Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

  • Eliminare immagine
11 apr 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva a Pisa Dott. Cristiano Biagi

Vale la pena
11 sedi di Belluno, Genova, La Spezia...

Ho scelto il Dottor Biagi non solo perché è un chirurgo con una casistica di ottimo range ma anche perché è un esteta che tien conto delle asimmetrie corporee di ogni donna. Con me ha risolto un problema di asimmetria toracica Consigliandomi le protesi più adatte ad armonizzare il mio corpo e devo riconoscere che il risultato finale corrisponde a quanto desiderato. Sono stata operata alla clinica di Pisa e devo dire di essermi trovata molto bene e molto bene assistita. Allego foto ad un mese dall’intervento.

2

Commenti (2)

Molto belle! Complimenti, anche se non ho capito che base di partenza avevi.... potresti indicarmi nello specifico il profilo delle protesi che hai messo e se hai effettuato interventi in dual Plane??? Le incisioni sottomammarie spariscono??? Grazie per la tua gentile risposta.
Rispondi
Grazie mille! La foto è post 1 mese dall’intervento, come base di partenza avevo una prima. Intervento fatto in dual plane, una protesi è profilo full e l’altra profilo demi, il dott ha scelto di fare in questo modo per correggere l’asimmetria toracica.
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.