Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

  • Eliminare immagine
20 ott 2015 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Mastoplastica additiva con Dr. Sansevero

Vale la pena
9 sedi di Firenze, Livorno, Lucca...

Valutazione di syl_9115:

Sansevero Stefano - Pisa -sono stata seguita in maniera impeccabile da tutto lo staff sia prima che durante che dopo l'intervento

Ho deciso di sottopormi a questo intervento perché da sempre avevo il complesso del seno piccolo e non mi sentivo a mio agio in tante situazioni.Con il Dr. Sansevero abbiamo scelto forma e grandezza delle protesi e tipo di intervento in base al mio seno di partenza e alla mia conformazione fisica magra e molto sportiva e abbiamo optato per delle protesi anatomiche.La mia prima paura era sulla grandezza che avrei ottenuto e nel post operatorio ma sono rimasta contentissima in entrambi gli aspetti,primo perché sono passata da una 34a ad una 34 d come desideravo ,secondo perché l'operazione non è stata così dolorosa come temevo, ho dovuto solo sospendere lo sport per qualche settimana. Sono contentissima del risultato ottenuto, posso indossare tutte quelle cose per me un tempo proibite e mi sento finalmente a mio agio con me stessa,consiglio a tutti questo intervento che ti cambia in meglio la vita!

17

Commenti (17)

Ciao ma è' il tuo seno? Stupendo. Posso chiederti che protesi hai inserito, tipo, grandezza, profilo.
Grazie
Rispondi
Ciao!grazie mille,merito del dr Sansevero!io avevo una prima e ho messo protesi anatomiche Mcghan da 495cc silicone e la taglia che ho ora è 34d,ovvero una quarta.Era una revisione perché prima avevo protesi grandi la metà e non ero contenta e il Dr è riuscito a farmele passare dall'areola dove avevano passato le precedenti per evitare altre 2 cicatrici nuove sotto il seno.Per non rischiare si era fatto dare 3 misure più piccole nel caso in cui non fosse riuscito a far passare protesi così grandi da quel taglio, ma per fortuna è andata bene al primo tentativo!Consiglio sempre a chi si rifà il seno di mettere piuttosto una taglia in più che una meno perché, appena lo hai rifatto, non ti sembra più così grande come ti immaginavi prima di rifartelo e le protesi ti scordi di averle.Ciao!!
Rispondi
Complimenti perché stai benissimo! Posso chiederti solo come mai hai optato per le anatomiche e non per le tonde? la tua scelta ha a che fare col fatto che fai sport?
Rispondi
Grazie
Rispondi
Per due motivi ,per le misure del mio torace che si adattavano meglio con questa marca e tipo di anatomiche e perché partivo da una misura molto piccola e volevo un risultato più naturale ,meno a palloncino .Sono state inserite in modo dual plain,metà sotto muscolo ,metà sotto ghiandola .per lo sport le tonde sono migliori nel senso che se si va incontro ad un'eventuale rotazione ,non succede niente ,ma io che alzo tutte le sere tutto il mio peso con gli sport che pratico ,non ho mai avuto problemi di rotazioni per fortuna
Rispondi
Ciao Syl, mi aggrego ai commenti: stai molto bene col tuo nuovo seno! Io volevo chiederti se durante la visita specialistica il chirurgo effettua delle misurazioni per scegliere la protesi più adatta. Come funziona?
Rispondi
Grazie
Rispondi
Si misura tutto,areola ( io volevo inserirle da lì) torace,spalle ..questo perché ogni marca ha le proprie misure ,proiezioni che devono adattarsi al meglio alla propria fisionomia di partenza ( in questo aiuta l'esperienza del Dr) .Nello step successivo si indossa un reggiseno sportivo e le protesi di prova per capire meglio cosa succederà dopo.A quel punto ,io che ero certissima di volere un seno grande rispetto al mio di partenza ,ho avuto il terrore di diventare ridicola e mi son venuti mille dubbi .Nella fase successiva mi son passati : il programma di simulazione del risultato e le numerose foto di altre pazienti operate mi hanno tolto ogni perplessità !una volta che si ha il seno nuovo quello che accade al cervello è stupefacente :si cancella totalmente l'io con vecchio seno piatto e ci si sente maggiorate da sempre.Non riesco più nemmeno a ricordarmi della me piatta!quindi il consiglio quando una é incerta è mettere sempre un qualcosa in più che in meno
Rispondi
Ciaoooo! Mi associo! stai benissimo!
Si, in molte raccontano che sono utilissime le simulazioni, sia con le protesi di prova che con le 3D.
Ora hai una 4 e ti sembra di averla sempre avuta! Fantastico!
Rispondi
Grazie Martina ,è importante cercare di capire bene prima dell'intervento in primis cosa vogliamo noi pazienti ,poi riuscire a trasmetterlo al meglio anche al proprio chirurgo che rischia ,sennò ,di fare una cosa per un'altra!Ecco perché mai affidarsi a caso o a chi ti offre il prezzo più basso !
Rispondi
Si, sono d'accordissimo! Bisogna informarsi prima, sapere cosa si vuole a quali rischi si va incontro e trovare un medico capace! Risparmiare "ad ogni costo" nella chirurgia non é consigliato :)
Scusa, una domanda...di quando é questa foto rispetto all'intervento?
Rispondi
L'intervento é stato fatto nel 2012,la foto é di adesso 2016
Rispondi
Aaaah! Volevo chiederti una foto piú recente, ma é giá questa! Bene :)
Rispondi
Anche io ho fatto interveno con Stefano Sanseveri 12 giorni fa e sono super contenta ...
Rispondi
Sansevero ...
Rispondi
Cia Renee hai per caso pubblicato una tua esperienza con foto?
Rispondi
Ciao Renee, piacere di conoscerti. Ti disturbo per chiederti alcune info sui chirurghi della nostra regione ( io sono di Firenze) Volevo chiederti quali medici hai consultato e cosa ti a fatto decidere poi per il tuo dottore. Non ho referenze, non conosco nessuna che si è operata e comincio da zero. Grazie per il tuo aiuto!
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.