Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 3
  • Eliminare immagine
25 apr 2024 · Aggiornamento: 25 apr 2024

Mastoplastica additiva con il dott. Tambuscio

Vale la pena
3 sedi di Padova, Venezia, Verona...

Dopo anni di titubanze a gennaio 2024 ho deciso di prendere appuntamento con il dott. Tambuscio, di cui avevo sentito parlare da delle mie amiche, a febbraio, dopo solo 1 mese, il primo appuntamento. Il dottore è subito riuscito a mettermi a mio agio, mi ha spiegato tutto nei minimi dettagli e ancora prima che potessi formulare una domanda lui aveva già la risposta. Il 23 aprile vengo operata, oggi sono al 2° giorno post operatorio, ho dormito praticamente seduta, ma ho dormito bene, non sento forti dolori, solamente quando mi alzo sento un forte peso sul petto e manca un po’ l’aria, ma più che altro le fasciature e il reggiseno danno molto fastidio nella zona ascellare, e la pancia molto gonfia a causa dell’anestesia e un paio di fitte (non così forti) sentite al seno sinistro, detto ciò, per il momento tutto bene e non vedo l’ora di vedere come sono, tolte le bende tra 8 giorni.

3

Commenti (3)

Ciao anche io sono stata operata da lui poco tempo fa....ma anche a te con le fasciature non capivi niente? Ho molto ansia quando le toglieranno per la prima volta, oltre al risultato ma anche per il male dei cerotti e punti....ma te li tolgono dopo soli 7 giorni? Mi puoi aiutare???
Rispondi
Ho tolto le fasciature da poco, un sollievo incredibile toglierle, avevo prurito ovunque e non ha fatto male. Neanche io capivo bene, diciamo che con le fasciature non si vedeva proprio bene il risultato, però poi stupende! I punti me li toglie tra 1 settimana, quando ti sei operata tu?
Rispondi
Piccolo update, mi sono operata quasi 1 mese e mezzo fa, ho messo 375 in dual plane, ed oggi ho una terza piena, i dolori mi sono durati circa 3/5 giorni, i primi 2/3 giorni li ho passati in assoluto relax mi faceva male ad alzarmi dal letto e la pressione che sentivo sul petto era forte ma sopportabile, dal 5 giorno ero già in giro, e avevo già preso la macchina per piccoli giri, (p.s. ho cambio automatico e guida idraulica quindi il volante è facilmente manovrabile). Ad oggi dormo già di fianco e pancia sotto senza problemi. Il risultato mi piace molto, mi sto concentrando sulla perdita di peso visto che nelle 2/3 settimane post operatorie ho esagerato con gli snack e ora devo rimettermi in forma, però ho ripreso ad allenarmi (corsa, cross training e yoga) da 1 paio di settimane e non sento dolori o fastidi di alcun tipo.
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.