Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

20 ago 2022 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastoplastica additiva

Vale la pena

Dopo 2 gravidanze ho fatto un intervento di mastoplastica additiva +mastopessi, mi sono state proposte 2 tipi di protesi, Nagor e Politech in poliuretano. Alla fine ho scelto quelle in poliuretano con una spesa di 1000 euro in più. Le protesi mi sono state impiantate sotto muscolo, sono stata una settimana che non riuscivo a muovermi come volevo. Successivamente mi sono accorta che qualcosa non andava, il mio seno non era bello, dopo varie richieste al chirurgo sul fatto che io avessi come un rialzo sopra i seno, lui insisteva sul fatto che dovessero assenstarsi ma per me non era così ed infatti mi lamentavo in continuazione. Alla fine il chirurgo mi ha rivisitato e ha accertato che fosse un difetto, le protesi si sono dislocate creando un effetto visivo orribile.

Sono stata nuovamente operata dopo 1 mese e senza nemmeno saperlo mi sono ritrovata delle protesi diverse precisamente le Nagor, il chirurgo si è giustificato con il fatto che le Politrch non andavano bene per il mio corpo, che continuava a rigettare.

Io non mi fido di tutto questo che ha fatto il chirurgo, secondo me c'è stata qualche sua negligenza in tutti e 2 gli interventi.

Ora mi trovo con un seno molto naturale, quando io avevo chiesto un effetto completamente diverso con delle protesi completamente diverse oltretutto mi ritrovo con i capezzoli che fuoriescono dal reggiseno.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
La metempsicosi in Vita

Buonasera care compagne di questa " Vita Nova", Io ancora non ci credo che mi sono sottoposta a quest'intervento. Io timorosa e schiva, sono qui a raccontarlo. Invidiavo le altre ed ero convinta che io non avrei mai preso nemmeno in considerazione...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.