Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

19 apr 2023 · Aggiornamento: 22 set 2023

Mastoplastica Additiva 340cc con Marzia Moio

Vale la pena
Costo approssimativo: 8.000 €
7 sedi di Brindisi, Milano, Napoli...

Era un sogno che volevo realizzare da sempre e ho trovato la Dottoressa Moio sui social qualche anno fa e mi sono subito innamorata di lei e dei suoi capolavori. Ho una soglia molto bassa del dolore e paura di tutto ciò che c'entri con operazioni/anestesie ecc. ma lo rifarei altre 1000 volte. La prima settimana è stata dura come è normale che sia ma più che dolore avevo fastidio ad alzarmi e sdraiarmi a letto e forse la cosa più fastidiosa è stata giusto la benda super stretta da tenere la prima settimana (che però contando che è un metodo utilizzato per poter non mettere i drenaggi ne è valsa sicuramente la pena). Ho preso antidolorifici Tachidol 2 per 4 giorni e Toradol solo all'occorrenza per i primi 3 giorni. Per tutte le ragazze che pensano di rifarsi il seno, vi garantisco con il cuore che farlo vi cambierà la vita, non abbiate ansie o timori, una settimana di dolori e qualche mese di sforzi moderati per una vita di felicità e di amore verso voi stesse. E per chi avesse dubbi la Dottoressa Marzia Moio è un angelo, una persona stupenda e professionale, sia lei che lo staff della clinica Blumar, mi ha fatto vivere questa esperienza con totale serenità, sia nel pre che nel post operatorio.

2

Commenti (2)

ciao cara, ti ringrazio per il feedback, dovrò operarmi con mastopessi con la doc. Posso chiederti se nella cifra finale ha incluso anche la garanzia di 1 anno? o se hai dovuto fare assicurazioni a parte nel caso in cui possano insorgere problematiche e tocchi ri operarsi?? (facendo gli scongiuri ovviamente, ma in giro se ne sentono tantissime)
Rispondi
Ciao, posso sapere se sei stata operata in anestesia locale con sedazione o in anestesia generale?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.