Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 7
  • Eliminare immagine
2 posts · Riassunto dell'esperienza:

Mastoplastica additiva con dott. Savoia a Milano

Vale la pena
Costo approssimativo: 7.500 €
7 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...

Valutazione di Fede1989:

Dottor Savoia molto bravo e preparato. Disponibile anche mezzo telefono a supportare eventuali richieste di aiuto. Mi sono trovata benissimo con lui
15 nov 2018 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Super soddisfatta del cambiamento

Dopo circa un mese sono andata al controllo con il dott. Savoia in uno dei centri di legnano e mi ha detto che sta procedendo tutto bene. Ora posso continuare a fare massaggi con biooil anche sulle cicatrici e ovviamente sul seno e iniziare a indossare reggiseni sportivo (ne ho ordinato uno della lovable che dovrebbe arrivare lunedì). Io sono super soddisfatta del lavoro, non ho più dolori ma solo un leggero fastidio alle cicatrici. Non vedo l'ora di mettere in mostra il lavoro al mare!!

2

Commenti (2)

Come va ora?
Rispondi
Ciao Fede! Che taglia hai raggiunto? Mi diresti le tue misure?
Rispondi
23 ott 2018 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva con dott. Savoia a Milano

Ho contattato il dott. Savoia su Guidaestetica per una prima visita gratuita, giusto per farmi un'idea. Ho parlato con la sua segretaria e mi ha dato l'appuntamento per inizio luglio nello studio di Legnano (io sono di Castellanza e quindi ero più comoda li). Come primo incontro tutto ok, il dott. Savoia mi è sembrato molto professionale e preparato, ha controllato il seno e lo sterno. Mi ha chiesto cosa volessi e sopratutto cosa non volessi, che è una cosa molto importante. Alla fine ci siamo lasciati con la sua proposta di 390 da areola o 450 da solco e che io ci avrei pensato. Passate le ferie estive, ci siamo reincontrati ad inizio agosto per definire il tutto. Per la mia conformazione (spalle curve) alla fine abbiamo optato per 450cc extraproiezione (con la possibilità di valutare per qualcosina in più). Mi ha dato degli esami da fare (sangue, ecografia e elettrocardiogramma) e in pochi giorni abbiamo fissato la data al 18.10.2018 Il 18 mi sono presentata alla Day clinic di Milano dove mi hanno accolta, fatto compilare della modulistica e accompagnata in stanza. Alle 15 mi hanno operata in anestesia generale e "poco dopo" mi sono svegliata in camera con le tette installate :) Totale speso 7500€ con inclusa notte in clinica. Ad oggi siamo a +5 giorni dall'intervento, il seno è ancora duro e dolorante, i punti tirano e fanno male ma è tutto nella norma.

42

Commenti (42)

Cavolo 450 .. chissà che bel seno da che taglia partivi ?
Rispondi
Maria partivo da una AA (sottoseno 77 seno 87) ora non mi sono ancora misurata
Rispondi
Verrà un ottimo risultato poi mostrarci il risultato
Rispondi
Vediamo piano piano, ora sono ancora dure e gonfie ed è evidente che sono rifatte. Sono fiduciosa che quando si sistemeranno saranno più naturali
Rispondi
Che tipo di dolore senti?
Rispondi
Ciao Mery, si tratta più che altro di dolore ai muscoli del seno e del collo, e qualche fitta quando mi muovo al sottoseno dove ci sono i punti
Rispondi
É molto tragica la cosa? In giro sento di ragazze che dicono che è straziante.. Scusa le domande ma sono ansiosa, tra pochi giorni tocca a me, sottomuscolo
Rispondi
Mery capisco l'agitazione, ci sono passata anche io. Per me non è straziante, è gestibile, però io vado avanti con 1 antidolorifico la mattina e uno la sera.. Se sto semisdraiata non sento dolori, se invece mi alzo si ma sono gestibili. Ieri sera ho fatto una risata e quello mo ha fatto molto male fino a piangere perché sforzi molto i muscoli del petto che in questo momento devono guarire..
Rispondi
Ti ringrazio tanto per le risposte. Quindi la tua ripresa è abbastanza lenta?
Rispondi
Sembra di sì, però siamo a 6gg dall'operazione, credo sia in linea coi tempi. Domani vedo il chirurgo per la prima visita post e vediamo che dice..
Rispondi
Spero vada bene, riposa tanto e sii paziente che appena si sgonfieranno saranno bellissime :)
Rispondi
mery tu quando ti operi? dove?
fede dicci qualcosa della visita.. stai meglio?
Rispondi
Mi opero lunedì con uno dei migliori chirurghi bulgari. Spero passi in fretta e che tutto vada bene dato che parto da un seno tuberoso e che metterà le protesi sottomuscolo.
Rispondi
Com'è andata? Stai bene?
Rispondi
Mai stata così male
Rispondi
Mery ti sei operata oggi?
Rispondi
Si, stamani. Ovviamente non voglio spaventare nessuno e ogni caso è soggettivo ma io sto soffrendo tanto. Spero passi in Fretta.
Rispondi
Dai fra un Po ti passerà tutto è finalmente puoi vedere le tue tette...E il primo giorno vedrai da domani stai meglio
Rispondi
Ciao Fede, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso la tua esperienza! Tantissimi complimenti per il risultato! Alla fine hai fatto inserimento da solco? Come ti senti? Riposa più che puoi e quando ti sarai ripresa ti aspettiamo per un aggiornamento!
Ti invito a condividere la tua storia anche qui: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986

