Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

24 lug 2020 · Aggiornamento: 1 set 2023

Mastoplastica additiva e aumento dell’autostima

Vale la pena
5 sedi di Bellinzona, Como, Lugano...

Ho conosciuto il dottor Gandolfi durante il periodo del Lockdown . Abbiamo fissato alcuni appuntamenti via Skype e mi sono trovata fin da subito a mio agio e in grado di esporgli i miei desideri. L’intervento di mastoplastica additiva era un desiderio che avevo fin da ragazzina, quando vedevo il seno più abbondante nelle altre ragazze e giocavo ritoccando su Photoshop con una mia amica. Con il dottor Gandolfi ho potuto anche, prima dell’intervento, simulare in 3D il mio risultato, grazie ad uno speciale programma Crisalix. Devo dire che il risultato dopo l’intervento corrisponde alla simulazione. Ho sempre indossato reggiseni con effetto PushUp per aumentare il volume. Oggi posso finalmente ritenermi molto soddisfatta del risultato ottenuto. Il mio seno è molto naturale e mi fa sentire a mio agio con qualsiasi indumento. Il dottor Gandolfi mi è stato consigliato da una conoscente e lo consiglio a mia volta a chi volesse mettersi nelle mani di una persona responsabile che saprà migliorare il vostro corpo donandogli un effetto naturale e assolutamente positivo dal punto di vista estetico. Se tornassi indietro mi sottoporrei prima a questo intervento perché mi ha decisamente migliorato l’autostima.

3

Commenti (3)

Ciao Chiara e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua splendida esperienza!
Ci dai qualche info in più sull'intervento?
Da che taglia partivi? Che protesi hai inserito? Quanti cc?
Hai qualche foto?
Un abbraccio 😘
Rispondi
Ciao carissima, mi ha sempre incuriosito il Crisalix.. Hai per caso delle foto da mostrarci del prima, Crisalix e dopo??
Grazie😊
Rispondi
Ciao Chiara
Benvenuta in Community ❤️
Concordo perfettamente con quanto scrivi
Anche nel mio caso l'intervento di masto+ ha avuto un grosso impatto positivo sulla mia autostima e finalmente non mi nascondo più sotto maglioni e t-shirt oversize ☺️
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Mastoplastica da rifare

Nel 2021 mi è stata presentata la dott.ssa Simona Gallo per una mastoplastica additiva. Intervento sicuramente impegnativo poiché avevo le mammelle asimmetriche, ma 6 ore di sala operatoria mi sono sembrate esageratamente troppe! Il risultato?...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.