Avevo sentito parlare molto bene del dottor Tozzi, e devo ammettere che parole più veritiere non potevano essere dette sul suo operato.
L'operazione...
Leggi di più

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Valutazione di Sandra220:
Felicissima di fare l'intervento di mastoplastica additiva alla mia bella età di 56 anni decido, supportata amorevolmente dal mio splendido marito, intraprendere questo meraviglioso viaggio. intervento il 19 di gennaio inserirò protesi B lite anatomiche da 450 CC sottoghiandolare tramite solco sottomammario. Il giorno dell'intervento entro in clinica alle 11:00 Tranquillissima rilassata e vengo accolta da un'équipe sorridente che trasmette tranquillità. Alle 13:30 sono in sala operatoria e In men che non si dica mi addormento, mi sveglio alle 16:00 nella mia stanza e la prima cosa che faccio metto le mani sul seno e sento due bellissime protuberanze che mi fanno sorridere di felicità. Per un'oretta ancora dormo e l'unica sensazione sgradevole è questa fascia stabilizzatrice che mi stringe troppo ma faccio dei bei respiri profondi e non ci penso più. Rimango una notte di degenza in ospedale è tramite l'antidolorifico notturno dormo tutta la notte senza alcun problema, ho i drenaggi che mi verranno tolti il mercoledì successivo e la mattina dopo l'intervento vengo dimessa per tornare a casa con una terapia antalgica in caso di dolore, ma dolore non ho mai avvertito, solo la costrizione del reggiseno post intervento e della fascia stabilizzatrice ma dopo un po' ti abitui, il seno si sgonfia un po' e non dà più fastidio Ora sono al settimo giorno dall'intervento e ho ripreso le mie normali attività quotidiane intervallandole da momenti di riposo per far sì che la mia convalescenza sia piacevole e rilassante. Che dire rifarei questo intervento mille volte perché è un sogno che inseguivo da tanto tempo e ora l'ho realizzato.
Adesso sì che mi vedo femminile IDENTIKIT DELLA MIA MASTOPLASTICA:
1.Ricovero in clinica per una notte? SI 2.Drenaggi? Si 3.Sede inserimento protesi: sede sottoghiandolare 4.Tipo di Incisione? : sottomammaria 5.Tipo di protesi: B-lite della Politech, 450cc 6.Dottore: dr. Luca Grassetti 7.Tipo di anestesia: sedazione con anestesia locale) 8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si 9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg? 5 gg dopo tolti i drenaggi 10.costo 11.creme e oli consigliati per il post operatorio 12. Primo controllo, a quanti gg? 5 gg 1
Abbiamo iniziato!!! il 29 novembre prima visita con il chirurgo
Ho sempre avuto una retromarcia a posto del seno! Neanche una prima misura
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Avevo sentito parlare molto bene del dottor Tozzi, e devo ammettere che parole più veritiere non potevano essere dette sul suo operato.
L'operazione...
Leggi di piùHo deciso di sottopormi a mastoplastica additiva 40 giorni fa perchè non avevo nemmeno una prima e questo per me era un grande disagio. La mia...
Leggi di piùRagazze buonasera!!! Volevo aggiornarvi sulle mie nuove bimbe🤣.. sto finalmente molto meglio, il mio chirurgo mi ha rimosso i drenaggi ieri e...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.