2 anni fa, dopo tante ricerche ho trovato il dott scimé,da subito mi ha fatto sentire a mio agio ed e stato molto meticoloso nel spiegarmi il...
Leggi di piùHai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Valutazione di :
Vi racconto in breve la mia esperienza di mastoplastica additiva
Sono stata operata dal dott Manuel De Giovanni (Centro SCEB Lecce) ad ottobre 2018.
Sogno che inseguivo da sempre si può dire. Un seno mai sviluppato.disagio perenne. Push up come se piovesse e mai una gioia. Ahahahah!!
Be...non potevo fare scelta migliore!
A distanza di 6 mesi ho un seno bellissimo, naturalissimo, adeguato al mio corpo. Per niente esagerato. PERFETTO!
Ho inserito protesi tonde motiva da 355 cc in dual plain raggiungendo una bella terza misura. L intervento è durato un paio d ore in day hospital con sedazione totale e anestesia locale.
Ragazze!!! I dolori post operazione sono assolutamente soggettivi!!!! I primi 3 giorni per me sono stati davvero duri nonostante tachipirina ogni 6 ore. Dopo una settimana sono rientrata a lavoro ma nn riuscivo ad alzare le braccia completamente.
I dolori ci sono e bisogna pazientare almeno una decina di giorni. Ma state tranquille che ne sarà valsa la pena!
Consiglio il centro SCEB di Lecce del dott Manuel de Giovanni e sua moglie nonché colonna portante Carolina.
Se avrete dubbi non abbiate timore di affidarvi alle loro mani.
Sapranno farne di voi un capolavoro!
Allego foto del prima e dopo
Se avete domande chiedete pure!!
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
2 anni fa, dopo tante ricerche ho trovato il dott scimé,da subito mi ha fatto sentire a mio agio ed e stato molto meticoloso nel spiegarmi il...
Leggi di piùHo fatto l’intervento a 36 anni, ho sempre avuto un seno piccolo e dopo due allattamenti oltre ad essere piccolo era pure calato, ho sempre desiderato...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.