Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

3 posts · Riassunto dell'esperienza:

Mastoplastica additiva e mastopessi Round block

Vale la pena
Costo approssimativo: 4.000 €
20 mag 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

7 sett post mastoplastica! Dual Plane, Round block, sebbin 550!

Io sono a 7 sett post intervento. I punti saltati stanno guarendo. Il seno sx è più grande e “molle” rispetto al dx e la protesi è ancora un po’ alta. Ma... in fin dei conti... visto come ero messa e che non ho fatto Mastopessi non posso lamentarmi! Ho la sensibilità al 100%, più nessun fastidio, zero dolori, dormo e ho ripreso la palestra (non alleno ne dorso ne ovviamente petto). Le vedo cambiare di giorno in giorno... e nonostante SIA STATA DURA penso di aver preso una scelta giusta x la mia vita...

1

Commento (1)

Grande cambiamento!
Rispondi
22 apr 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

17mo giorno.... ecco i progressi del mio seno

Al 17mo giorno. Seno destro praticamente perfetto, più morbido e quasi senza liquidi. Seno sinistro pieno di liquido sotto, mencio, protesi alta... e se mi rimangono così diversi? La notte non dormo praticamente nulla a pancia in su, il contenitivo mi stringe. E poi mi tira e pizzica tantissimo all’altezza dello sterno...

19

Commenti (19)

Belli belli e saranno più belli vedrai che fra un poco più o meno un mese sarà il top ! Comunque auguri ! Me imagino quello che te prude non sarà bello anche perché comincia a fare un po’ caldo ogni tanto ... non grattarlo !! Auguri belle sode !! Scenderanno vedrai !
Rispondi
😍 graxie
Rispondi
Spero... sono impaurita che il sinistro mi rimanga così diverso....
Rispondi
Ma che bello si è formata la contrattura capsulare ... ci sono dei farmaci la contrattura capsulare è un rigetto.. io uguale con presenza di liquido chiamato sieroma tra pochi giorni mi sottopongo di nuovo ad intervento
Rispondi
In che senso? A me?
Rispondi
Puoi spiegarmi? Hai il mio solito problema?
Rispondi
Effettivamente non sembra una buona mastopessi.
Le protesi sono molto alte ma il seno sembra ancora calato.
Come mai il tuo medico non ha ridotto l’areola?
Rispondi
In realtà l’ha ridotta.
Le protesi alte mi ha spiegato che devono scendere con il tempo.
La mia preoccupazione sono i liquidi nel seno sinistro.
Rispondi
Perdonami ma secondo la mia esperienza ( capitato proprio a me ) e viste le foto il chirurgo si è limitato a metterti delle grosse protesi senza fare pessi e l’areola dalla foto sembra come prima.
Alle brutte tra massimo 6 mesi ti ritroverai con le protesi bloccate in alto e la ghiandola ancora più giù.
A me un chirurgo serio ha successivamente rimosso la protesi grande fatto mastopessi classica e messo una protesi più piccola perche i miei tessuti non erano più in grado di reggere il peso.
In bocca al lupo per tutto.
Rispondi
Speriamo non sia il mio caso.
Rispondi
Quindi nonostante sei in causa hai potuto rioperarti prima ? Questo è un passaggio fondamentale , non credevo si potesse fare
Rispondi
Ciao . Mi spiace ma mi trovo d’accordo con Gelly. Avevi una ptosi troppo severa per una round block e decidere per protesi così pesanti ( secondo me ovvio) . Non capisco le scelte di alcuni medici davvero .. speriamo tu risolva a meglio .
Rispondi
Mzaazm io mi ero espressa ancora a suo tempo sul forum e confermo ciò che ti riportai. La ptosi era troppo severa per una round block e delle protesi così grosse, ho chiesto per sicurezza anche a qualche chirurgo per non dirti fesserie. La recidiva di ptosi sarà matematica e forse ci sarà anche il problema del doppio profilo, quello che hai al momento su un seno. Il peso é eccessivo e cade totalmente su una zona troppo piccola, le povere cicatrici sull'areola devono sopportare troppo e c'è il rischio che si aprano o si smaglino. É successa la stessa cosa a due ragazze che conosco. Una ha risolto con antibiotici, cicatrizzanti e successivamente laser, e l'altra ha tolto tutto e ha messo protesi più piccole e con pessi a T. Ma per il tuo caso non posso sapere cosa sia meglio ora. Mi spiace davvero tantissimo per ciò che stai passando e spero davvero riuscirai a risolvere. 🤞🏼🤞🏼🤞🏼 Tieni duro e pensa che comunque tutto é risolvibile in un modo o nell'altro e avrai anche tu il seno dei tuoi sogni. Ti faccio un mega in bocca al lupo!!!
Rispondi
La mia non voleva essere una critica, mi scuso se l’impressione è stata questa.
Mi è sembrato di rivivere la mia storia vedendo queste foto e mi sento di consigliarti di correre subito a chiedere un altro parere perché da chi ti ha fatto un intervento del genere non mi farei più toccare. La mastopessi non è una Mastoplastica additiva ma una procedura molto più complessa. Molti non sono capaci e se la sbrigano inserendo protesi enormi a riempire la pelle invece di asportarla.
Per curiosità i lavori di questo medico sul suo sito sono tutti così?
Auguri per tutto e col cuore ti dico vai da un altro chirurgo.
Rispondi
Gelly tu che cosa avevi messo? Chi ti ha operato la prima volta?
Rispondi
Preferisco non fare nomi perché sono in causa per il risarcimento del disastro
Rispondi
Capisco, in bocca al lupo anche a te!!! Cosa avevi inserito tu?
Rispondi
Se questa è la condizione a 17 giorni come sarai a 6 mesi? Cerca di prendere provvedimenti subito.
Ciao
Rispondi
Intanto mi scudo anche io ma certe esperienze mi toccano sul vivo . Io sono stata operata due volte in due mesi e mezzo e dovrò essere operata la terza . Quindi capisco lo stato d’animo e io continuo ad avere tachicardie .. gelly posso chiederti come stai procedendo ? La prassi ? Anche io oggi ho inviato raccomandata al medico per aprire controversia nonostante lui abbia ammesso i suoi errori , il fatto è che sembra essere troppo complicato e oneroso ora riparare ai suoi danni e io non ho voglia di sostenere tutto da sola economicamente e Psicologicamente . Senza fare nomi puoi darmi due dritte ?
Rispondi
18 apr 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva e mastopessi Round block

