Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 7
  • Eliminare immagine
5 nov 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva con sostituzioni protesi: Come il dottore nessuno. Grazie

Vale la pena

Valutazione di lenakigangan:

Il Dott. Dall'antonia è una garanzia.

Avevo bisogno di sostituire le protesi mammarie dopo 10 anni e una gravidanza. Dopo una lunga  ricerca sul web ho deciso di prenotare una visita con il Dott. Dall'antonia. Dopo un'ora di colloquio ne sono uscita pienamente soddisfatta. Il Dott. mi ha trasmesso fin da subito fiducia, di essere molto professionale e attento in quello che fa. Durante la visita ho scoperto di avere un problema di simmastia di cui non ero a conoscenza. Nel mese di settembre mi sono finalmente sottoposta ad un doppio intervento di rinoplastica e mastoplastica additiva con correzione della simmastia. Per quanto riguarda la mastoplastica ho scelto le nuove protesi B-Lite più leggere fino al 30% rispetto alle protesi tradizionali. Oggi a distanza di poco più di un mese dall'intervento sono immensamente grata e soddisfatta dei primi risultati post operatori. Attraverso questo doppio intervento il dottore mi ha migliorata non solo esteticamente ma anche interiormente facendomi sentire  più piacevole di prima. In una sola frase il Dott. lo definirei il mago della mastoplastica e direi di più  ha eseguito una rinoplastica eccellente 💯. Mi ritengo davvero molto fortunata di averlo conosciuto e lo consiglio a tutti .

19

Commenti (19)

Ciao Lenakigangan e benvenuta 😊!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza!
Sono molto felice di sapere che questo doppio intervento ti abbia soddisfatta! Hai un bellissimo decollété 😍
Ti va di confrontare i risultati della masto e la rino con gli altri utenti? Passa in questi topic:
https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/rinoplastica-e-rinofiller-il-tuo-profilo-prima-e-dopo-6644
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-prima-e-dopo-6639
Ti passo anche questi blog:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-la-professionalita-che-si-trasforma-in-arte-12936
https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-paura-che-sia-solo-un-sogno-12913
Com'è andato il postoperatorio avendo affrontato due interventi?
Un abbraccio 😘
Rispondi
Il post intervento non è stato per niente una passeggiata, la rinoplastica devo essere sincera non mi ha procurato dolori ma un forte fastidio le prime 24 ore a causa dei tamponi poi una volta rimossi ho iniziato a respirare normalmente e sentirmi meglio giorno dopo giorno. E per quanto riguarda la mastoplastica è stata molto più dura ma sapevo sin dall'inizio a cosa sarei andata incontro. Ho dovuto correggere un lavoro eseguito male in precedenza che mi ha provocato la Simmastia per questa correzione mi sono stati applicati dei punti interni che mi hanno dato molto fastidio. Con due interventi contemporaneamente sono rimasta a letto per circa 10 giorni poi la guarigione e stata rapida.
Rispondi
Ciao Lenakigangan!
Imagino che due postoperatori in uno non devono essere stati facilissimi!
Dalle foto che hai postato di vede che gli interventi sono stati fatti a regola d'arte!
Da quanto tempo ti sei operata?
Rispondi
a 1 mese e mezzo.
Rispondi
Come ti trovi con le B-lite?
Rispondi
Beh è ancora presto dare un giudizio definitivo però hanno già una bella forma e non mi pesano per niente proprio per questo ho scelto questo tipo di protesi che pesano il 30 % in meno rispetto alle protesi tradizionali.
Rispondi
Ciao, sopra scrivi che tu non ti eri accorta di avere una simmastia, hai delle foto precedenti? Quanto tempo prima ti eri operata la prima volta? Infine, quanto è costato l'intervento di revisione?
Rispondi
Ciao Alessandragram, io la prima volta mi sono operata nel 2009 mettendo le protesi Mentor 375 CC partendo una TG 0 è diciamo che avevo una seconda abbondante che visivamente non era neanche male ma non ero contenta al 100 % del risultato, poi dopo 7 anni ho avuto una gravidanza e dopo 3 anni dalla nasc di mia figlia ho deciso di recarmi da un chirurgo plastico perché il mio seno non mi piaceva più. E in quel momento che ho scoperto di avere la simmastia prima pensavo solo che il seno aveva una brutta forma e basta.
Ora ti mostro delle foto post intervento.
Rispondi
Scusate l'errore ragazze le 4 foto sono prima del intervento con le 375 CC
Rispondi
Erano comunque già bellissime
Rispondi
Stavi benissimo anche così!
Che proiezione avevi prima e quale hai ora?
Rispondi
Prima avevo le protesi con proiezione media ora sono extra proiettate.
Rispondi
Prima erano già stupende dalle foto l asimmetria non si nota molto però erano molto belle ,adesso l importante che tu sia soddisfatta ❤️
Rispondi
Come ti trovi? Meglio?
Rispondi
In generale si sono soddisfatta del risultato anche se sono ancora molto dure e un po' gonfie. Oggi vado a fare un trattamento di filler labbra quindi chiedo al Dott se è normale.
Rispondi
Ciao Lenakigangan,
com'è andato il filler?
Hai fotine? 😊
Rispondi
Ciao 🤗 anche io sarei curiosa di vedere il tuo pre. Ci aiuta molto a capire a cosa si arriva ma anche da cosa si parte. Grazie mille e complimenti davvero.
Rispondi
Lei aveva già delle protesi però, più che altro avendo una simmastia non credevo che ci si potesse non accorgere.
Rispondi
Ciao Lena, sono bellissime 😍 quanti cc hai inserito e a che taglia sei arrivata??
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.