Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 10
  • Eliminare immagine
19 set 2017 · Aggiornamento: 9 ott 2023

mastoplastica additiva e rinoplastica

Vale la pena

Esperienza fantastica e soddisfatta dei risultati fin ora, con mastoplastica additiva e rinoplastica. Proprio domani sto per rimuovere le bolle di Bichat e sono molto felice delle mie scelte, sono sicura che sarà un successo pure questa.

88

Commenti (88)

Ciao Federica che tipo di protesi hai inserito e da quanti cc?
Rispondi
Ciao ho inserito Allergan Inspira tonde da 385cc sottomuscolo, al tatto sono morbidissime e hanno una naturalezza pazzesca :-)
Rispondi
Ciao Federica anch io a breve farò l intervento... Metto una 420 nagor alta proiezione 5,1 voglio una quarta piwna che ne pensi sono giusti i miei cc... Parto da una prima piena quasi seconda
Rispondi
420 tonde alta proiezione 5.1
Rispondi
Io partivo da una seconda piena 350cc ho una quarta piena quindi nel tuo caso credo di sì
Rispondi
Si ma la mia paura è che non è una quarta piena cioè nel senso che quando metterò il reggiseno quarta misura rimanga scarsa... Te hai una quarta piena cioè copre totalmente i reggiseni oppure prendi anche qualche reggiseno taglia terza?
Rispondi
No a me la quarta sta perfetta anche leggermente piccola, comunque parlando di coppa sono una C pienissima, se mettessi una D la lascerei un po’ vuota! Ma la D parliamo di una quinta!
Rispondi
Ciao Federica! Risultato stupendo, giuro.. Quanto sei alta e quanto pesi? Te lo chiedo per capire se su di me una 380cc risulterebbe una quarta piena o più.. sono bassina, 1,58 peso intorno ai 50kg (parto da una seconda scarsa). Bacione!!
Rispondi
Dipende dalle misure che hai adesso Love!
Rispondi
Rispondi
Io sono alta 1,70 peso 50kg quindi per via dell’altezza stanno bene non mi rendono tozza. Però è anche vero che si nota molto l’effetto finto perché sono magra :)
Rispondi
Akiram ciaooo anche io metterò le tue stesse protesi. Vorrei una quarta piena!! Tu hai già fatto L intervento? Bacii
Rispondi
Akiram ciaooo anche io metterò le tue stesse protesi. Vorrei una quarta piena!! Tu hai già fatto L intervento? Bacii
Rispondi
Ciao a tutte! Vi ricordo che nel Forum è attivo il Gruppo delle operate in Giugno! ▶️ https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/operate-in-giugno-4408 Potete partecipare alle discussioni per aiutare chi si deve operare o per ricevere aiuto se vi opererete prossimamente, e magari proprio in Giugno! ✌️(¬‿¬)✌️
Rispondi
Ciao Federica, come hai superato il decorso post operatorio? Gli interventi sono stati fatti a che distanza di tempo l'uno dall'altro?
Rispondi
Rinoplastica e mastoplastica insieme un anno fa. Il mio post è stato assolutamente indolore ma sono stata in clinica, avevo il lettino automatico per potermi alzare e tutti gli aiuti e medicinali possibili. Non ho avuto nessun tipo di fastidio/dolore se non quello di non poter dormire a pancia in giù per i primi mesi, che mi ha causato inizialmente dolore alla schiena per la "scomodità".
Rispondi
Grazie Federica e complimenti, un seno bellissimo!! Sei felice?
Rispondi
Tantissimo! Mi ha dato sicurezza e più autostima nonostante avessi già un bel corpo avevo sempre questo disagio, che vivevo come "difetto".
Rispondi
Complimenti Federica!! chi è il tuo kirurgo?
Rispondi
Posso dirtelo in privato :-)
Rispondi
Ciao Federica858 hai un seno bellissimo che protesi hai messo e dove sotto ghiandola o sotto muscolo?
Rispondi
Allergan sotto muscolo :-)
Rispondi
Ciao Federica! Bel risultato! Ma perchè non dire il nome del chirurgo?!!
Rispondi
Preferisco in privato, l'operazione è stata eseguita all'estero
Rispondi
Anche io vorrei sapere il nome del chirurgo, ha fatto un lavoro favoloso!! Come posso contattarti in privato? :)
Rispondi
Federica tolte anche le bolle di bichat? In cosa consiste l'intervento?
Rispondi
Si, praticamente eseguono dei tagli all'interno della bocca e rimuovono queste bolle. Hanno dato maggiore definizione alla faccia e creato delle "fossette" che risaltano gli zigomi. Se riesco posto una foto per rendere l'idea :-)
Rispondi
F A N T A S T I C H E le guance
Rispondi
È un operazione semplicissima e credimi cambia davvero tutto.. Non ho più le guanciotte, che purtroppo non dipendevano dal peso, perché io sono alta e sempre stata magrissima.. Mi ha donato dei lineamenti definiti :-)
Rispondi
Ciao Federica, grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Vorrei chiederti di rispondere alle domande che qui di seguito ti inoltro. Mia cura sarà poi inserire questi dati in apice alla tua esperienza. Puoi immaginare che questi dati potranno essere di aiuto a chi visita la tua esperienza come info primarie e indispensabili:
Rispondi
grazie per quanto vorrai fare
Rispondi
IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva:
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
3.Sede inserimento protesi (sede sottoghiandolare, o retro ghiandolare/ sede sottomuscolare o retromuscolare/ sede parzialmente retromuscolare
4.Tipo di Incisione? ( sottomammaria,periorale, transareolare,ascellare,periombelicale e grandezza -entro i 3 e i 5 cm)
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore (già lo sappiamo!)
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?

