Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Ciao a tutte, dopo aver letto tutte le vostre esperienze riporto la mia sperando sia d'aiuto a chi come me soffre di pressione bassa. Operata lunedì 23 maggio protesi Cogel Aesthetics anatomiche 375cc dual plane. Non mi soffermo sui primi 4 giorni, la mia esperienza è tra quelle dolorose, affrontata con pazienza e Toradol aspettando con ansia il quinto giorno per spacchettarmi, lavarmi e sentirmi meglio. Sabato mattina, dopo aver fatto colazione e preso un Oki (il Toradol era finito), mi sono fiondata in bagno accompagnata da mio marito. Dopo aver tolto fascia elastica, reggiseno e cerotti, ho avvertito una forte nausea, la vista si è annebbiata e le forze mi hanno abbandonata. Ero lì lì per svenire, per fortuna mio marito era con me e mi ha adagiato sul pavimento del bagno prima che cadessi. Non ho mai perso completamente i sensi, ma per almeno 10 minuti sono rimasta a terra inerme, la vista completamente annebbiata e sudavo come non mai. Con questo non voglio scoraggiare nessuna, è una delle tante evenienze del post operatorio, ma è importante prenderla in considerazione, per cui spacchettatevi a letto e soprattutto fatelo in compagnia. P.S. dopo la doccia e un po’ di riposo sono rinata, tanto che al pomeriggio parrucchiere a alla sera cena fuori. In bocca al lupo a chi dovrà operarsi e auguri di pronta guarigione a chi lo ha già fatto! P.P.S. Ne vale la pena!
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Tre parole, umanità, professionalità e precisione. Ho consultato il Dottor Manzo per una mastoplastica additiva e per una liposcultura alle gambe, già dal primo incontro è riuscito a mettermi a mio agio e trasmettermi fiducia, modi cordiali...
Leggi di piùMi sono sottoposta ad una mastoplastica additiva due mesi fa esatti col Dott Scandura. Lui e' fantastico, sia nel pre, che durante, che nel post. Sempre presente notte e giorno (e per quanto mi riguarda anche nei festivi!). Sono passata da una...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.