Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
È passata una settimana e qualche giorno e le vedo già cambiate, molto più naturali e morbide. Ieri ho preso un reggiseno sportivo di ricambio e come taglia ho preso una 3b che mi stava giusta giusta uscendo un po’ ai lati. Sono super felice!! Ora posso già lavarmi da sola e fare praticamente tutto in autonomia. Il chirurgo mi ha consigliato anche di effettuare già dei massaggi in modo da accelerare le tempistiche. Dormo anche sul fianco senza problemi.
Ciao ragazze. Voglio raccontarvi la mia esperienza.
Ho 24 anni e ho sempre sognato di rifarmi il seno dal momento che madre natura non me ne ha concesso uno consono 😂🙏. Parto da una taglia minima, credo una prima scarsa e ho sempre sognato un seno abbondante. Visto il mio essere molto esile (altezza 170cm, circonferenza torace 70cm e peso 50gr) il chirurgo mi ha spronato a raggiungere al massimo una terza. Le protesi di partenza sarebbero state o 350 o 400 cc.
Prima di entrare in sala operatoria gli espressi nuovamente il desiderio di avere un seno abbondante e lui mi disse di fidarmi. Mi risvegliai sentendomi dire che me ne avevano messe da 425 cc e io ero in settimo cielo. Adesso è passata una settimana e mi ritengo già molto soddisfatta. I dolori sono stati forti ma più per quanto riguarda la postura (schiena e collo) che il seno. Dormire a pancia in su per me era ingestibile per il setto nasale deviato che mi porterebbe a dormire sul fianco ma si può fare, ne vale la pena.
L’unica mia preoccupazione è che perdano volume, perché io le vorrei esattamente così voluminose, ovviamente con la forma più naturale che acquisiranno in seguito. Fatemi sapere che ne pensate a distanza di una settimana. Che taglia vi sembra x ora? Vi aggiorno!!
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Ho fatto L intervento di mastoplastica additiva nove anni fa con il dottor Alfio scalisi..oltre ad avere un seno tutt'ora perfetto,le protesi sono rimaste intatte...il dottor scalisi oltre ad essere un chirurgo eccezionale è un uomo molto gentile...che...
Leggi di piùIl 6 giugno ho eseguito l’intervento, il dottore già lo conoscevo tramite una persona di famiglia, ho fatto la consulenza e non ho sentito il...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.