Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 2
  • Eliminare immagine
20 mag 2020 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Mastoplastica additiva con Dr. Alessandro Morelli Coghi

Vale la pena
4 sedi di Padova, Treviso, Venezia...

Valutazione di Luna444:

Non posso che consigliarlo.

Ho eseguito una mastoplastica additiva con il Dr. Alessandro Morelli Coghi alla fine di gennaio 2020. Ho ottenuto un risultato davvero naturale e che si addice alla mia corporatura. Il dottore mi ha seguito durante tutto il decorso post operatorio mostrando sempre massima disponibilità e cortesia e fugando ogni mio dubbio. La mia esperienza è estremamente positiva.

6

Commenti (6)

Ciao Lunae benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! È un piacere sapere che sei soddisfatta del risultato dell'intervento.
Ci puoi dare qualche dettaglio in più sul trattamento? Come si svolge? Quanto dura il postoperatorio? Che tipo di protesi hai inserito?
Ci posti qualche foto?
Un abbraccio 😘
Rispondi
Ciao Luna, hai qualche foto da mostrarci del prima e del dopo?? 😊
Rispondi
Ciao Luna! Sarebbe bello e utile tu condividessi qualche foto 🙂
Rispondi
Vi invio volentieri due foto. Partivo da una coppa A scarsa (seno praticamente inesistente) e con le Polytech 350 cc sono arrivata ad una coppa B abbondante. Non le rifarei né più grandi, né più piccole. Ho fatto anestesia locale, entrata in clinica la mattina alle 8 sono uscita alle 16 dello stesso giorno. I primi 3/5 giorni post operatori sono stati piuttosto fastidiosi,ma niente di insopportabile. Sono rientrata in ufficio dopo 7 giorni senza problemi. Ho ripreso lo sport dopo un mesetto (ma senza fare sforzi sui pettorali). Rifarei assolutamente.
Rispondi
Ciao Luna,
che bella! 🥰
Rispondi
Bellissimo seno Luna!!
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.