Sono passati quasi 5 mesi dall'intervento. Sono molto felice e soddisfatta. Ho contattato il Dott. Savoia principalmente per risolvere un problema...
Leggi di piùHai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Valutazione di beatricebeatrice:
Buongiorno a tutte! Ho 26 anni e mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva a Milano con il Dott. Riggio lo scorso 27 Febbraio e mi sono trovata davvero benissimo. Mi sono informata a lungo per capire a chi affidarmi e sono molto felice di essermi operata con lui.
Dal punto di vista tecnico, il Dott. Riggio è estremamente professionale e davvero preparatissimo, sin dal primo incontro mi ha informata su tutti i pro e contro dell’operazione e ci siamo tenuti in contatto nelle settimane seguenti per scegliere insieme il tipo di protesi giusta per me. Ho trovato questo ultimo fattore fondamentale, in quanto molti dottori tendono ad utilizzare lo stesso tipo di protesi su tutte le loro pazienti a prescindere dalla loro fisicità, molto spesso con risultati molto “finti”. Non è da sottovalutare il fatto che ogni tipo di protesi darà un risultato differente. A questo proposito, dopo pochi giorni dal primo incontro, il Dottore invierà diverse simulazioni basate sul nostro seno attuale, così da toglierci ogni dubbio.
Da un punto di vista più personale, il Dott. Riggio è una persona molto gentile, umana ed estremamente disponibile per qualsiasi problema/obiezione/timore.. Insomma per qualsiasi cosa lui c’è. Anche tutti i suoi collaboratori sono persone d’oro, preparate e professionali, dalla sua assistente Bianca al suo aiuto chirurgo.
Per quanto riguarda il seno, partivo da una seconda scarsa e con l’inserimento di protesi polytech anatomiche 350cc mi ritrovo con una bellissima terza abbondante e molto proporzionata al mio fisico. I primi 3/4 giorni del post-operatorio sono stati abbastanza intensi a cause dei dolori muscolari, però sin da subito non ho avuto particolari gonfiori ne lividi. Già dopo una settimana mi ero ripresa completamente, e in linea generale non ho avuto nessun tipo di complicazione. A distanza di 6 settimane il seno si è sgonfiato quel poco che doveva, si è già ammorbidito molto e il risultato è molto naturale. Da qui in poi potrà solo migliorare! Anche le cicatrici sebbene ancora arrossate, mi sembrano belle (armatevi di gel al silicone e massaggiate le vostre cicatrici come se non ci fosse un domani, non siate pigre).
Mi permetto di aggiungere una cosa che in tutte le mie ricerche sono in poche a direi: i primi giorni post operazione è possibile che vi sentiate un po’ scoraggiate a causa dei dolori o dall’impossibilità di muovervi liberamente, non dormirete benissimo e le protesi peseranno un po’, però mi raccomando non perdetevi di spirito, saranno solo i primi 2/3 giorni. Vi assicuro che ne vale davvero la pena!
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Sono passati quasi 5 mesi dall'intervento. Sono molto felice e soddisfatta. Ho contattato il Dott. Savoia principalmente per risolvere un problema...
Leggi di piùHo conosciuto il dottor Zattoni tramite internet perché ero intenzionata ad eseguire dei filler. Il risultato mi è piaciuto talmente tanto e...
Leggi di piùIntervento perfettamente riuscito, che dire del Dottore? Dal primo incontro ho subito capito di essermi messa nelle mani giuste, cordiale, disponibile, professionale. Sempre presente prima e dopo, ancora continuo a contattarlo per informazioni...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.