1 / 4
  • Eliminare immagine
30 apr 2024 · Aggiornamento: 30 apr 2024

Mastoplastica additiva

Lo scorso anno ho finalmente deciso di affrontare l’intervento di mastoplastica additiva e non ho avuto dubbi nella scelta del chirurgo. Il Dott. Domenico Campa aveva effettuato l’anno precedente la mia rinoplastica e mi ero trovata così bene che non ho avuto nessun dubbio nel sceglierlo per questo nuovo intervento. Oltretutto mi erano piaciuti molto i suoi lavori e le ragazze che avevo conosciuto in clinica me ne avevano parlato molto bene anche per l’intervento di mastoplastica. La scelta è stata quindi scontata e non ho effettuato altri consulti. Prima visita effettuata il 14 dicembre 2023 e intervento fissato per il 9 Aprile 2024 in una clinica a Napoli. Ho spiegato al Dottore come avrei voluto il seno e mi sono affidata totalmente ai suoi suggerimenti. L’intervento è andato benissimo. Posizionamento retroghiandolare di protesi Motiva tonde 425 cc alto profilo. Partivo da una coppa B scarsa e molto svuotata. Il dottore ha messo drenaggi che mi ha tolto dopo 5 giorni. Probabilmente grazie ai drenaggi e al posizionamento retroghiandolare, non ho avuto nessun dolore post operatorio e non ho mai dovuto prendere neppure una tachipirina. Ritorno al lavoro di ufficio dopo 6 giorni. L’unico fastidio che ho avuto è stato per i cerotti che mi hanno provocato un forte prurito e per il reggiseno compressivo che mi irrita un po’. Ma tutto qui! Ora sono passate tre settimane e il seno si è già ammorbidito e sta cominciando a scendere e già mi piace. Che dire, felicissima della mia scelta con l’unico rimpianto di non averlo fatto prima.

Ciao Elir78, anch’io il 15 aprile ho effettuato una Mastopessi con protesi e come te ho tenuto i drenaggi per 4 giorni. Nessun dolore particolare nel post operazione e ad oggi non potrei essere più felice di averlo fatto! Complimenti per il risultato, è bello guardarsi finalmente allo specchio e piacersi!
Ciao Ragazze qualcuna di voi ha messo protesi motiva ergonomix joy da 535 cc profilo full? Che risultato avete ottenuto?
Davvero bello, complimenti