Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

3 apr 2022 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastoplastica additiva

Vale la pena
Costo approssimativo: 6.000 €
3 sedi di Firenze, Pisa, Pistoia...

Ho deciso di fare la mastoplastica additiva poiché a seguito di un veloce dimagrimento il mio seno si era completamente svuotato. Ho deciso di rivolgermi alla Dott.ssa Giuditta Gronchi consigliatami da una mia amica che aveva fatto lo stesso intervento. Il personale della struttura dove ho gatto il trattamento si è dimostrato molto disponibile, professionale e gentilissimo, tanto da sentirmi in albergo. L'operazione è andata bene, non ci sono stati problemi di rigetto ne di altro tipo e la mia ripresa post operatoria è stata quasi indolore e inoltre ho sempre ricevuto sostegno e interessamento da parte della dottoressa per il tutto il periodo post operatorio e anche ad oggi. I medici mi hanno informato su tutto quello che riguardava l'operazione e il post operazione. Per chi avesse il desiderio o sentisse il bisogno di sostenere questo tipo di intervento, consiglio vivamente di rivolgersi alla Dott.ssa Gronchi in quanto si è dimostrata assolutamente professionale, disponibile e comprensibile a livello umano in quanto le mie paure stavano prendendo il sopravvento su di me.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Mastoplastica additiva

Conosciuto il Dott. Montemurro sui social e tramite le varie interviste… mi sono subito ritrovata nelle sue parole e nel suo modo di vedere la chirurgia plastica!!!

Volevo un effetto il più naturale possibile!! Mi sono affidata a lui dopo...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.