Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

  • Eliminare immagine
2 set 2015 · Aggiornamento: 24 set 2023

Mastoplastica addittiva già effettuata

Vale la pena
Costo approssimativo: 4.000 €
8 sedi di Firenze, Milano, Parma...

Valutazione di Mar_9122:

Raccomando questo preciso medico, perchè come già spiegato, non fa cose ridicole e il risultato é molto naturale. Poi anche perchè lui spiega tutto molto chiaramente e dice le cose come stanno. Una caratteristica che mi ha colpito molto.

Mi chiamo Maria, provengo dalla provincia di Bolzano e ho 20 anni. Mi sono sottoposta 7 mesi fa, all'intervento di mastoplastica addittiva, perchè non andavo d'accordo con il mio seno. Mi sembrava piccolo ed era una cosa che non accettavo proprio. Cosí non appena vista l'opportunità che mi è stata offerta da guida estetica, ho accettato subito. Il medico, Vincenzo del Gaudio opera in diversi posti, ma al mio riguardo è un ottimo medico. Non fa nulla che possa essere ridicolo e l'effetto ottenuto dopo l'intervento è molto naturale. Certamente bisogna aspettare i primi 3 mesi affinché il seno assuma la forma quasi definitiva (senza il gonfiore). Quel che riguarda il taglio è stato fatto molto bene, la cucitura si mi è chiusa abbastanza in fretta. Non ho avuto infezioni o dolori. Io personalmente consiglierei questo intervento alle persone, intendo donne, che come me, psicologicamente non si trovavano a proprio agio con il seno che madre natura ci ha mandato. Ogni donna poi puó fare l'intervento per motivazioni differenti. Personalmente mi dichiaro piú che soddisfatta del risultato, ovviamente sempre tutto consigliato da un chirurgo esperto.

2

Commenti (2)

Ciao Maria977, grazie per averci raccontato la tua esperienza. Sicuramente sarà d'aiuto a altre che come te stanno dubitando se fare o meno l'intervento. Se potessi allegare delle foto del prima e del dopo intervento saresti davvero gentile. Se non te la senti, invece, non ti preoccupare sei stata già molto scrupolosa nel tuo racconto. Alla prossima,
Rispondi
Complimenti per il risultato, ma quanto tempo é passato da quando hai fatto l’intervento a quando hai pubblicato la foto?

Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.