Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Non avrei mai pensato di sottopormi ad un intervento di mastoplastica additiva in vita mia. Invece dopo due gravidanze con relativi allattamenti e dimagrimento, mi sono ritrovata con un seno completamente svuotato e raggrinzito. Mi sembrava di essere finita in un corpo che non era il mio. Adesso è tutta un'altra storia perché sono fiera e felice della mia scelta. Medico comprensivo, disponibile e soprattutto competente, mi sono affidata a lui in tutto ed il risultato è stato ottimo. Il giorno dell'intervento tutta l'equipe è stata super gentile con me e mi sono sempre sentita al sicuro.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Era da quando avevo 12 anni, cioè da quando non mi è cresciuto il seno, che mi sentivo senza un pezzo di corpo...avendo solo una prima. Finalmente,...
Leggi di piùBuonasera,a seguito di due allattamenti ravvicinati ho sostituito le mie 345 cc anatomiche ( dx rotta e sx spostata) con 450 cc poly tonde (no...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.