Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 4
  • Eliminare immagine
7 feb 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva protesi tonde Mentor 375cc tecnica dual plane a Bari Dott. Michele Di Candia

Vale la pena

Ciao a tutte ho eseguito tre mesi fa un intervento di mastoplastica...che dire lo rifarei altre mille volte ...a distanza di tre mesi il mio seno è naturalissimo è morbidissimo..😍😍..continuò a massaggiarlo e a trattare la cicatrice che è quasi del tutto sparita. Il post operatorio è stata una vera passeggiata ...solo la sera dell’intervento dolori alla schiena ma il giorno dopo zero sono stata benissimo ...ovviamente limitata per le prime settimane nei movimenti ...ma credetemi ne vale la pena. Lo consiglio a tutte😉

36

Commenti (36)

Scusami quale dottore ti ha operato?
Rispondi
Dott. Di Candia Michele
Rispondi
Grazie
Rispondi
Veramente bellissimo il tuo seno! Complimenti ❤️ Hai foto del pre operazione?
Rispondi
Si ma nn so come metterlo in allegato
Rispondi
Ciao anche io mi sono operata 20 gg fa con di Candia. Ho messo le tue stesse protesi. 375 mentor. Partivo da una seconda scarsa perché ho allattato e si è svuotato. Ma ora che ho ancora il reggiseno post operatorio le vedo piccole. Lui mi ha detto che ho quasi una quarta ma con la maglia non si vede molto. Anche a te all'inizio era così? O ti è piaciuto da subito?
Grazie in anticipo ☺️
Rispondi
Che tipo di protesi e quanti cc hai messo?
Rispondi
Mentor protesi tonde 375cc tecnica dual plane
Rispondi
Ciao elisa1979
Benvenuta nella community!😊

Grazie per queste preziose informazioni.
Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.
Se ti va puoi andare a vedere le esperienze del prima e dopo:

✅https://www.guidaestetica.it/forum/mastoplastica-additiva-prima-e-dopo-6639

In questa sezione puoi dare una mano a qualche utente che ha ancora dubbi:
✅https://www.guidaestetica.it/domande/mastoplastica-additiva

Grazie!
A presto💛
Rispondi
Ciao elisa... Posso sapere da che taglia partivi e a che taglia sei arrivata?
Rispondi
Avevo una seconda scarsa ma più che altro era un seno svuotato ..adesso sono ritornata alle mie origini😂😂😂 una bella 4 coppa b
Rispondi
Il mio pensiero costante è che avendo una prima leggermente svuotata ma leggermente , ho una paura che mettendo le protesi (che il mio chirurgo deve decidere tra una 400 cc o una 425cc o una 450cc motiva ergonomica dual plane) , la mia pelle risultasse tirata... .. A me piace tanto quel seno pieno ma che scende morbido.. No un seno alto tirato!!!
Rispondi
La forma del seno dipende dal tipo di protesi che ti viene messa e non tanto dai cc ...ma anche dalla tecnica tipo la dual plane dove sopra la protesi viene messa sottomuscolo e sotto sottoghiandola ti fa davvero l’effetto di un seno naturalissimo calcola che la foto che ho messo era il risultato ad 1 mese oggi passati 3 mesi il mio seno è davvero mio...comunque se ti rivolgi ad un bravo medico fidati di lui e nn guardare i cc perché calcola che loro partono sempre dalla tua base e soprattutto si accertano quanto tessuto c’è evidentemente per averti proposto una protesi con questi cc avrai un bel seno da riempire ...io ho solo detto al mio chirurgo voglio un seno naturale e ho lasciato fare a lui .
Rispondi
Si infatti la stessa cosa mio io ho l'intervento il 2 marzo alla clinica San Francesco Galatina e stato il chirurgo a dirmi cosa andava bene x me avendo un pettorale abbastanza ampio..ha optato x queste tre misure.. Speriamo bene... .
Rispondi
Ma il tuo post operatorio come è andato??? Dal tuo risveglio in poi...??
Rispondi
Benissimo dolore alla schiena solo la sera dell’intervento il giorno dopo già mi alzavo da sola ovviamente senza poggiare le braccia solo di addominale ..e dolore zero leggero fastidio alla schiena x un paio di sett max ma sopportabile io ho preso un solo antidolorifico..però ovviamente è soggettivo io pur nn avendo una soglia di dolore altissima nn ho sofferto .
Stai tranquilla vedrai che sarà una passeggiata
Rispondi
Cmq e davvero spettacolare...
Rispondi
Grazie ☺️
Rispondi
Molto bello complimenti, sembra molto naturale! Posso chiederti che tipo di massaggi stai eseguendo?
Rispondi
Uso olio alle mandorle faccio massaggi circolari dall’esterno all’interno...e dall’ interno all’esterno ...semplice massaggio
Rispondi
Grazie mille,molto gentile 😘
Rispondi
Ciao io lho fatto sabato in Puglia 515 cc dual plane oggi lho medicato a casa seguendo le info del doct le vedo gonfissime e dure in qnt tempo si ammorbidiscono e si sgonfiano...
Rispondi
Allora per togliere il gonfiore definitivo 6 mesi ..dicono che ad un anno hai il risultato definitivo...a me già dopo un mese hanno iniziato ad ammorbidirsi e a scendere adesso a tre mesi e mezzo sono molto più sgonfie e scese naturalissime...chi ti ha operata??
Rispondi
Il dottor Grieco è stato tutto perfetto naturalmente il dolore cè stato e ora fortunatamente solo un fastidio al mattino ma è passato davvero poco...
Rispondi
Vedrai che andrà sempre meglio...io ancora oggi ho leggeri fastidì quando tocco i capezzoli di nn ho ancora ripreso del tutto la sensibilità nella parte inferiore dove c’è la cicatrice ...però alla fine passa tutto in fretta ...non conosco questo medico ma dove ti ha operata??
Rispondi
A Trani in Puglia a me la ferita è sul capezzolo giorno 08 tolgo i punti...🤞🤞🤞
Rispondi
Anch’io a Trani ..che clinica??
Rispondi
Dama Salus perfetta...
Rispondi
La stessa 😂😂😂
Rispondi
Una garanzia...
Rispondi
Ciao menapapaleo... In puglia dove???? Come è andato il post .???
Rispondi
Tra quill ho appena letto dove....
Rispondi
Da che taglia partivi???
Rispondi
Mamma mia io mi opere martedì e già sto passando notti insonni... Nn vedo loro che arrivi così mi calmo... Che protesi hai usato ergo o tonde.. Se hai qualche foto??!!!
Rispondi
Io seconda ho fatto protesi tonde cc 515 dual plane ora sarà una quarta più o meno sui dolori io ora solo la notte x la posizione a pancia in su ma i primi giorni ehehe si sentono...
Rispondi
Concordo
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.