Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

10 nov 2021 · Aggiornamento: 27 set 2023

Mastoplastica additiva Città di Parma dott. Bianco

Vale la pena

Valutazione di Patata:

Per il momento ho fatto la prima visita, a settembre ho fissato il mio intervento. Medico bravissimo, preciso nelle informazioni, rassicurante. Myriam, l assistente, è speciale.

Ciao a tutte!

Dopo anni di indecisione, ho finalmente trovato il coraggio di farlo. Ho 35 anni e sono mamma di una bambina di 6. L’ allattamento ha cambiato l’aspetto del mio seno che si è completamente svuotato. Non ho mai avuto un seno enorme, ma partivo dalla mia bella seconda.

Ho fatto due visite: un chirurgo di Brescia, il quale mi proponeva taglio sotto il seno e protesi rotonde; il dott Bianco a Parma che ho trovato di una sensibilità e delicatezza inimmaginabili. Tecnica diversa: taglietto sotto il capezzolo e protesi a goccia sotto muscolo. Mi sono sottoposta all’ intervento il 27 settembre e a meno di un mese e mezzo posso dire di essere completamente soddisfatta e felice.

Dolore molto intenso i primi 4 gg, poi via via sempre in miglioramento fino a tornare dopo 10 gg alla vita normale solo senza attività fisica. L'aspetto del seno cambia quasi subito, passato il gonfiore della prima settimana risultava già bellissimo. Ora è morbido al tatto e naturale.

Un super ringraziamento anche alla sua assistente Myriam che mi ha seguita passo dopo passo insieme al dottore.

1

Commento (1)

Ciao Patata. Leggo adesso la tua recensione, anche io ho fatto una visita con un chirurgo che mi ha proposto protesi tonde in dual plane con cicatrice sotto il solco mammario e poi sono andata dal dott. Bianco che mi ha proposto protesi anatomiche sottomuscolo. Mi ha fatto un'ottima impressione, sia umanamente che professionalmente ma ci sto ancora pensando perché ho un po'paura dell'intervento e della ripresa post operatoria (ho letto che con il dual plane è più rapida), soprattutto perché ho un bimbo di 2 anni da gestire😅 Inoltre ho letto che con il posizionamento sottomuscolare il seno si deforma alla contrazione del muscolo, tu l'hai notato?? Praticando un'attività fisica abbastanza intensa questa cosa mi ha messo un po' di apprensione. Grazie se vorrai condividere altri dettagli della tua esperienza.
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.