Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 4
  • Eliminare immagine
26 nov 2018 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Mastoplastica additiva: un cambiamento radicale

Vale la pena

Valutazione di Melissaferrari:

Il dottor Matteo D'Ambrosio ha svolto un ennesimo miracolo ha effettuato una mastoplastica additiva su un seno che era veramente inguardabile e pensavo impossibile da sistemare... Ma come al solito..... Mi ha stupita..... Successo fantastico un seno splendido... Un uomo e un dottore splendido vi consiglio vivamente di affidarvi a lui un artista un mago del suo mestiere

Dopo aver perso più di 90 kg il mio seno era inguardabile, era rimasta solo pelle vuota e cadente. Non riuscivo a spogliarmi davanti allo specchio, per me era un problema molto molto grave. Anche il relazionarmi con le persone non era facile, mi vergognavo molto di quel seno... Ma tutto cambia e il dott. Matteo D'Ambrosio ha svolto il suo ennesimo miracolo... Dopo aver effettuato la mastoplastica additiva e aver messo una 4 coppa b io sono rinata sia dal punto di vista fisico che mentale e tutto grazie al meraviglioso lavoro effettuato dal dottore.

4

Commenti (4)

Ciao Melissa! Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Raccontaci qualcosa in più... Quando ti sei operata? Che protesi sono state inserite? Com'è stato il post operatorio?
Ti invito anche a frequentare i nostri forum: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva ;)

Un saluto, a presto!
Rispondi
Ciao Melissa, io pensavo di rivolgermi al dott. D’Ambrosio posso chiederti la tua esperienza e se possibile anche il prima e il dopo della chirurgia al seno.
Ti ringrazio anticipatamente.
Rispondi
90 kg? Ma va!! Evitate di scrivere queste ******* per pubblicizzare medici.
Rispondi
perchè non ci credi simo69? Melissa metti una foto di prima ;)
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.