se possibile aggiorna l'esperienza con qualche foto nuova!
Rispondi
da chi hai fatto l'intervento ? Grazie
Rispondi
Ciao Anna! Ti invito a frequentare il forum su questo argomento specifico dove puoi trovare altre persone che hanno già fatto l'intervento https://forum.guidaestetica.it/bichectomia/addio-bolle-di-bichat-41
Rispondi
Federica potresti scrivermi in privato il nome
Della clinica ?
Rispondi
Anna, vorresti andare anche tu ad operarti ad Instabul? Purtroppo non c'è modo per comunicare in privato sul nostro sito/app
Rispondi
Ciao Federica anche io 3 gironi fa mi sono sottoposta a questo intervento mi potresti raccontare il tuo post operazione? Perché io sono gonifissima spero di sgonfiarmi presto e che sia normale
Rispondi
Ciao TetianaUrsaki e benvenuta!
Il gonfiore è normalissimo dopo l'operazione, non preoccuparti, tra cortisone e anestesia, il corpo reagisce così, ma presto tornerai "normale".
Ti ho aggiunta al gruppo delle operate di gennaio, vai a conoscere le ragazze e confrontati con loro:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gennaio-2020-operate-di-mastoplastica-20-6803
Quanti cc hai inserito?
Un abbraccio 😘
Rispondi
Davvero un bellissimo seno! dove ti sei operata?
Rispondi
Istanbul :-)
Rispondi
Federica puoi dirmi il nome del chirurgo in provato?
Rispondi
Dr. Karacaoglu MD :-)
Rispondi
Ciao a tutte anche io son curiosa chi è il mago Federica? Grazie mille
Rispondi
Dr. Karacaoglu MD :-)
Rispondi
Come si può contattarlo?
Rispondi
Per curiosità che taglia hai raggiunto?
Rispondi
Una quarta abbondante ho messo Allergan 385cc, partivo dalla seconda!
Rispondi
Ciao Fede da che taglia partivi? Quanto misuri di sottoseno? La scelta di operarti all'estero è stata determinata dal prezzo? Costa meno? Sei bellissima!!
Rispondi
Grazie!! Non ho misurato sotto, però di seno ho raggiunto 90cm, la taglia iniziale era una seconda. Non è stato il prezzo determinante perché comunque volo+7 notti in clinica privata sono già costati intorno 2 mila.. però devo dire che se si vogliono risultati belli si deve viaggiare dai migliori, magari si ha un attesa più lunga per raccogliere i soldi ma ne vale assolutamente la pena! Non affidatevi alle agenzie! Parlate con i dottori in persona :-)
Rispondi
Dani sono stupende
Rispondi
Ma se hai bisogno di contattarlo come fai Fede?
Rispondi
Io l’ho contattato via email lo puoi trovare su google, però devi saper parlare inglese io lo parlo non ho avuto un traduttore che mi ha accompagnata nel viaggio
Rispondi
Fede se di giroseno ora hai una misura di 90 cm, sicuramente di sottoseno hai minimo 80 cm.... Perchè è stato necessario un ricovero di 7 notti? In genere il giorno stesso, massimo il giorno dopo si è dimessi dopo una mastoplastica additiva.Hai ragione bisogna affidarsi ad un chirurgo bravo e con esperienza, poi, purtroppo le complicanze o le aspettative non raggiunte, possono esserci ugualmente.
Rispondi
Perché ho fatto la rinoplastica insieme e dovevo togliere i tamponi :-)
Rispondi
Dani saggia è giusto essere "precise" son d'accordo con te ma potrebbe essere che avranno garantito qualcosa in più alla Fede o magari perché le hanno fatto anche l altra operazione?p.s.qual è il nome del dottore? E quanto è costato se e'possibile sapere?
Rispondi
Dr. Karacaoglu MD a Instabul. Volo 7 notti 2.000€. Ma non so il costo del Chirurgo. 7 notti sono troppo anche valutando il tempo di rimozione delle bolle di bichat. Ma Fede ci può rispondere se vuole....
Rispondi
Masto+ e Rino le ho fatte insieme nel 2016, bolle di bichat dopo un anno :-) la clinica in se aveva tutti i pasti inclusi, assistenza 24h con tutte le cure possibili (antibiotici ecc), le operazioni in se sono state 3500 la masto e 2000 la Rino, prettamente funzionale piuttosto che estetica perchè ero terrorizzata da un risultato che mi stravolgesse :-) infatti adesso sto pensando se rifarlo per questioni estetiche anche se sarebbe una cosa stupida visto che così sta bene, affrontare il decorso post operazione lunghissimo solo per modificare una punta un po’ larga sarebbe una rottura
Rispondi
Io sono cuiriosissima Dani;)*
Rispondi
Io credo che 7 notti siano più che necessarie per rimanere sul luogo, vicino al proprio chirurgo, effettuare i controlli, drenaggi, e soprattutto evitare di prendere un aereo :) Di sottoseno credo sia attorno ai 72 cm se ha una 4 abbondante :) Il reggiseno ho provato a cercarlo ma non credo sia venduto qua...
Rispondi
Ahahah... il reggiseno ho sbagliato ;P Vera lo chiedeva nell'altra esperienza
Rispondi
Ciao Laura come stai anche te hai notato l esperienza di Fede?bellissimo secondo me "allergan inspira 385" e la Rino. ..si ho chiesto del reggiseno perché mi sembra più "robusto" di quello che avevo io
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.