Il 04 aprile mi sono sottoposta all’intervento, dopo aver agognato per anni questi intervento.... Ho 35 e ho sempre avuto un seno prosperoso. Dopo la gravidanza e ad un successivo dimagrimento il mio seno non esisteva più. E mi sono decisa. Ho messo protesi Sebbin 550 in dual plane con mastopessi in round block... Oggi sono 14 giorni ed ovviamente sono piena di paure. Le protesi sono alte, il seno è duro, ho ancora ematomi, il seno destro sembra pieno di liquidi e risulta molliccio sotto... In quanto vedrò dei risultati?

13

Commenti (13)

Ciao cara anche io
Mi sono fatta la stessa operazione posso dirti che dopo quasi due mesi vedo che sono diversi d quando erano 15 giorni vedrai che cambiavano e ti piascerano un sacco !! Fidati e normale che te sembrano anche dure e tutte le cose che hai detto io dopo di due mesi la sento più morbida e con una bella forma auguri sono belle !!
Rispondi
Lo spero... perché ora sono un po’ demoralizzata.
Soldi, dolore e tutto quello che comporta un intervento... e sono così diverse da quello che mi aspettavo...
Rispondi
Ciao anche io mi sono operata il 4 aprile ho fatto mastopessi additiva ma con taglio a T. Se vuoi possiamo tenerci in contatto per confrontarci
Rispondi
Sì certo!!!! A te come sta andando?
Rispondi
Ah eccoti! Ti ho risposto anche di la che sbadata! Come ho scritto anche di là io sto molto meglio, certo se mi stanco molto i dolorini si fanno sentire ma nel complesso tutto ok
Rispondi
Per me il momento peggiore è davvero la notte... dove oltre al seno mi fa male anche tutto il resto 😭
Non riesco a dormire niente...
Per non parlare dell’intestino completamente bloccato.!
Rispondi
No per fortuna questo problema non ce l’ho :)
Passerà anche questo. Tu hai fatto dual plane?
Rispondi
Si. Mastopessi Round block con tecnica dual plane, protesi sebbin 550.
Tu?
Rispondi
Retroghiandolare mentor 250.
Tanto 550 senti il peso?
Rispondi
Hai un bellissimo risultato!!!!

Eh il chilo e cento si sente si 😂
Ma guarda... adesso metterei tranquillamente il 610!
Rispondi
Io ho problemi alla schiena e non me la sono sentita di caricarla. Non vedo l’ora di proiettarmi a 6 mesi per vedere il risultato finale.
Rispondi
Bel lavoro Catwoman!
Rispondi
Grazie! Sono super contenta anche di come stanno guarendo le cicatrici 😀
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.