Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Mastoplastica additiva - Dott. Gandolfi

Paziente: Vdnn

Sementina

Effettuato da Dott. Eugenio Gandolfi
Dott. Eugenio Gandolfi

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Vdnn. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di Vdnn su Dott. Eugenio Gandolfi

5.0

Ho effettuato l’intervento di mastoplastica additiva, perché avevo poco seno. Il dottore e la sua assistente mi hanno dato le spiegazioni del caso prima dell’intervento in maniera chiara ed esaustiva. Durante tutto il percorso mi hanno seguita con attenzione e cordialità, dimostrandosi sempre disponibili a dare una risposta alle mie preoccupazioni, in particolare nel post intervento.

1 mar 2024 · Aggiornamento: 1 mar 2024

Ho deciso di effettuare una mastoplastica additiva, perché avevo poco seno. Nel periodo prima dell’intervento ero abbastanza serena e tranquilla. Il post intervento, inizialmente è stato un po’ doloroso, ma ora sto ritornando alla normalità e alla mia indipendenza, anche se ancora in fase d’assestamento delle protesi. Ho fatto un po’ fatica a dover dipendere da terzi nel post intervento, in quanto sono una persona indipendente e abituata a svolgere tutto in autonomia. Sono molto soddisfatta del trattamento ricevuto dal dottore e la sua assistente, sempre attenti e disponibili a chiarire le mie preoccupazioni.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.