Un saluto, a presto!
Rispondi
Ciao ragazze, oggi siamo a 11 e sto nettamente meglio, ogni giorno è un passo in più! Mercoledì vado alla 2 visita di controllo e mi dovrebbe togliere i punti
Rispondi
bene, sono contenta che stai meglio. dolori?
Rispondi
Ciao Babi si, nettamente meglio. Il doc mi ha detto che va tutto bene, ora la fascia posso metterla solo la notte invece che tutto il giorno. Nessun dolore, solo prurito sulle croste e ancora un po di fatica a sollevare completamente le braccia..
Rispondi
Fede hai tolto i punti? Tutto ok, esito positivo confermato?
Rispondi
Ciao pammy il chirurgo l'ho visto l'ultima volta mercoledì 31 e mi aveva detto che i punti si sarebbero riassorbiti da soli. Comunque sta andando tutto bene, ogni giorno devo fare massaggi ed esercizi x la mobilità delle braccia, oltre a dover curare la ferita
Rispondi
Che belle! Tu avevi preso ferie o malattia? E quanti gg?
Rispondi
Ciao Nise, io sono stata operata il 18 ottobre e sono rientrata al lavoro il 5 novembre. Ho preso ferie perché la malattia non è pagata dall'INPS per questioni di estetica e quindi mi sarei trovata con 12gg in meno in busta paga..
Rispondi
Capito! Ma lavori in ufficio?
Rispondi
Si lavoro in banca
Rispondi
E si sono accorti i tuoi colleghi?
Rispondi
A qualcuno l'ho detto (tipo al capo, visto che ho dovuto prendere 2 settimane di ferie un po' all'improvviso).. Ad altri no e visto che non mi hanno detto nulla non saprei se si sono accorti. I clienti non mi hanno detto nulla, ma forse anche perché purtroppo da vestita non si nota molto la cosa..
Rispondi
Come non si nota? Ma dalle foto sembra una terza abbondante :D
Rispondi
Scusa Nise, ho visto solo ora il commento. Se indosso qualcosa di molto aderente si nota, altrimenti di meno. Ma magari è una mia fissazione, non saprei..
Rispondi
Bellissime fede!beh 450 è proprio una bella protesi!!aspetta a misurarti fai passare 2 mesetti cosicché il gonfiore sparisca bene..però arriverai sdraiata una bella coppa D secondo me..!!woooow!i dolori Sn passati giusto?ormai è tt in discesa!!!!
Rispondi
Ciao Giusy! Ancora non mi sono misurata ma sinceramente sono più piccole di quello che mi aspettavo, secondo me arrivo ad una coppa c al massimo..
Rispondi
Risultato bellissimo. Sono in dual plane? Magari ci vuole un pochino perché si vedano di più.
Rispondi
Si Alessandra sono Dual plane.. Non saprei, vedrò man mano che passano i giorni..
Rispondi
Ciao Fede, ma hai fatto una semplice mastoplastica o il chirurgo ha rimodellato la ghiandola?
Rispondi
Il chirurgo non mi ha detto nulla di simile, mi ha detto che ha lavorato un po' "al centro" per avvicinare un pochino, ma della ghiandola non mi ha detto nulla..
Rispondi
Ciao Fede . Bel risultato complimenti . Il capezzolo leggermente più basso , che già forse avevi nel pre , ti ha detto se scendendo la protesi salirà un po’ ? Se resterà così lo terrai o vorrai intervenire ?
Rispondi
Ciao Rebi ancora non mi ha detto nulla a riguardo, appena mi dirà qualcosa valuterò, ma non credo di volermi sottoporre ad un altro intervento per quello..
Rispondi
Ok .. se e minino in effetti non lo farei neppure io .
Rispondi
Sono d'accordo, anche perché in natura un seno esattamente simmetrico e perfetto non esiste.
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.