9 ott 2024 · Aggiornamento: 9 ott 2024

Mastoplastica additiva più altro

2 sedi di Firenze, Milano...

Ho conosciuto il Dott. Marco Gallucci nel 2009. Dopo la fine dell'allattamento il seno era svuotato. Marco ha soddisfatto appieno la mia richiesta che non era solo di un seno turgido ma anche adatto allo sport da me praticato (la corsa). Il seno è ancora oggi morbido e naturale malgrado la radioterapia praticata a seguito di un tumore al seno. Anche la mia esperienza di blefaroplastica e di filler al viso è stata positiva: Marco ha interpretato perfettamente il mio desiderio di ritoccare con moderazione, in modo da avere un effetto naturale. La mia fiducia nella sua bravura e professionalità non è stata mai tradita. Inoltre anche il lato umano mi piace molto: è sempre gentile e pacato e ti presta sempre la massima attenzione.