscerti. Ti disturbo per chiederti alcune info sui chirurghi della nostra regione ( io sono di Firenze) Volevo chiederti quali medici hai consultato e cosa ti a fatto decidere poi per il tuo dottore. Non ho referenze, non conosco nessuna che si è operata e comincio da zero. Grazie per il tuo aiuto!
Rispondi
Annina la rilastil te l'ha consigliata il dottore? O ci sono anche altre opzioni?
Rispondi
Me l'ha consigliata lui
Rispondi
Ok grazie!
Rispondi
Prego cara
Rispondi
Annina io sono di Pisa ke bel risulato sono alla ricerka di un kir bravo e già avevo sentito parlare di lui mi puoi dare altre informazioni?
Rispondi
Certo Marta
Rispondi
Ciao come va? Da quanto hai fatto l'operazione? Hai foto aggiornate per vedere come va con le cicatrici?
Rispondi
Ciao,hai fatto una mastopessi più protesi giusto? Che protesi hai inserito?
Rispondi
Ciao Annina,
Io sono dubbiosa ...ho fatto la prima visita e il dott mi ha detto che devo fare mastopessi più protesi...ho paura della ripresa e delle cicatrici sotto il seno.
Il costo...8.500...è in linea?
Grazie se mi risponderai
Rispondi
25 ott 2016 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastopessi e mastoplastica additiva

Ho sempre avuto tantissimo seno ma pesante e privo di tono. Già a 13 anni avevo una terza e sono arrivata a 18 con una quinta ma sembrava avessi allattato 10 figli! Con gli anni ho iniziato a fare sport e il dimagrimento con la perdita di massa grassa hanno peggiorato la situazione. Sono arrivata a 32 anni soffrendo ogni volta davanti allo specchio per quello che vedevo. Poi ho deciso di operarmi e rimpiango solo di non averlo fatto prima. Ho ritrovato il sorriso e soprattutto tanta sicurezza!

19

Commenti (19)

Ciao Annina,
grazie per condividere la tua esperienza! Posso chiederti che taglia hai raggiunto ora?
Rispondi
Ciao Clelia :-) ho chiesto al mio dottore una bella terza abbondante. Al momento è ancora gonfio ma ho provato a comprare qualche reggiseno di pizzo a triangolo senza coppe e ho dovuto prendere una 4 coppa b. Vedremo tra 6 mesi il risultato finale :-)
Rispondi
Ciao Clelia avevo chiesto al dottore una bella terza abbondante :-) al momento è ancora gonfio e ho provato a comprare qualche reggiseno di pizzo a triangolo senza coppe e ho dovuto prendere una 4 coppa b :-) vedremo tra 6 mesi il risultato
Rispondi
Ciao Annina!!!! Che bello! Hai per caso una foto del prima? Io sto cercando un chirurgo specializzato però credo che pisa sia un po' troppo lontano per me. Sto ancora nella fase di ricerca e non so se riuscirò a fare tutto durante queste ferie natalizie (anche se mi piacerebbe un sacchissimo!). Posso chiederti info sul post operazione? È vero che non puoi muovere le braccia per qualche giorno? La foto è di ora? Dici sei mesi perché è il tempo totale della riabilitazione? Scusa se ti sommergo di domande :)
Rispondi
Ciao cara :-) la foto è della settimana scorsa. Quella del prima me la devo far dare dal mio chirurgo così poi la posto. I primi giorni si sei un pochino limitata nei movimenti delle braccia ma è tutto sopportabilissimo. Ho tenuto i drenaggi dal giorno dell'intervento che era di sabato fino al lunedì. Comunque ho detto sei mesi perché più o meno è il tempo che ci vuole perche le protesi scendano un pochino e si assestino. Io mi sono trovata benissimo con questo dottore che ha già operato una mia amica. Se riesci a venire qui te lo consiglio tanto ti operi la mattina e nel primo pomeriggio vai via :-)
Rispondi
Annina ma sono stupende! Ho trovato finalmente la tua esperienza grazie alla moderatrice, si vede che sono imbranata eheheeh cmq complimentoni belle belle belle (che poi mi rendo conto che dico belle nel senso di tette e dovrei dire bello nel senso di seno. Però propruio non ci riesco! Scusami!)
Ps.Micia Licia stai nella mia stessa situazione!
Rispondi
eh si sono davvero soddisfatta :-) adesso sono andate via le crosticine e sto trattando le cicatrici con la rilastil :-)
Rispondi
Annina ci stai facendo da apripista a me e Veronika23 :) Annina che protesi hai messo? Sottomuscolari o sottoghiandolari? Adesso mi sa che ti tartasseremo di domande
Rispondi
sottoghiandolari :-) è stata una decisione presa durante l'operazione perchè il chirurgo "aprendo" ha valutato come meglio poteva posizionare le protesi. Cmq sono da 225cc :-) anatomiche
Rispondi
Sono proprio felice per te Annina!
Rispondi
:-) grazie
Rispondi
Come stai ora? Completamente recuperata? :)
Rispondi
Ciao cara sto benone :-) ormai è passato 1 mese e 2 giorni :-) il seno è morbido e sto dormendo anche di fianco. Tra un paio di settimane torno ad allenare anche le braccia in palestra
Rispondi
Annina posso chiederti il prezzo se non sono troppo indiscreta?
Rispondi
Intorno ai 6mila :-) tutti ben spesi ♡
Rispondi
Ottimo! Se dovessi trovare proprio il pelo nell'uovo cosa ti ha dato più fastidio del post operatorio?

Ps. ma puoi abbracciare le persone o fa male?
Rispondi
All'inizio fa un pochino male infatti il mio ragazzo ha dovuto darsi una regolata ahahahahah. Cmq il fastidio più grosso è stata la sensazione di pressione alle costole e la prima notte poi va tutto scemando
Rispondi
Io mi sa che dovrò fare un mutuo, da quando ho scoperto questo sito mi farei tutti i trattamenti e tutte le operazioni ahahahahahah
Rispondi
Annina davvero complimenti! Piacerebbe anche a me ma non posso :(
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.