Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

21 nov 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica Additiva❤ (dott Mele e Gallo)

Vale la pena
3 sedi di Cagliari, Milano, Sassari...

Valutazione di ValeVale2:

Ho conosciuto i dottori Antonello Mele Alessandro Gallo tramite una serie di conoscenti che in passato si erano affidate a loro ottenendo dei risultati eccellenti,ho fatto un ennesimo sondaggio tra conoscenti e non e tra i chiururgi più apprezzati risultavano esserci sempre loro... per non bastare mi sono informata da mia cognata in qualità di medico..anche essa mi ha indirizzato a fare la consulenza con loro... Il 15 ottobre mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva sottofasciale...ero incerta sulla taglia non volevo risultasse un seno artefatto ma allo stesso tempo desideravo rivedere il mio seno di 10 anni fa prima che le gravidanze lo svuotassero, nel dubbio mi sono affidata totalmente alla loro esperienza e professionalità...il post operatorio per quanto mi riguarda non è stato un vero e proprio post... Non ho avuto nessun dolore nessuna complicanza nessun tipo di problema solo un po' di fastidio causato dal reggiseno contenitivo e dalla posizione a pancia in su per dormire la notte... Il risultato finale ha superato di gran Lunga le mie aspettative... Il mio seno Ha una forma ed una consistenza del tutto naturale esattamente come mi avevano garantito i dottori... Donne se state valutando la possibilità di "sistemarvi" il seno affidatevi al dott Mele e Gallo sono una garanzia, non smetterò mai di ringraziarli hanno esaudito il mio sogno nel cassetto.

Ho conosciuto i dottori Antonello Mele Alessandro Gallo tramite una serie di conoscenti che in passato si erano affidate a loro ottenendo dei risultati eccellenti,ho fatto un ennesimo sondaggio tra conoscenti e non e tra i chiururgi più apprezzati risultavano esserci sempre loro... per non bastare mi sono informata da mia cognata in qualità di medico..anche essa mi ha indirizzato a fare la consulenza con loro...
Il 15 ottobre mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva sottofasciale...ero incerta sulla taglia non volevo risultasse un seno artefatto ma allo stesso tempo desideravo rivedere il mio seno di 10 anni fa prima che le gravidanze lo svuotassero, nel dubbio mi sono affidata totalmente alla loro esperienza e professionalità.

Il post operatorio per quanto mi riguarda non è stato un vero e proprio post... Non ho avuto nessun dolore nessuna complicanza nessun tipo di problema solo un po' di fastidio causato dal reggiseno contenitivo e dalla posizione a pancia in su per dormire la notte... Il risultato finale ha superato di gran Lunga le mie aspettative.

Il mio seno Ha una forma ed una consistenza del tutto naturale esattamente come mi avevano garantito i dottori... Donne se state valutando la possibilità di "sistemarvi" il seno affidatevi al dott Mele e Gallo sono una garanzia, non smetterò mai di ringraziarli hanno esaudito il mio sogno nel cassetto.

2

Commenti (2)

Ciao ValeVale e benvenuta in Community 😊!
Grazie per aver condiviso la tua bella esperienza con noi!
Ti ho aggiunta al gruppo delle operate di ottobre:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-il-gruppo-di-ottobre-2019-6506
ValentinaC sta per sottoporsi all'intervento con i tuoi stessi chirurghi, ti lascio la sua esperienza e i suoi topic in caso volessi darle qualche consiglio:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-si-o-no-12361
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-in-sardegna-consigli-6504
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/protesi-ergonomiche-motiva-esperienze-6711
Ti va di dare un voto al tuo intervento? Partecipa a questo gioco e riceverai un regalino:
https://forum.guidaestetica.it/beauty-news-celebrities/da-1-a-10-vota-la-tua-operazione-estetica-e-vinci-il-regalo-6778
Passa anche a confrontare i risultati con le ragazze della Community:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-prima-e-dopo-6639
Che protesi hai inserito? Che marca?
Un abbraccio 😘
Rispondi
Quando sono entrata in menopausa ,il mio corpo si è trasformato e mi sono ritrovata con un seno che da una terza ,era lievitato ad una 6 se non una 7ª ,creandomi un disagio non indifferente nel relazionarmi con gli altri .Anche la postura stava cambiando provocando dei dolorosi mal di schiena. Mio marito aveva già sentito parlare della professionalità del dottor Gallo e del Dott. Mele . Già dal primo incontro sono mi sono sentita a mio agio. Le mie paure ,i miei dubbi prima dell'intervento c'erano ovviamente, ma non sono stata lasciata sola ,sono sempre stata seguita e rassicurata . I primi di Maggio sono stata sottoposta all'intervento per la riduzione del seno ,e stato tutto perfetto , ad oggi sto benissimo mal di schiena sparito ,ho ritrovato finalmente la gioia di stare con gli amici ,mettere un costume senza avere difficoltà a trovare la taglia. Non finirò mai di ringraziare questi fantastici medici ,che capiscono non solo l'esigenza di voler migliorare il proprio aspetto ma, anche il disagio che porta a non vivere bene con il proprio corpo, grazie mille.
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.