Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 2
  • Eliminare immagine
2 posts · Riassunto dell'esperienza:

Mastoplastica additiva

Vale la pena
Costo approssimativo: 7.000 €
18 nov 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Una settimana e qualche gg dopo

È passata una settimana e qualche giorno e le vedo già cambiate, molto più naturali e morbide. Ieri ho preso un reggiseno sportivo di ricambio e come taglia ho preso una 3b che mi stava giusta giusta uscendo un po’ ai lati. Sono super felice!! Ora posso già lavarmi da sola e fare praticamente tutto in autonomia. Il chirurgo mi ha consigliato anche di effettuare già dei massaggi in modo da accelerare le tempistiche. Dormo anche sul fianco senza problemi.

3

Commenti (3)

Ciao , anche io ho inserito motiva ergonomix 360 cc demi, per info come è ora il tuo seno? Il mio è gonfio come nella tua foto post operatoria, vorrei capire se il polo superiore rimarrà così gonfio …
Rispondi
Ciao carissima anch’io ho inserito una protesi come la tua motiva ergonomix demi 425 un info a distanza del tempo come ti risultanti il tuo seno sempre grande con volume?
Rispondi
Direi meglio di prima!
Rispondi
15 nov 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva

Ciao ragazze. Voglio raccontarvi la mia esperienza.

Ho 24 anni e ho sempre sognato di rifarmi il seno dal momento che madre natura non me ne ha concesso uno consono 😂🙏. Parto da una taglia minima, credo una prima scarsa e ho sempre sognato un seno abbondante. Visto il mio essere molto esile (altezza 170cm, circonferenza torace 70cm e peso 50gr) il chirurgo mi ha spronato a raggiungere al massimo una terza. Le protesi di partenza sarebbero state o 350 o 400 cc.

Prima di entrare in sala operatoria gli espressi nuovamente il desiderio di avere un seno abbondante e lui mi disse di fidarmi. Mi risvegliai sentendomi dire che me ne avevano messe da 425 cc e io ero in settimo cielo. Adesso è passata una settimana e mi ritengo già molto soddisfatta. I dolori sono stati forti ma più per quanto riguarda la postura (schiena e collo) che il seno. Dormire a pancia in su per me era ingestibile per il setto nasale deviato che mi porterebbe a dormire sul fianco ma si può fare, ne vale la pena.

L’unica mia preoccupazione è che perdano volume, perché io le vorrei esattamente così voluminose, ovviamente con la forma più naturale che acquisiranno in seguito. Fatemi sapere che ne pensate a distanza di una settimana. Che taglia vi sembra x ora? Vi aggiorno!!

3

Commenti (3)

50kg scusate 😂😂
Rispondi
Ciao pesadina97 😊 benvenuta nella community!

Prima di tutto complimenti, sembrano bellissime già così! Di solito nei mesi successivi all'operazione il seno si gonfia e le protesi si assestano dandogli un aspetto sempre più naturale. Per cui di sicuro non perderà di volume! Con chi ti sei operata? Ti va di condividerlo con noi?

Mi raccomando tienici aggiornati su come procede! E tanta tanta forza per questa ripresa 💪🏻

Se ti va passa dal gruppo delle operate di Novembre, potrai condividere con le altre ragazze consigli, opinioni...dubbi:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-gruppo-operate-novembre-dicembre-2021-64256

Ne approfitto, anche, per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 31/11!
https://vantaggi.guidaestetica.it/concorso/202110/
Rispondi
Ciao come è il tuo seno ad oggi ? Inserito gli stessi cc 10 giorni fa ma mi sembrano piccole. 😭
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.